CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Posso solo scrivervi la mia esperienza. G Flex, 4 mesi di vita, non si accende più. Rimandato al venditore (era un modello svizzero) che lo ha mandato all'assistenza. Dopo 30 giorni (forse un pochino troppo tempo) hanno sostituito il terminale. Non ho dovuto fare nulla (forse le pratiche le ha sbrigate il vendor). Ora ho un modello tedesco coperto da garanzia LG.
    Ci ha pensato il vendor svizzero, alla fine 30gg non sono tanti considerando il giro dell'oca che ha fatto il tuo terminale. Guarda noi invece, il cell è rimasto in italia, nel mio caso 60gg di attesa e non è stato riparato a dovere. Adesso è di nuovo in assistenza e aggiornamento di pochi minuti fa, il tracking riferisce NON ARRIVATO, con una bella X ROSSA.

Dai, che modo è di trattare i clienti?

2.  
    Androidiano L'avatar di Jeroen84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

dopo il primo giro di assistenza e telefono tornato dopo 36 giorni con schermo scollato, il telefono è tornato dopo 5 giorni da videopacini... primo giorno ho chiamato lg e ed è stato subito riparato.. sta tornando verso casa.. prossima settimana arriverà e spero sia tutto risolto ma sono pronto a tutto ormai... vi terrò informati

per quanto riguarda il "tu hai vinto" credo fosse da intendere come un "sei il più sfigato tra tutti noi" ma detto in senso buono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riporto anche la mia esperienza: ho consegnato il mio g2 direttamente a VideoPacini il 14/10 per un errore software. Da circa 2 settimane è fermo su "in attesa materiale". Dopo averli contattati mi dicono che sono imbarazzati loro per LG e che "aspettano una decisione dai piani alti per decidere con quale modello sostituire il mio". A nulla sono servite le costosissime chiamate al loro 199, la chat non funziona mai. Ho anche scritto una mail al loro sito giovedì scorso, mi hanno ricontattato assicurandomi che mi avrebbero fatto ricontattare dal laboratorio. Ovviamente non ho ricevuto nessuna chiamata. A questo punto sembra necessario l'intervento di un avvocato visto che non sembrano rispettare le normative italiane sulla garanzia.
    In futuro mai più LG...

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema allo schermo del mio lg g2, al momento il telefono è rootato e con rom per portarlo in assistenza devo riportarlo come mamma l'ha fatto? inoltre è garanzia europa e oggi fa un anno... posso portarlo in qualsiasi centro lg e la garanzia europa dura più di un anno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema allo schermo del mio lg g2, al momento il telefono è rootato e con rom per portarlo in assistenza devo riportarlo come mamma l'ha fatto? inoltre è garanzia europa e oggi fa un anno... posso portarlo in qualsiasi centro lg e la garanzia europa dura più di un anno?
    Per riportarlo alla stock segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
    Per quanto riguarda la garanzia anch'io ho quella europea. Questa ha validità anche nei centri di assistenza sul territorio e dura due anni. Poco fa però ho pubblicato un dubbio sul fatto che la fattura non riportasse il codice fiscale: in un centro di assistenza hanno risposta che non fa nulla ma per sicurezza ho chiesto anche a LG. A quanto mi hanno detto, la garanzia ha validità due anni se è intestata a persona fisica (quindi tu con i tuoi dati personali) se invece ha la partita iva 12 mesi. Da ricordare poi che sono in realtà sempre 24 mesi + ulteriori 2 mesi per la garanzia come prescrive il decreto. Quindi 26 mesi. Anche fosse di un anno sarebbe sempre un anno + 2 mesi, quindi vai tranquillo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    scusa, hai le righe su schermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lg g2 con righe sullo schermo, portato il 16/10/2014 presso un centro assistenza lg e restituito il 06/11/2014, il telefono NON é stato riparato, in quanto, secondo loro non è presente alcun malfunzionamento nel prodotto. Centro assistenza veramente penoso, si sono limitati a fare un test al computer di 224,0 secondi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

50 giorni di assistenza e niente notizie, so solo ch'è c'è un certo responsabile che visiona la pratica da 7 giorni.. @LGMobile puoi effettuare un miracolo?

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    50 giorni di assistenza e niente notizie, so solo ch'è c'è un certo responsabile che visiona la pratica da 7 giorni.. @LGMobile puoi effettuare un miracolo?
    Hai deciso di battermi? 50gg ci sei quasi xD

Io aggiorno: dopo la "scomparsa" del mio terminale, visto che il tracking riportava "non arrivato" ho scritto l'ennesima mail a lg, stavolta un po incarognito seppur non ho insultato nessuno. Semplicemente chiedevo una celere conclusione della faccenda.

Non ho avuto riposta e il ticket è stato chiuso con "gestione mail via telefonica xxxxxx" dove xxxx è un numero strano, tipo numero di pratica. Io non ho ricevuto alcuna telefonata, tuttavia il tracking di video pacini è cambiato di nuovo, adesso ce scritto "in lavorazione"

Vediamo un po...

EDIT:

risposta arrivata pochi minuti fa da video pacini: telefono arrivato ieri e in lavorazione. Ieri. Dal 22/10. Spediscono coi piccioni viaggiatori?
    Ultima modifica di Kaywen; 11-11-14 alle 10:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi ho letto alcuni degli ultimi commenti e mi è venuto il freddo... lo schermo del mio lg g2 è andato, i colori sono sfasati e sfarfalla un pò, dovrei mandarlo in assistenza ma sentendo i vostri commenti... minimo un mese senza cell mi pare di capire...:o

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio