CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sveglia funzionante con telefono spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sveglia funzionante con telefono spento

    Salve, mi e' arrivato proprio oggi il telefono, volevo sapere se esiste una sveglia che funzioni a telefono spento, in quanto quella di default se spegni il terminale non si accende, un grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Non esistono sveglie per questo dispositivo che fanno quanto chiedi perché il dispositivo se viene spento è spento del tutto.

    Nel G2 l'abbinamento del consumo irrisorio in stand-by abbinato alla capienza della batteria, consente tranquillamente lo stand-by notturno.

    Puoi verificare di quale % si scarica durante la notte e valutare se è più importante lasciarlo in stand-by ed usufruire della sveglia integrata o usare la sveglia del nonno...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non esistono sveglie per questo dispositivo che fanno quanto chiedi perché il dispositivo se viene spento è spento del tutto.

    Nel G2 l'abbinamento del consumo irrisorio in stand-by abbinato alla capienza della batteria, consente tranquillamente lo stand-by notturno.

    Puoi verificare di quale % si scarica durante la notte e valutare se è più importante lasciarlo in stand-by ed usufruire della sveglia integrata o usare la sveglia del nonno...
    Ok grazie, io sono abituato con uno Xiaomi che lo permette tutto qui.., l'imposto lo spengo e lui si riaccende da solo azionando la sveglia, non lo faccio per una questione di batteria , ma per una questione di onde...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, io sono abituato con uno Xiaomi che lo permette tutto qui.., l'imposto lo spengo e lui si riaccende da solo azionando la sveglia, non lo faccio per una questione di batteria , ma per una questione di onde...
    Mi permetto di dubitare che lo spegnimento totale dello Xiaomi o di qualsiasi altro dispositivo, lo spenga del tutto. Io credo che in questi casi venga attivato uno stato di stand-by o deep-sleep profondo se preferisci, che magari alimenta solo l'orologio.

    Se la tua necessità è di limitare l'inquinamento elettromagnetico, allora potresti mantenere acceso il telefono e spegnere manualmente il 2G/3G/4G, o usando qualche modulo che lo possa fare per te ad un ora predeterminata. Così avresti la sveglia e come effetto secondario un modesto risparmio energetico, anche se non t'interessa...

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Il G2 non ha questa prerogativa e neppure nessuna operazione di modding può risolvere il tuo problema.

    L'amico kRel ti ha risposto abbastanza esaurientemente.

    Chiudo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy