Devi flashare la 30a se è no-brand, la 30d se è il tuo g2 è 16 gb ed è brandizzato vodafone![]()
ok ma il mio intento era quello di sbrandizzarlo affinche lg mobile support tool mi trovasse l'aggiormento,dato che avevo sentito che per i no brand con la 20H era uscito LL. Volevo capire se e solo una questione di tempo oppure ho capito male io per quanto riguarda la 20H e LL
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Nono la lollipop esce solo con i 30d per vodafone 16 gb e 30a per i no brand, la mia è la 20h ed ho la 4.4.2 ancora![]()
ma la 20H non corrisponde alla versione 16gb no brand ITA?
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
La 20H è KK, ed esiste sia per il 16 che per il 32 GB, sia ITA che altri paesi
Ragazzi, sapete il perché il mio g2 dice "sconosciuto" a tutti i settori dopo il backup? Poi se premo su "Salva" il file c'è nella cartella "LG Backup" ma non lo trova l'applicazione del telefono. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che significa questa domanda?
O installi KK a manina con Flashtools (e puoi scegliere quella del paese che preferisci), oppure installi quella originale del tuo telefono.
In quest'ultimo caso la disponibilita' di KK non e' automatica. E' da vedere se e' stato rilasciato oppure no.
Quando il backup arriva al 100% dice che i dati personali, lg home, lg apps, dati di supporto e applicazioni installate sono "sconosciuti", e mi arriva la notifica che il backup non è stato possibile farlo con scritto sotto "Sconosciuto". E non riesco a far andare quindi il backup a buon fine.
Non so se sono stato chiaro
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 12-04-15 alle 18:36