CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 259 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ieri sera versione v30b deu ma non con tool ufficiale. Per il momento tutto ok
    ti funziona il led di notifica? In conclusione quale versione tra la 30a e 30b pensate sia migliore? potrebbe dirmi il suo parere chi ha avuto modo di testarle?
    grazie mille
    Ultima modifica di domenico086; 28-04-15 alle 11:56

  2.  
  3. #1432
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntoggi Visualizza il messaggio
    Staccandolo dal cavo usb, se lo tengo premuto per circa 30 secondi effettivamente si spegne, ma alla riaccensione ritorna alla solita schermata. A questo punto l'unica è mandarlo in assistenza?
    assistenza(e un bel vaff a lg)oppure segui il consiglio di risolvere da solo in sez mod
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    assistenza(e un bel vaff a lg)oppure segui il consiglio di risolvere da solo in sez mod
    Il fatto è che ho paura di peggiorare le cose e magari di invalidare la garanzia installando roba non ufficiale, mentre allo stato attuale ci sono pochi càzzi visto che è successo tutto tramite SW ufficiale LG

  5. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La funzione di ripristino errore aggiornamento che è reperibile dal sw LG user support tool potrebbe fare al caso mio?

  6. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo ho letto che è uscito l'aggiornamento lollipop per la g2 ma a me sia da lg pc sut che da lg mobile support tool non da aggiornamenti come posso fare ?
    scusa non so usare bene il sito

  7. #1436
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno ha aggiornato dalla 30a root con recovery stock alla 30b senza perdere dati (so che perderei il root, ma non è un problema)?
    Da OTA mi segnala che il dispositivo ha il root e non mi fa aggiornare, quindi mi sa che dovrei provare con LG Mobile Support Tool.
    Grazie
    Honor 8 32GB Blu

  8. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi
    Ho un lg g2 32 gb ho letto che molti hanno ricevuto l'aggiornamento a lollipop io ho kitkat e sulle varie applicazioni lg mi dice che ho l'ultima versione del softwer come posso fare ?

  9. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntoggi Visualizza il messaggio
    La funzione di ripristino errore aggiornamento che è reperibile dal sw LG user support tool potrebbe fare al caso mio?
    provaci non ti costa nulla ma se non ti installava prima mi sa che è lo stesso,comunque peggio di così!prova
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    provaci non ti costa nulla ma se non ti installava prima mi sa che è lo stesso,comunque peggio di così!prova
    Ma conviene provare a mettere la rom di prima oppure provo a mettere direttamente la lollipop? Io ho versione EU, è lo stesso se metto quella italiana no brand??

  11. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao puoi aiutarmi
    Ho un lg g2 32 gb ho letto che molti hanno ricevuto l'aggiornamento a lollipop io ho kitkat e sulle varie applicazioni lg mi dice che ho l'ultima versione del softwer come posso fare ?

Pagina 144 di 259 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy