Buonasera ragazzi, girovagando per il web lo si trova usato intorno hai 150e, ne vale ancora l'acquisto di questo smartphone, essendone passati già 3 anni dal uscita,? da problemi generali?
Buonasera ragazzi, girovagando per il web lo si trova usato intorno hai 150e, ne vale ancora l'acquisto di questo smartphone, essendone passati già 3 anni dal uscita,? da problemi generali?
Ti ringrazio, l'unico problema sarebbe la batteria, perchè ormai sono passati più di 2 anni dal uscita, e se lo prendo usato sicuramente qualche pecca l'avrà.
Io l'anno scorso l'ho pagato 150 usato e spedito, ho investito altri 15 euro in una nuova batteria che poi si è rilevata difettata, vabbe..
Ti dico che comunque è un ottimo smartphone e non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali (materiali e fotocamera a parte).
La fluidità é sempre garantita e inoltre ha alle spalle un mondo di modding enorme!
Se scendi di un paio di decine di euro comunque è un affare...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Riguardo al modding a cosa ti riferisci? perchè io non sono uno smanettore. Cmq tu dove lo hai acquistato? Ho trovato questo su Amazon.it ma non riesco a capire se è nuovo o usato.
LG G2 Smartphone Libero (Display 5.2 pollici, Quad-core 2,3 GHz, Fotocamera 13 Megapixel, 16GB Memoria, Android 4.2) Nero: Amazon.it: Elettronica
Non capisco. Nel titolo sembra il g2 d802, ma nella descrizione sembra il g2 mini...
Anche qui ci sono offerte:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506793
Inviato da Vivo
Sembra il mini quello su Amazon, il titolo è sbagliato. Io l'ho preso in privato su subito.
Intanto se il modding é "vivo" ti fa capire che stai sempre con le spalle coperte, qualsiasi problema trovi sempre soluzione tanto che è diffuso lo smartphone.
Anche se non ti interessa puoi sempre restare in stock che é perfetto, ma sapere che dietro ci sono numerosi sviluppatori che non si arrendono e ancora prendono in considerazione il g2, ti fa capire che con questo smartphone stai sempre un gradino sopra tanti altri.
Io provenivo da una serie di Sony Xperia e osservando i possessori del g2 (o nexus 5) esclamavo "beati loro"
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Spostato e unito nella discussione preposta ai consigli pre acquisto.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (24-04-16),jjurban (23-04-16)