Intenzionato a prendere un lg g2
Ciao a tutti
Al momento possiedo un moto x 2013 del quale sono soddisfatto ma che ogni tanto, pur essendo già stato riparato una volta, mi si riavvia bloccandosi alla schermata del pin della sim (lasciandomi quindi di fatto irraggiungibile).
Ho esplorato diverse alternative e essendo le mie priorità un buon display più grande di quello del moto x, una buona maneggevolezza (niente padelle) e soprattutto una ottima batteria... Ho individuato l'lg g2 come un papabile successore.
L'ho preso in mano oggi e non mi ė affatto sembrato troppo grande. Sono anzi rimasto piacevolmente sorpreso dell'ottimizzazione delle cornici e dalle dimensioni generose dello schermo.
Ho però letto e ricevuto conferme dei problemi di ricezione del segnale di questo telefono. Volevo chiedervi la vostra esperienza. Tenete conto che io lo userò quasi sempre in città (Bruxelles).
Volevo anche chiedervi come vi siete trovati con la batteria e se ė vero che l'autonomia di questo telefono ė davvero sopra alla media.
Ho letto anche delle prestazioni povere della fotocamera di questo telefono. Non ė la mia priorità ma sono curioso di sapere la vostra opinione.
In generale mi piacerebbe anche sapere se considerate l'acquisto di un LG g2 oggi, alle soglie del 2016, una cosa sensata tenendo in conto che arrivo da un moto x 2013.
Grazie a tutti !