CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 259 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi accorgo ora che non c'è più l'archiviazione wireless. Peccato, perchè la gestione tramite LG suite è troppo macchinosa per me.
    Pazienza.

  2.  
  3. #1922
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conrad79 Visualizza il messaggio
    Mi accorgo ora che non c'è più l'archiviazione wireless. Peccato, perchè la gestione tramite LG suite è troppo macchinosa per me.
    Pazienza.
    L'archiviazione wireless oltre a liberare l'utente dall'utilizzo del cavo é tra le applicazioni client/server più comode e più immediate. Io la uso spesso. Ci sono alternative, ma non mi spiego perché l'abbiano rimossa. Peraltro non dovrebbe influire su prestazioni o fluidità...
    Che manchi il tethering è grave . . .

  4. #1923
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Archiviazione Wireless e' una grande mancanza, me ne sono accorto subito ed ho anche fatto la segnalazione a LG sulla loro pagina Facebook...
    Anzi: chiedete spiegazioni anche voi: magari se tante persone lo fanno, nella prossima (eventuale) versione nuova lo reintroducono.

    Il tethering non manca... esiste sia in Bluetooth che con il cavo USB.
    E anche l'HotSpot Wi-Fi c'e' ancora.

  5. #1924
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Archiviazione Wireless e' una grande mancanza, me ne sono accorto subito ed ho anche fatto la segnalazione a LG sulla loro pagina Facebook...
    Anzi: chiedete spiegazioni anche voi: magari se tante persone lo fanno, nella prossima (eventuale) versione nuova lo reintroducono.

    Il tethering non manca... esiste sia in Bluetooth che con il cavo USB.
    E anche l'HotSpot Wi-Fi c'e' ancora.
    Meglio così.
    Per AW farò la segnalazione, anche se nutro poche speranze...

    In merito credo che la strada migliore sia quella di individuare tutti i files apk, odex, jpg ecc e tentare di reinstallarla dopo un opportuno backup. Oppure richiedere l'opzione su XDA, magari qualche geniaccio è in grado di ripristinarla...

  6. #1925
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,451
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,743
    Ringraziato 7,976 volte in 6,111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conrad79 Visualizza il messaggio
    Mi accorgo ora che non c'è più l'archiviazione wireless. Peccato, perchè la gestione tramite LG suite è troppo macchinosa per me.
    Pazienza.
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    L'archiviazione wireless oltre a liberare l'utente dall'utilizzo del cavo é tra le applicazioni client/server più comode e più immediate. Io la uso spesso. Ci sono alternative, ma non mi spiego perché l'abbiano rimossa. Peraltro non dovrebbe influire su prestazioni o fluidità...
    Che manchi il tethering è grave . . .
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Archiviazione Wireless e' una grande mancanza, me ne sono accorto subito ed ho anche fatto la segnalazione a LG sulla loro pagina Facebook...
    Anzi: chiedete spiegazioni anche voi: magari se tante persone lo fanno, nella prossima (eventuale) versione nuova lo reintroducono.

    Il tethering non manca... esiste sia in Bluetooth che con il cavo USB.
    E anche l'HotSpot Wi-Fi c'e' ancora.
    Premetto che KK l'ho tenuto solo 10 giorni e archiviazione wireless non l'ho notata.

    Ma non è per caso questa?



    Collegamento al PC tramite LG PC suite in wireless.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #1926
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    In merito credo che la strada migliore sia quella di individuare tutti i files apk, odex, jpg ecc e tentare di reinstallarla dopo un opportuno backup.
    Non era un'applicazione, ma un'opzione di sistema... non credo che con un APK si possa ripristinare. Ma sono ignorante, quindi potrei sbagliarmi

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma non è per caso questa?
    Collegamento al PC tramite LG PC suite in wireless.
    No, quella e' un'altra cosa, serve per poter collegare PC Suite tramite Wi-Fi.
    AW si chiamava proprio "Archiviazione Wireless", ed abilitava la condivisione file sul G2 tramite SMB/CIFS (con username e password).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    gianpassa (19-05-15)

  9. #1927
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non era un'applicazione, ma un'opzione di sistema... non credo che con un APK si possa ripristinare. Ma sono ignorante, quindi potrei sbagliarmi
    AW si chiamava proprio "Archiviazione Wireless", ed abilitava la condivisione file sul G2 tramite SMB/CIFS (con username e password).
    Alla fine si tratta di files, anche se facenti parte di un opzione di sistema. Sono ignorante anch'io e magari sarà un'operazione abbastanza complessa da perderci tempo quindi andrà perduta. Però preferisco pensare che sia fattibile...

  10. #1928
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Alla fine si tratta di files, anche se facenti parte di un opzione di sistema. Sono ignorante anch'io e magari sarà un'operazione abbastanza complessa da perderci tempo quindi andrà perduta. Però preferisco pensare che sia fattibile...
    Dopo quasi un mesetto che provo ll non ho commenti negativi da fare riguardo l'usabilita generale del telefono ma anzi ho notato un miglioramento generale soprattutto del design. Inoltre è stato anche fixato un bug che aveva kk che era quello dell'icona del posizionamento che a volte rimaneva sulla barra di stato nonostante disattivassi la funzione
    *OT* la funzione archiviazione wireless in effetti manca anche a me ma ho trovato un'app che puo essere una valida sostituta della funzione che è airdroid
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  11. #1929
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un mesetto che provo ll non ho commenti negativi da fare riguardo l'usabilita generale del telefono ma anzi ho notato un miglioramento generale soprattutto del design. Inoltre è stato anche fixato un bug che aveva kk che era quello dell'icona del posizionamento che a volte rimaneva sulla barra di stato nonostante disattivassi la funzione
    *OT* la funzione archiviazione wireless in effetti manca anche a me ma ho trovato un'app che puo essere una valida sostituta della funzione che è airdroid
    Conosco Airdroid da 3/4 anni, quando era molto più leggera di oggi
    Per quanto riguarda ll, dopo aver preso atto di quello che secondo me è mancante/deficitario rispetto la versione KK specifica e ottimizzata del G2, sono rimasto con KK ed intendo rimanerci, almeno per ora.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    lollo1980 (19-05-15)

  13. #1930
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri ho visto che è disponibile l'aggiornamento per il g2 wind a lollipop da LG PC suite ... Mi consigliate di aggiornarlo? O lo tengo così con kitkat?
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Pagina 193 di 259 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy