aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!![/QUOTE]
Perché sconsigli di aggiornare per vie ufficiali?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)
Tablet Posseduti:
Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)
ho fatto il backup con lg pc suite. Non è che se aggiorno a Lollipop poi non è più possibile effettuare il ripristino dei dati?
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
daniiz (10-04-15)
Io invece consiglio le vie ufficiali...
Invece a te sconsiglio di usare l'App Androidiani, perche' ha un fastidioso bug (si mangia i tag del quote), che incasina i tuoi post... non si capisce quale parte e' quotata, e quale parte e' quella che hai scritto tu. Inoltre costringe alcuni moderatori (quelli piu' volenterosi) a editare uno per uno i post per sistemarli.
Usa Tapatalk, che funziona bene...
Esatto. Segui il consiglio di librari
ragazzi ho provato ad usare lg backup e non và. Il processo di backup arriva praticamente al 100% ma poi dice "Cannot Backup" senza dare nessun tipo di codice di errore o simili. Praticamente non si riesce a fare sto maledetto backup di foto video e documenti, assurdo -.-' ....suggerimenti? ho provato anche a spostare manualmente la cartella DCIM e le altre che mi interessavano sul pc ma nulla, il pc resta imballato all'infinito a cercare di calcolare il tempo necessario per l'operazione.
Non poter aggiornare un telefono a causa dei backup è una cosa a dir poco assurda...
Hai pc(e cell)incasinato,ti assicuro che coi 4 pc che ho a casa mai avuti problemi e nemmeno lg backup sul cell anche se l'ho usato due volte per prova non per effettivo bisogno.
P.s.lollapalooza,se cerchi in internet 2 su 5 hanno briccato il cell usando i tool ufficiali lg!!
Leggendo qui sul forum, e qualcosa sulla pagina Facebook di LG Italia, non ho visto nessuno che ha brickato.
Ti posso dire che accadeva anche a me.. ora non lo so perché non ho provato, ma prima si. LG Backup non andava e per spostare delle cartelle pesanti sul PC dal G2 dovevo ritentare tantissime volte. Alla fine ho risolto facendo ogni operazione tramite l'OTG.. facile e veloce![]()