CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 259 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ma sicuro ? Chi ha il Brand Italia non è arrivato via ota?
    Che io sappia no... l'OTA e' disponibile da 30A a 3B, ma non da K a L.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    galaxycava2288 (21-05-15)

  3.  
  4. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda magari trita e ritrita, ho un G2 802 preso su ebay ed ho controllato la nazionalità scoprendo che è tedesco. Si sa nulla se verrà rilasciata per quel paese e sopratutto per il 32gb visto che leggo sempre e solo del 16???? Grazie mille

  5. #1953
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierojump Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda magari trita e ritrita, ho un G2 802 preso su ebay ed ho controllato la nazionalità scoprendo che è tedesco. Si sa nulla se verrà rilasciata per quel paese e sopratutto per il 32gb visto che leggo sempre e solo del 16???? Grazie mille
    I g2 tedeschi possono essere aggiornati a lollipop gia da diverso tempo sia 32gb sia 16gb
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skele per il post:

    pierojump (21-05-15)

  7. #1954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma tramite quale procedura? Perchè dal centro aggiornamento in impostazioni mi dice che è aggiornato all'ultima versione eppure ho la 4.4.2

    ps. Aggiornando cosa si perde?

  8. #1955
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    prova da lg suppoort tools, aggiornando ricorda sempre i format ( io tio consiglio prima e dopo);
    Aggiornando perdi il l'archiviazione wifi, widget sulla lockscreen, la possibilità di usare xposed installer, l'app appunti si è fusa con quickmemo, e i miei preferiti gli effetti live nei video, ma niente di eclatante, certo l'interfaccia è più carina, e gira abbastanza bene, io ho 150 app, e non ho ricontrato lag, la batteria è sempre la stessa e fortunatamente non ho trovato nessun bug!

  9. #1956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierojump Visualizza il messaggio
    Ma tramite quale procedura?
    La stessa degli altri... LG Mobile Support Tool

  10. #1957
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa mi sono deciso ad aggiornare a Lollipop. Devo dire che il funzionamento del telefono non mi sembra peggiorato né migliorato rispetto a prima.
    Tutto funziona regolarmente. L'unico difetto era la luminosità automatica che in KK mi sembrava troppo bassa (anche se messa al massimo), e anche quella non è cambiata.
    Devo dire però che la grafica per me è orrenda.
    La cosa che più mi infastidisce sono le immagini dei contatti quando squilla il telefono. Prima apparivano in un riquadro grande. Ora appaiono in un minuscolo circoletto. Mi sembra di essere tornato ai tempi di Cupcake, quando le foto dei contatti erano a bassa risoluzione.
    C'è un modo di farle apparire come in Kitkat???

    [edit]
    Ho visto che l'utente glfsd ha preparato delle mod che dovrebbero risolvere il problema dell'immagine del chiamante, però mi sembra che occorra installare una recovery modificata. Il bello di questo telefono per me era che funzionava tutto stock senza doverci smanettare :-)
    Ultima modifica di intouch; 22-05-15 alle 00:18

  11. #1958
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che siamo in sezione NoModding e vedo già un paio di risposte che parlano di come moddare e altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti (mi sono già presentato nella sezione apposita), spero qualcuno mi possa aiutare. Vi spiego: da qualche giorno ho aggiornato il G2 della mia ragazza, versione da 32 GB (no brand, garanzia ITA), ad Android 5.0.2, seguendo ovviamente la procedura standard. Non l'avessi mai fatto, nel senso che ho riscontrato un problema abbastanza grave che compromette in maniera seria l'usabilità del dispositivo: in pratica spesso avviene un blocco della rete mobile, la mia ragazza diventa impossibilitata quindi ad usare il telefono per chiamare, messaggiare o usare la connessione dati, nonostante comunque in alto compaiano le icone della rete, con le freccette che segnalano l'attività bloccate. Tutto si risolve con un riavvio, e spesso si sono resi necessari più riavvii nell'arco della giornata. Qualcuno ha riscontrato una problematica simile? Come devo comportarmi? Da premettere che ho fatto un secondo hard reset, dopo quello immediatamente successivo all'aggiornamento, senza alcun miglioramento. Vi ringrazio in anticipo. Spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso
    Ultima modifica di maurisbt; 22-05-15 alle 11:29

  13. #1960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sto finalmente avendo un po di tempo per fare l'update;volevo chiedervi una conferma sul salvataggio dei dati:
    se salvo sms,rubrica e calendario con LG PC suite,avendo KK,poi una volta aggiornato a Lollipop posso ripristinare i dati?
    Se così non fosse,conviene che prima aggiorno a lollipop e poi faccio il salvataggio prima di resettare il pc?
    Senno se ci fosse qualche altra procedura/programma per salvare i dati suddetti che non conosco se potete illuminarmi :P
    Grazie!

Pagina 196 di 259 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy