Buonasera ragazzi, girovagando per il web lo si trova usato intorno hai 150e, ne vale ancora l'acquisto di questo smartphone, essendone passati già 3 anni dal uscita,? da problemi generali?
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi, girovagando per il web lo si trova usato intorno hai 150e, ne vale ancora l'acquisto di questo smartphone, essendone passati già 3 anni dal uscita,? da problemi generali?
Ti ringrazio, l'unico problema sarebbe la batteria, perchè ormai sono passati più di 2 anni dal uscita, e se lo prendo usato sicuramente qualche pecca l'avrà.
Io l'anno scorso l'ho pagato 150 usato e spedito, ho investito altri 15 euro in una nuova batteria che poi si è rilevata difettata, vabbe..
Ti dico che comunque è un ottimo smartphone e non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali (materiali e fotocamera a parte).
La fluidità é sempre garantita e inoltre ha alle spalle un mondo di modding enorme!
Se scendi di un paio di decine di euro comunque è un affare...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Riguardo al modding a cosa ti riferisci? perchè io non sono uno smanettore. Cmq tu dove lo hai acquistato? Ho trovato questo su Amazon.it ma non riesco a capire se è nuovo o usato.
LG G2 Smartphone Libero (Display 5.2 pollici, Quad-core 2,3 GHz, Fotocamera 13 Megapixel, 16GB Memoria, Android 4.2) Nero: Amazon.it: Elettronica
Non capisco. Nel titolo sembra il g2 d802, ma nella descrizione sembra il g2 mini...
Anche qui ci sono offerte:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506793
Sembra il mini quello su Amazon, il titolo è sbagliato. Io l'ho preso in privato su subito.
Intanto se il modding é "vivo" ti fa capire che stai sempre con le spalle coperte, qualsiasi problema trovi sempre soluzione tanto che è diffuso lo smartphone.
Anche se non ti interessa puoi sempre restare in stock che é perfetto, ma sapere che dietro ci sono numerosi sviluppatori che non si arrendono e ancora prendono in considerazione il g2, ti fa capire che con questo smartphone stai sempre un gradino sopra tanti altri.
Io provenivo da una serie di Sony Xperia e osservando i possessori del g2 (o nexus 5) esclamavo "beati loro"[emoji14]
Spostato e unito nella discussione preposta ai consigli pre acquisto.