Che vorrei anzi android M che la 5.1.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
freeze91 (08-11-15)
Segnalo un aggiornamento, la 30d no brand Italia 32 gb!
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Xfelice (11-11-15)
Io ho il 16GB no-brand ITA ... sono fermo alla 30B e non mi segnala aggiornamenti.
Confermo!!!!lg from phome m segnala disponibile versione 30d......ma non so come fare x installarla.....
Firmware 30d disponibile anche sul mio 32gb tedesco!
Ma è sempre Lollipop 5.0?
Confermo anche io, io ho la versione tedesca 32 GB no brand.. Posso aggiornare via OTA
Smartphone posseduti:
Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)
Tablet Posseduti:
Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)
Non cominciamo con le solite domande OT: io ho il Root, la recovery custom bla bla bla.... posso aggiornare?
Qui siamo in no modding e quindi il problema non si pone!
Se qualcuno è nella situazione sopra descritta dovrà chiedere in sezione modding, al supporto SOS in rilievo per esempio.
@kijuz
Cancellato OT e crossposting visto che hai già chiesto (nel posto giusto stavolta)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (11-11-15),kijuz (11-11-15)
E per il 16 gb?
Correggo, controllando dall'app centro aggiornamenti ho ricevuto anch'io l'aggiornamento! All'apparenza non è cambiato nulla infatti l'aggiornamento è circa 23 mb
Ultima modifica di gianpassa; 11-11-15 alle 17:17 - Motivo: uniti post consecutivi