CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

[INFO]Domande pre acquisto (no confronti) [Lg G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' consigliato ancora l'acquisto?

Buonasera ragazzi, girovagando per il web lo si trova usato intorno hai 150e, ne vale ancora l'acquisto di questo smartphone, essendone passati già 3 anni dal uscita,? da problemi generali?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleZyzz Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, girovagando per il web lo si trova usato intorno hai 150e, ne vale ancora l'acquisto di questo smartphone, essendone passati già 3 anni dal uscita,? da problemi generali?
    Per me continua ad essere un ottimo terminale e con tanto modding al seguito. Forse si trovare anche a un pochino meno... Ma li vale sempre!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio, l'unico problema sarebbe la batteria, perchè ormai sono passati più di 2 anni dal uscita, e se lo prendo usato sicuramente qualche pecca l'avrà.

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Io l'anno scorso l'ho pagato 150 usato e spedito, ho investito altri 15 euro in una nuova batteria che poi si è rilevata difettata, vabbe..
    Ti dico che comunque è un ottimo smartphone e non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali (materiali e fotocamera a parte).
    La fluidità é sempre garantita e inoltre ha alle spalle un mondo di modding enorme!
    Se scendi di un paio di decine di euro comunque è un affare...

XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Riguardo al modding a cosa ti riferisci? perchè io non sono uno smanettore. Cmq tu dove lo hai acquistato? Ho trovato questo su Amazon.it ma non riesco a capire se è nuovo o usato.

LG G2 Smartphone Libero (Display 5.2 pollici, Quad-core 2,3 GHz, Fotocamera 13 Megapixel, 16GB Memoria, Android 4.2) Nero: Amazon.it: Elettronica

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Riguardo al modding a cosa ti riferisci? perchè io non sono uno smanettore. Cmq tu dove lo hai acquistato? Ho trovato questo su Amazon.it ma non riesco a capire se è nuovo o usato.

LG G2 Smartphone Libero (Display 5.2 pollici, Quad-core 2,3 GHz, Fotocamera 13 Megapixel, 16GB Memoria, Android 4.2) Nero: Amazon.it: Elettronica
    Non capisco. Nel titolo sembra il g2 d802, ma nella descrizione sembra il g2 mini...
    Anche qui ci sono offerte:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506793

Inviato da Vivo

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Sembra il mini quello su Amazon, il titolo è sbagliato. Io l'ho preso in privato su subito.
    Intanto se il modding é "vivo" ti fa capire che stai sempre con le spalle coperte, qualsiasi problema trovi sempre soluzione tanto che è diffuso lo smartphone.
    Anche se non ti interessa puoi sempre restare in stock che é perfetto, ma sapere che dietro ci sono numerosi sviluppatori che non si arrendono e ancora prendono in considerazione il g2, ti fa capire che con questo smartphone stai sempre un gradino sopra tanti altri.
    Io provenivo da una serie di Sony Xperia e osservando i possessori del g2 (o nexus 5) esclamavo "beati loro"

XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Per me continua ad essere un ottimo terminale e con tanto modding al seguito. Forse si trovare anche a un pochino meno... Ma li vale sempre!

Ti ringrazio, l'unico problema sarebbe la batteria, perchè ormai sono passati più di 2 anni dal uscita, e se lo prendo usato sicuramente qualche pecca l'avrà.
    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Io l'anno scorso l'ho pagato 150 usato e spedito, ho investito altri 15 euro in una nuova batteria che poi si è rilevata difettata, vabbe..
    Ti dico che comunque è un ottimo smartphone e non ha nulla da invidiare ai top di gamma attuali (materiali e fotocamera a parte).
    La fluidità é sempre garantita e inoltre ha alle spalle un mondo di modding enorme!
    Se scendi di un paio di decine di euro comunque è un affare...

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Non capisco. Nel titolo sembra il g2 d802, ma nella descrizione sembra il g2 mini...
    Anche qui ci sono offerte:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506793

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Sembra il mini quello su Amazon, il titolo è sbagliato. Io l'ho preso in privato su subito.
    Intanto se il modding é "vivo" ti fa capire che stai sempre con le spalle coperte, qualsiasi problema trovi sempre soluzione tanto che è diffuso lo smartphone.
    Anche se non ti interessa puoi sempre restare in stock che é perfetto, ma sapere che dietro ci sono numerosi sviluppatori che non si arrendono e ancora prendono in considerazione il g2, ti fa capire che con questo smartphone stai sempre un gradino sopra tanti altri.
    Io provenivo da una serie di Sony Xperia e osservando i possessori del g2 (o nexus 5) esclamavo "beati loro"

Spostato e unito nella discussione preposta ai consigli pre acquisto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (24-04-16),jjurban (23-04-16)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio