CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema schermo LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Problema schermo LG G2

    Ragazzi ho un problema con lo schermo, non so per quale motivo da dopo qualche minuti di utilizzo i colori sfasano e compaiono delle bande, se poi spengo lo schermo e riaccendo scompare per poi ricomparire dopo qualche minuti.... ho provato a fare uno screenshot ma naturalmente il problema è nella visualizzazione dello schermo e non "capta" il difetto, sapete che fare? premetto che non è caduto e poi si è verificato il problema, così da un giorno ad un'altro... grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A quanto pare è un problema che hanno riscontrato anche altre persone. Se vai nella sezione garanzia mi pare qualcosa fosse scritto lì. Dicevano fosse un problema comune soprattutto ai primi lotti ma non saprei. Attendiamo risposte di altri che hanno il tuo stesso problema!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda, giusto quello che interessa a te qui nell'ultima pagina https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6288047 e il problema delle righe lo trovi in un thread apposito: questo https://www.androidiani.com/forum/lg...o-schermo.html

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Il problema non è quello indicato da @Iskanders: "Cataloghiamo i tel...."

    Non farti troppe domande. A mio avviso il tuo dispositivo ha un problema hardware. Probabilmente lo schermo va sostituito. Portalo/spediscilo al rivenditore che ha il dovere di legge di ritirare l'oggetto e mandarlo in assistenza.
    Solo così potrai usufruire della garanzia legale pari a 24 mesi.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il telefono è rottato perchè c'è messa la Xdabbeb's Camera, inoltre si era brickato e ho dovuto cambiare il firmware con quello tedesco anche se di importazione mi pare sia danese, prima di portarlo in assistenza devo riportarlo agli arbori no?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    il telefono è rottato perchè c'è messa la Xdabbeb's Camera, inoltre si era brickato e ho dovuto cambiare il firmware con quello tedesco anche se di importazione mi pare sia danese, prima di portarlo in assistenza devo riportarlo agli arbori no?
    Per il futuro, prima di fare una domanda, inserisci tutti i particolari (es che l'hai radicato) così da non confondere chi può risponderti ed avere una risposta più rapida e precisa.
    La risposta è si. Devi verificare qual'è il software originale ed installare quella versione. Non necessariamente quella d'acquisto. Va bene anche l'ultima.
    ---
    Per quel che vale, LG non considera fuori garanzia i dispositivi radicati.
    Tuttavia, poiché è LG che decide insindacabilmente se un intervento può godere di intervento gratuito in garanzia, anche se si tratta di un componente hardware esente da danneggiamenti di modding è meglio non rischiare e portarlo "pulito"...

    Considera che ho letto qui di dispositivi nuovi che curiosamente già riportavano la scritta "ROOTED" in download mode. Io quindi di questo particolare non mi preoccuperei...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per il futuro, prima di fare una domanda, inserisci tutti i particolari (es che l'hai radicato) così da non confondere chi può risponderti ed avere una risposta più rapida e precisa.
    La risposta è si. Devi verificare qual'è il software originale ed installare quella versione. Non necessariamente quella d'acquisto. Va bene anche l'ultima.
    ---
    Per quel che vale, LG non considera fuori garanzia i dispositivi radicati.
    Tuttavia, poiché è LG che decide insindacabilmente se un intervento può godere di intervento gratuito in garanzia, anche se si tratta di un componente hardware esente da danneggiamenti di modding è meglio non rischiare e portarlo "pulito"...

    Considera che ho letto qui di dispositivi nuovi che curiosamente già riportavano la scritta "ROOTED" in download mode. Io quindi di questo particolare non mi preoccuperei...
    scusami e grazie per la risposta, ma come faccio a capire il paese del primo firmware? se metto l'europeo v20d?

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Poni le tue domande nella sezione modding. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy