Il pc non mi vede il G2 collegato con USB, non c'è un altro modo per fare l'aggiornamento senza usare USB ?
Il pc non mi vede il G2 collegato con USB, non c'è un altro modo per fare l'aggiornamento senza usare USB ?
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
guarda qui
EDIT: Per i possessori del G2 Svizzero è disponibile l'aggiornamento lollipop 30b sia da LGMobile Support Tool che sul sito LG G2 Firmware List
Ultima modifica di kRel; 18-05-15 alle 12:52
DreamReaper (18-05-15)
Allora dopo un po' di indecisione stamattina o aggiornato. Prime impressioni più che buone il sembra di avere il cell nuovo!... L'interfaccia mi piace molto e la trovo molto usabile. Ovviamente le foto continuano ad essere pessime mentre le temperature di esercizio sono rimaste in linea con quelle di KK. Per ora più cge soddisfatto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, finalmente è arrivata la notifica di nuovo aggiornamento disponibile anche per il mio tel, ma una volta avviato lg support tool e partita l'analisi delle impostazioni del cell il sw crasha (sempre al 55%). Suggerimenti?
Ho impostato lg support tool, per il ripristino telefono, e l'aggiornamento è stato completato tuttavia il cell sono 20 minuti che è fermo sulla schermata "android si sta aggiornando.....Avvio delle applicazioni" : sembra tutto impallato, cosa consigliate, lascio fare o provo a spegnerlo?
Ultima modifica di erne73; 18-05-15 alle 21:20
Ho cambiato pc e sono riuscito con non poche difficolta ad installare la nuova versione ma non credo di aver finito al 100% tutta la procedura, nel senso che sono arrivato al 100% con l'installazione sullo smartphone, poi è apparsa la scritta
"Android is upgrading...Optimising app 3 of 142. This mya take longer...etc. etc" ma lo smartphone non riesce ad ottimizzare tutte le app, arriva ad esempio ad "app 36 of 142" e si spegne, poi si riavvia rimane un po' visualizzato il logo LG con il led che cambia colori e poi appare ancora "Andorid is upgrading..." e così via...
Potete consigliarmi su cosa poter fare ?
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Mi sa che ti si è impallato pure a te: questo aggiornamento è una passione