A quella cifra vale tutti i difetti del mondo, reputo il G2 uno dei migliori terminali sotto i 300 euro, figurati sui 100 euro
Visualizzazione stampabile
Salve
Sarei interessato alla acquisto di un G2 brandizzato Vodafone ma prima di procedere mi farebbe piacere sapere se su tale versione è possibile ed agevole installare cyanogenmod...
Inoltre... Quali sono i difetti o comunque problemi che potrebbero sconsigliarmi nell' acquisto...?
Grazie
Spostato nella discussione "pre acquisto"
La cm è supportata ufficialmente dal team.
Difetti?
Boh, io lo reputo il migliore, tuttora in grado di tenere il passo dei top del 2015.
Ah.... Moltissimi si lamentano che con la stock LP il led di notifica con whatsapp vada un po' in tilt...
Il mio no ma, anche se fosse, mi pare in peccato "veniale" ...
Grazie
Ordinato giusto ieri, mi arrivera' domani... spero!
Se poi per velocizzare, qualcuno avesse voglia e tempo di linkarmi (in privato se preferisce) discussione/guida su come sbloccare bootloader ed installare recovery vi sarei ancor piu' eternamente grato...
Meglio se la trovi da solo la strada giusta.... Devi imparare prima o poi.
Cerca in sezione modding in rilievo l'indice di sezione che contiene la guida primi passi . Un vademecum con tutto il necessario per muoversi !
[emoji6]
Evvaiiiiii !!!!!!
Così mi piace !!!
Benvenuto tra i modder del g2 !!!!
Beh... provengo da galaxy nexus con CM 11... ed anche sul tablet nexus 7 (2013) LTE ho installata CM 12.1...
Solo che essendo dei nexus e', come dire... meno articolato... meno complicato, cambiare ROM.
Qui con il G2 c'e' da prendere in considerazione molti piu' fattori... ed il rischio di combinare pasticci mi sa che aumenta...
...non vorrei essere stato troppo precipitoso nel prendermi il G2... :-\
Assolutamente no. Il G2 è teoricamente "unbrickable". Inoltre con poche e facili operazioni, avrai accesso ad una cospicua quantità di rom di tutti i tipi possibili.... E tutto nella massima reversibilità. Ovvero, in qualsiasi momento puoi tornare a full stock.
Ciao Ragazzi, faccio una domanda: avrei la possibilità di portare a casa un LG G2 LS980 32GB o un D800 sui 140€, appena ricondizionato. Pensavo di fare un regalo a mio fratello. Da quel che vedo l'LS980 è la versione Sprint (quindi americana), mentre il D800 è AT&T (sempre americana) però ho constatato sul sito cyanogenmod che è pienamente supportato dalla cyano. I miei dubbi sono due: 1) frequenze -> funzionerà comunque sulle reti italiane? 2) lingua -> la rom supporterà l'italiano in tutto vero?
EDIT: da quel che vedo meglio optare per l'AT&T, non dovrebbe fungere il 4G (non se ne fa un granché dato che abbiamo piano dati 3G e che dalle nostre parti non c'è molta copertura 4G)
Ciao a tutti, cercando un telefono sui 100 euro possibilmente, ho trovato su subito.it degli LG G2, non mini, messi bene e altri no..
Partono dai 90 - 100 con lo schermo rotto, 120 - 150 con lo schermo ok..
Ma secondo voi è possibile che danno via un G2 che non è un telefonino di poco conto a quel prezzo ridicolo??