CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 259 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ovvio che sul PC si nota maggiormente... lo schermo e' piu' grande.
    Eventuali difetti li vedi meglio.
    però Domenico ha detto esattamente il contrario

  2.  
  3. #1592
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Non e' cosi'... pensa a vedere un film in DIVX sul telefonino e sul TV ...
    Sulla TV vedi tutti i difetti della compressione, anche se la risoluzione e' inferiore.

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non e' cosi'... pensa a vedere un film in DIVX sul telefonino e sul TV ...
    Sulla TV vedi tutti i difetti della compressione, anche se la risoluzione e' inferiore.
    Ma appunto per questo se nel cell si nota una differenza di qualità della foto, nel televisore o nel pc questa differenza di qualità si noterà di più. In poche parole se una foto sul cell è scarsa nel pc dovrebbe essere scarsissima!! proprio perché si nota di più, (sempre parlando di differenza tra foto e foto).

  5. #1594
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    La discussione è interessante. Ovviamente infilateci in mezzo qualche volta la parola Lollipop. Altrimenti diventa un colossale OT

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="albero_100" post=6810434]Ma appunto per questo se nel cell si nota una differenza di qualità della foto, nel televisore o nel pc questa differenza di qualità si noterà di più. In poche parole se una foto sul cell è scarsa nel pc dovrebbe essere scarsissima!! proprio perché si nota di più, (sempre parlando di differenza tra foto e foto).[/QUOTE]

    Le foto li ho viste su un schermo full hd led! Premesso che per apprezzare un display non è rilevante solo la risoluzione ma tanti fattori come il contrasto il tipo di display tn o ips ecc. (I dpi) tipo in un monitor guardi l immagine ad una distanza maggior quindi per vedere i pixel dovresti avvicinarti!Detto questo anche se il display risultasse inferiore del telefono il confronto da parte mia è stato fatto sullo stesso display e con foto scattate da due diversi firmware! Con questo voglio dire che paragonare le foto sullo stesso schermo del telefono ha poco senso(perché proprio in quel caso potrebbe incidere il fattore bilanciamento e luminosità) con questo non voglio dire che la v30b sia esente da problemi relativi alla fotocamera(tipo la messa a fuoco mi sembra più lenta)
    Cmq non sono un esperto del settore dico solo il mio punto di vista
    Sarebbero graditi anche suggerimenti e opinioni
    aggiungo che sul display del mio iPad retina la differenza tra la 20h e v30b si vede nei colori! A parità di luce la. Stessa foto nella v30b la vedo piu Chiara tipo sbiadita per usare un termine mentre nella 20h i colori sono più saturi!
    Ps: in questi giorni proverò a fare foto con una condizione di luce diversa per vedere come si comporta
    Grazie mille
    Ultima modifica di domenico086; 30-04-15 alle 17:47

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio


    La fonte è xda. Ovviamente se lo sanno loro... Lo sa anche LG. Dato che non vuoi metterci le mani più di tanto ti conviene attendere la 30c.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    la situazione dopo qualche ciclo di carica si sta normalizzando, per fortuna...ora mi carica in circa 2h, diciamo la normalità prima dell'aggiornamento...comunque è stato un bello spavento... grazie mille

  8. #1597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche voi notate un maggiore riscaldamento nella zona posteriore all'altezza della fotocamera con la v30b? ho scaricato cpu-z e la temperatura della cpu supera molto facilmente i 50 gradi arrivando anche a 65...

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca88 Visualizza il messaggio
    la situazione dopo qualche ciclo di carica si sta normalizzando, per fortuna...ora mi carica in circa 2h, diciamo la normalità prima dell'aggiornamento...comunque è stato un bello spavento... grazie mille
    Ma facendo che cosa hai questi problemi?
    Quote Originariamente inviato da bietto1989 Visualizza il messaggio
    anche voi notate un maggiore riscaldamento nella zona posteriore all'altezza della fotocamera con la v30b? ho scaricato cpu-z e la temperatura della cpu supera molto facilmente i 50 gradi arrivando anche a 65...

  10. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Ma facendo che cosa hai questi problemi?
    Niente di che, anche per esempio navigando su internet con rete 4g o utilizzando fb piuttosto che g+ arriva facilmente a 60 gradi

  11. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bietto1989 Visualizza il messaggio
    Niente di che, anche per esempio navigando su internet con rete 4g o utilizzando fb piuttosto che g+ arriva facilmente a 60 gradi
    In 4g è normale che un po' scaldi, 60 gradi mi sembrano tanti, però dipende anche per quanto tempo navighi senza interruzioni...

Pagina 160 di 259 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy