CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 259 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianco9 Visualizza il messaggio
    non sono tipo che fa polemica o che si aggrappa alle piccolezze...parlo solo per esperienza personale di fatti accaduti ai tempi del black nato con android 2.2 poi dopo un'infinità arrivò il 2.3 tutto sommato fattibile, fino all'arrivo del 4.0 che ha distrutto un telefono...insomma come aggiornamenti non sono mai stati il massimo....per parlarne cosi bene suppongo non abbiate avuto altri lg precedenti al g2 ahah. Comunque se sbaglio mi fa piacere, vuol dire che posso aggiornare anche il mio g2
    Aggiorna e vedi com'è, se non ti piace torni indietro,io ho odiato a tal punto il fastidioso bug del led di notifica e le notifiche di lollipop orribili che sono tornato a kk finalmente,per di più ho trovato batteria peggiorata e surriscaldamento generale,ma questo è solo il mio parere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fp91 per il post:

    lollo1980 (15-05-15)

  3.  
  4. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp91 Visualizza il messaggio
    Aggiorna e vedi com'è, se non ti piace torni indietro,io ho odiato a tal punto il fastidioso bug del led di notifica e le notifiche di lollipop orribili che sono tornato a kk finalmente,per di più ho trovato batteria peggiorata e surriscaldamento generale,ma questo è solo il mio parere
    Confermo quello che hai detto tu, in piu aggiungo il led che si inceppa ogni tanto e continua a segnalare notifiche inesistenti.

    A me sembra anche che abbia meno memoria. Vi spiego: facendo il backup manuale prima e dopo l'aggiornamento mi sono trovato solo 1.30 gb liberi contro i quasi 3 gb liberi che avevo con kk, ovviamente con le stesse cose dentro. è normale?
    Samsung S5

  5. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    Confermo quello che hai detto tu, in piu aggiungo il led che si inceppa ogni tanto e continua a segnalare notifiche inesistenti.

    A me sembra anche che abbia meno memoria. Vi spiego: facendo il backup manuale prima e dopo l'aggiornamento mi sono trovato solo 1.30 gb liberi contro i quasi 3 gb liberi che avevo con kk, ovviamente con le stesse cose dentro. è normale?
    Per il led bisogna andare su suoni e disattivare le notifiche sul bloccaschermo e il led torna a funzionare cn whatsApp... Io ho fatto così e funziona ora (naturalmente verranno disattivate tutte le notifiche sul bloccaschermo)

  6. #1884
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai provato un reset?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai provato un reset?
    si l'ho fatto con flash tool

  8. #1886
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se volete essere utili evitate di scrivere cose poco sensate, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto rispettarli, ma almeno scrivete il vostro pensiero nel rispetto delle regole del forum e degli altri.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    cloudseth (16-05-15),DreamReaper (16-05-15)

  10. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Breve post per informare che mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento a Lollipop per la versione 32 Gb NEU.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

    aittam54 (17-05-15)

  12. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. ...finalmente è arrivato LL per il mio g2 neu europea open però avendo in questo periodo problemi con la linea adsl di casa che ogni tot minuti salta volevo fare 2 semplici domande.la prima è quale il modo più sicuro per aggiornare avendo il mio problema? E la seconda se vale veramente la pena di aggiornare a L permettendo che ora come ora con KK il mio g2 è quasi perfetto?

  13. #1889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di tenerti kk che é a mio parere 1000 volte meglio e con zero bug. se proprio vuoi usa un notebook e non un fisso ma per garantire l evitare problemi di mancanza di corrente. per adsl intermittente sinceramente non saprei come ovviare. comunque con flash tool scarichi unicamente il file kdz e poi il flash é senza adsl. useresti adsl scaricando con pc suite. credo che flashtool sia il metodo che ti permetta di scaricare usando per meno tempo la linea internet e se dovesse interrompersi non fai danni perche si interrompe lo scaricamento del file e nulla c entra con la connessione pc cell. al pc il cell lo colleghi quando tutto é gia scaricato

  14. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie Lollo per i consigli.....magari aspetto ancora un po' prima di aggiornare chissà che non escano versioni meno baggate

Pagina 189 di 259 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy