CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 259 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Forse ho la soluzione temporanea del bug del led che lampeggia anche dopo aver ricevuto le notifiche di watsapp, in modo da evitare il riavvio dello smartphone.
    Provate a disattivare la connessione dati, spegnete lo schermo per assicurarvi che non lampeggi più, riattivate la connessione dati.
    gia fatto ma se poi arriva un nuovo messaggio riattacca a lampeggiare,io ho dovuto disattivare il led da whatsapp perchè negli ultimi tempi succedeva spesso e ho messo la notifica del pop-up a schermo spento,aspettando un aggiornamento che risolva il tutto(se mai arriverà)...il bug riguarda anche il g3
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  2.  
  3. #2152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!

    ho seguito le prime pagine post ufficializzazione di lollipop ma poi non sono più riuscito a tenere il passo...ho letto adesso tutte le restanti pagine ma non sono arrivato a conclusione... in definitiva adesso ho KK, ho un 32GB ita, e sono molto tentato di passare a Lollipop... vorrei "rinfrescare" il dispositivo perchè conto di tenerlo almeno fino a marzo prossimo.. per cui vorrei trarre il massimo, mi date pareri e/o consigli sul fare o meno il passaggio?

    la cosa che mi spaventa è in primis la minor durata della batteria e ho letto qualche post sul gruppo FB "LG G2 italia" dove parecchi lamentavano una autonomia nettamente diminuita e si trovavano costretti a tornare a KK con procedure a rischio "brik" o qualcosa del genere.. e poi malfunzionamenti vari, dei led, fotocamera peggiorata mi pare di aver letto..confermate?

    mi aiutate? cosa mi consigliate? a me come ultimo firmware dà la versione v30b... risulta l'ultima anche a voi?
    infine: se aggiorno con pc suite perdo i dati nel telefono?

    edit: altra cosa, quali funzioni si perdono e si guadagnano passando a LL? ad esempio trovo irrinunciabile la funzione che, quando arriva la chiamata, appare un popup a scorrimento dall'alto se hai altre app aperte e la puoi mettere in secondo piano! c'è ancora?

    grazie infinite!
    Ultima modifica di McRae; 24-06-15 alle 16:00

  4. #2153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    @McRae - 30b e' l'ultima, ed e' L.
    Io consiglio di aggiornare, la durata della batteria e' all'incirca la stessa.
    Il led ha un bug con Whatsapp (come puoi leggere anche dai messaggi sopra ai tuoi).

    Per quanto ne so io tornare a KK non comporta nessun rischio brick, va fatto con LG Flash Tool...
    Il passaggio da KK a L (30b) con LG Mobile Support Tool non comporta perdita di dati, anche se e' comunque consigliabile fare un backup prima dell'update con LG Backup e un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'update.

  5. #2154
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!

    ho seguito le prime pagine post ufficializzazione di lollipop ma poi non sono più riuscito a tenere il passo...ho letto adesso tutte le restanti pagine ma non sono arrivato a conclusione... in definitiva adesso ho KK, ho un 32GB ita, e sono molto tentato di passare a Lollipop... vorrei "rinfrescare" il dispositivo perchè conto di tenerlo almeno fino a marzo prossimo.. per cui vorrei trarre il massimo, mi date pareri e/o consigli sul fare o meno il passaggio?

    la cosa che mi spaventa è in primis la minor durata della batteria e ho letto qualche post sul gruppo FB "LG G2 italia" dove parecchi lamentavano una autonomia nettamente diminuita e si trovavano costretti a tornare a KK con procedure a rischio "brik" o qualcosa del genere.. e poi malfunzionamenti vari, dei led, fotocamera peggiorata mi pare di aver letto..confermate?

    mi aiutate? cosa mi consigliate? a me come ultimo firmware dà la versione v30b... risulta l'ultima anche a voi?
    infine: se aggiorno con pc suite perdo i dati nel telefono?

    edit: altra cosa, quali funzioni si perdono e si guadagnano passando a LL? ad esempio trovo irrinunciabile la funzione che, quando arriva la chiamata, appare un popup a scorrimento dall'alto se hai altre app aperte e la puoi mettere in secondo piano! c'è ancora?

    grazie infinite!
    Come ti è stato già detto conviene provare e nel caso in cui non sei soddisfato fai il downgrade a kitkat.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2155
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    fotocamera peggiorata mi pare di aver letto.
    la fotocamera è un pelino migliori in condizioni normali,le foto con flash vengono scure con la stock,normali con app di terze parti,ho fatto dei test nella discussione sulla fotocamera
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  7. #2156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    ad esempio trovo irrinunciabile la funzione che, quando arriva la chiamata, appare un popup a scorrimento dall'alto se hai altre app aperte e la puoi mettere in secondo piano! c'è ancora?
    Certo... c'e' ancora.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    McRae (24-06-15)

  9. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille! sieste stati velocissimi e precisi!

    il problema del led è risolvibile? lasciando tutto stock intendo perchè non saprei smanettare, non è cosa mia

    unica cosa, io ho scaricato la pc suite, fa tutto la suite da zero o scarico a parte il firm manualmente e poi lo carico con pc suite? ho il link alla v30b ottenuto con l'app "LG phone from". Come procedo?

    grazie ancora!

  10. #2158
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    grazie mille! sieste stati velocissimi e precisi!

    il problema del led è risolvibile? lasciando tutto stock intendo perchè non saprei smanettare, non è cosa mia

    unica cosa, io ho scaricato la pc suite, fa tutto la suite da zero o scarico a parte il firm manualmente e poi lo carico con pc suite? ho il link alla v30b ottenuto con l'app "LG phone from". Come procedo?

    grazie ancora!
    il led se ti capita per ora non ci puoi fare niente,è un problema anche del g3,bisogna aspettare un aggiornamento risolutivo,io ho aggiornato con lg mobile support tools,facendo un reset prima e dopo l'aggiornamento...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato braungioxe per il post:

    McRae (24-06-15)

  12. #2159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Se il problema del led fosse risolvibile lo avresti letto. E' un bug e ce lo teniamo finche' non viene risolto con qualche update.
    Con LG PC Suite non lo so... con LG Mobile Support Tool fa tutto da solo.

    La 30b ottenuta con quella APP ti serve solo se vuoi aggiornare con LG Flash Tool.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    McRae (24-06-15)

  14. #2160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti, chiedo l'ultima cosa: premesso che non so smanettare ma se potreste, voi, passereste a LL stock o a una rom modding? ho letto di una tale "cloudy 3.1" ma sono affidabili? funzionano bene?

    scusate il parziale OT

Pagina 216 di 259 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy