CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 259 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

E' pur sempre un aggiornamento di Lollipop, è uscita questa notifica ,Android System WebView, qualcuno sa per certo a cosa serve questa applicazione?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

poveri moderatori e coloro che si prodigano a tenere pulito questo forum...pure a voler aiutare qualcuno mi passa la voglia con miriadi di commenti di chi vuole sapere da altri se l aggiornamento va o meno...ma fatelo e privatelo no??al massimo tornate indietro...sempre le stesse domande: ma come faccio a sapere che firmware mettere?il mio g2 è del Pakistan sapete quando esce android m?ma usare Google o il tasto cerca no?ormai si è perso il senso del forum...è diventato un macello totale capire qualcosa...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato freeze91 per il post:

gianna (27-04-15),Luckyblues (27-04-15),Ma77y (01-05-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    E' pur sempre un aggiornamento di Lollipop, è uscita questa notifica ,Android System WebView, qualcuno sa per certo a cosa serve questa applicazione?
    dovrebbe essere un app che da lollipop in poi va a integrarsi con maps e altre per i contenuti web...infatti sul mio g pad 8.0 v490 con kk non c e...appena mi aggiornano il tab a lollipop vedrò se anche qui sarà presente...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    poveri moderatori e coloro che si prodigano a tenere pulito questo forum...pure a voler aiutare qualcuno mi passa la voglia con miriadi di commenti di chi vuole sapere da altri se l aggiornamento va o meno...ma fatelo e privatelo no??al massimo tornate indietro...sempre le stesse domande: ma come faccio a sapere che firmware mettere?il mio g2 è del Pakistan sapete quando esce android m?ma usare Google o il tasto cerca no?ormai si è perso il senso del forum...è diventato un macello totale capire qualcosa...
    Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero

grazie! Questi atteggiamenti sono da pagine face...inondano queste persone i forum e ogniddove con le stesse,e scusate, stupide domande...perche se fossero problematiche nuove potrei capire...ma sono cosa trite e ritrite!!!! basta solo cercare!!!! Perché queste persone petulanti e sfaticati non vogliono scrivere su Google la stringa di ricerca, e oscurano quegli utenti che hanno realmente bisogno di aiuto...io mi prefiggi di rispondere ma poi tutti sti commenti mi fanno perdere l utente che mi interessava aiutare...
    Ultima modifica di freeze91; 27-04-15 alle 08:09

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    installata la versione v30b. Primo impatto.. la fotocamera sembra non faccia bene il bilanciamento automatico e le foto vengono leggermente più scure, bug relativo all'ora che bisogna impostarla manualmente e nei video con l app lg la luminosità rimane fissa e bisogna usare app di terze parti.
    Non mi pare che la fotocamera abbia dei problemi, però da appassionato di fotografia avendo avuto un piccolo trascorso professionale, ti posso dire che a fare foto con un telefono, non si possono pretendere dei miracoli, anche perché il sensore che regola la luce non è gestibile come su di una fotocamera...con lo smartphone si possono fare tante cose, ma la perfezione non è di questo mondo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi è tornato il mio g2(32gb) dall'assistenza;naturalmente con la 20h installata;
    con pc-suite dovrei riuscire ad aggiornare alla 30b?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Non mi pare che la fotocamera abbia dei problemi, però da appassionato di fotografia avendo avuto un piccolo trascorso professionale, ti posso dire che a fare foto con un telefono, non si possono pretendere dei miracoli, anche perché il sensore che regola la luce non è gestibile come su di una fotocamera...con lo smartphone si possono fare tante cose, ma la perfezione non è di questo mondo...

A me invece, appassionato pure io di fotografia, pare che la fotocamera ha molti problemi e siamo d'accordo che un cellulare non può fare miracoli ma domenico86 diceva che con il nuovo software la fotocamera è peggiorata ed io dico invece che rispetto a kit kat è molto peggiorata, perché se sei un appassionato dovresti vedere molte differenze tra il nuovo software ed il vecchio soprattutto nel comparto fotocamera. Questo non significa che prima il cellulare faceva miracoli semplicemente andava molto meglio per parte fotocamera

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Solo io ho visto miglioramenti da kk a lollipop fotocamera allora!foto notturna senza effetto aquerello,foto con flash finalmente nitide e con colori reali e credetemi con kk per fare foto decenti dovevi mettere la xdabbeb coi relativi driver binari,ora con lollipop sono cambiate le api anche della fotocamera,quindi per me lg merita un bel 9+
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Babu09 (27-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Solo io ho visto miglioramenti da kk a lollipop fotocamera allora!foto notturna senza effetto aquerello,foto con flash finalmente nitide e con colori reali e credetemi con kk per fare foto decenti dovevi mettere la xdabbeb coi relativi driver binari,ora con lollipop sono cambiate le api anche della fotocamera,quindi per me lg merita un bel 9+
    Bo! può darsi che io ho qualche problema a me invece succede proprio il contrario foto notturna acquerello e niente nitidezza di giorno foto più scure sempre con poca nitidezza. Il bello è che in anteprima sembra bella chiara la posa poi quando scatti e vai a vedere la foto nella galleria tutta diversa molto peggio dell'anteprima, forse ripeto io avrò qualche problema perché la mia versione pur non essendo brand mi risulta V30D. Sto aspettando che esca la 5.1 per risolvere questo problema se no ritorno a kit kat anche se è contro la mia volontà. Sto fatto di non avere più la fotocamera come era prima mi da un fastidio

Pagina 132 di 259 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio