In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scantamburlo (04-08-15)
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Scantamburlo (10-08-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate ho avuto problemi allo scroll e ho risposto a un post vecchio come fosse l'ultimo.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ultima modifica di Paolomc; 13-08-15 alle 21:51
Scusa chiedo a te che ho visto che te ne intendi.. io ho guardato con il mio G2 e attualmente è installato kitkat 4.4.2 (il cellulare l'ho acquistato sugli stockisti due settimane fá).. siccome volevo installare Lollipop 5.0.2 che ho visto essere disponibile per il G2, ho fatto ricerca aggiornamenti con il cellulare ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.. come è possibile?
Il cellulare è brandizzato Vodafone ma ho visto che il 5.0.2 è stato rilasciato anche per i G2 vodafone...
Ultima modifica di Scantamburlo; 14-08-15 alle 12:49
Scantamburlo (14-08-15)
Scantamburlo (14-08-15)
speriamo, e speriamo soprattutto che torni alla fluidità di kitkat...
da quando ho Lolli ho cominciato a odiare un telefono che avevo straamato, stravoluto e stravantato.
Ora è diventato un mattone in fin troppe situazioni che in teoria non dovrebbero nemmeno scalfirlo.
Figuratevi che stamattina mi aveva talmente snervato che volevo venderlo e passare a un Lumia 435 che ho avuto in regalo come muletto e che sta messo di lato mai acceso.
L'unica cosa che mi ha bloccato è stata google music e tutta la mia discografia originale là caricata