quindi attualmente non c'è rimedio a questo problema, giusto?
Purtroppo no
Cerchiamo di non riaccendere gli animi, siamo in un forum, il pensiero è libero, ma allo stesso tempo non si deve ribattere alle provocazioni.
Quel che per te è vero può non essere vero per altri, nessuno deve convincere nessuno.
Questo vale per te come per tutti gli altri che erano coinvolti in quella discussione, quindi cerchiamo di non riportare alla luce quella storia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io dopo aver messo lollipop l ho disinstallato dopo meno di 12 ore. uno schifo. foto oscene, con riga in mezzo di separazione, impossibilita a mettere silenzioso e impossibilita a mettere whatsapp solo vibrazione. una vergogna di firmware. tornato a kk ben felice!
Ma infatti sono completamente d'accordo.
Se ti riferisci all'episodio di un paio di giorni fa, guarda che io parlavo in generale (cosi' come parlo in generale adesso): non mi ero alterato, ne' me l'ero presa con qualcuno.
Comunque, per tornare OT, questa della riga in mezzo mi è nuova, cmq ecco una foto fatta or ora con la 30b (bassa risoluzione, 1M)
uploadfromtaptalk1430805595396.jpg
Ultima modifica di lollapalooza; 05-05-15 alle 08:15
Ragazzi quindi qualcuno è passato dalla v30a stock alla v30b stock? Avete notato differenze significative? Io sono contento dell'aggiornamento l'unica cosa che dopo un poco il telefono lagga leggermente...
P.S. ho provato solo la v30a..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.