CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 338 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

mia piccola recensione su un paio di articoli montati oggi sul mio LG G2

ILOOME SCREEN MATE FLEX (Premium Flexiuble Glass): una sola parola.... PERFETTO

ULTIMATE SHIELD TOTAL BODY: ho messo solo i laterali e il posteriori (avendo messo sull'anteriore la ILOOME): in primis devo dire che metterle con l'acqua mi ha dato parecchio fastidio. Come si può mettere una pellicola su un apparato elettronico usando (anche se poca) acqua. Alla fine ce l'ho fatta ma il sapone o, per lo meno, i residui, sono rimasti.
    Ho tolto tutto, lavato la pellicola e rimontato a secco. Molto meglio ma secondo me è un pò una schifezza... La protezione poi è praticamente nulla in caso di caduta o urto.
    in pratica è poco di più di quanto si trova sul telefono all'acquisto. Tanto vale (i.e. sui bordi) lasciare quello originale

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

sono praticamente deciso per la cover puro! invece kit per auto? qualcosa di non troppo costoso ma che allo stesso tempo non sia da buttare.. ad esempio con ventose che funzionano a dovere o similari.. mi sembra di non aver letto niente in proposito.. qualcuno di voi ha qualche esperienza?
    PS su puro mi aggiunge le spese di spedizione.. credo che acquisterò su amazon..
    Ultima modifica di Galaxyshift; 19-03-14 alle 22:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    sono praticamente deciso per la cover puro! invece kit per auto? qualcosa di non troppo costoso ma che allo stesso tempo non sia da buttare.. ad esempio con ventose che funzionano a dovere o similari.. mi sembra di non aver letto niente in proposito.. qualcuno di voi ha qualche esperienza?
    PS su puro mi aggiunge le spese di spedizione.. credo che acquisterò su amazon..
    Solitamente i rivenditori 3 hanno le cover della puro... due nella mia città, entrambi né sono forniti...presumo che non sia un caso! Se ne hai uno vicino, fai un salto e le prendi così, oltre a vederle di persona, ti risparmi pure qualche soldo!

5. Il seguente Utente ha ringraziato caio86 per il post:

Galaxyshift (20-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla richiesta per il supporto auto....

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    mia piccola recensione su un paio di articoli montati oggi sul mio LG G2
    ILOOME SCREEN MATE FLEX (Premium Flexiuble Glass): una sola parola.... PERFETTO
    Come va sui bordi? si alza?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

non arriva precisa sui bordi...c'è un poco di spazio. Al momento non si alza.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    non arriva precisa sui bordi...c'è un poco di spazio. Al momento non si alza.
    Forse è questo il motivo per cui non si alza mentre altre si... il fatto che non arrivi ai bordi potrebbe sembrare un difetto, ma con il display curvo del G2 potrebbe essere un pregio. Al momento, raccogliendo le varie esperienza, questa sembra essere l'unica pellicola in vetro che non si alza sui bordi... la terrò presente visto che ho preso la ultimate shield, ma non ho mai avuto "l'ardore" di montarla. Anche se, proprio sul sito uffficiale, dice che c'è questo effetto che si alza sui bordi... boh
    Ultima modifica di titomax82; 20-03-14 alle 10:24

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vista, molto limitata,memoria del g2 sto pensando di prendere un' qualche pendrive microusb da mettere come portachiavi.Stavo osservando questo prodotto 32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet: Amazon.it: Informatica e volevo sapere se qualcuno l'abbia provato e se avete qualche altro modello da consigliare.

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vista, molto limitata,memoria del g2 sto pensando di prendere un' qualche pendrive microusb da mettere come portachiavi.Stavo osservando questo prodotto 32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet: Amazon.it: Informatica e volevo sapere se qualcuno l'abbia provato e se avete qualche altro modello da consigliare.
    Ma senza adattatore mhl la vede cosi collegata diretttamente ?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    [quote name="artemino" post=5432245]Ciao ragazzi vista, molto limitata,memoria del g2 sto pensando di prendere un' qualche pendrive microusb da mettere come portachiavi.Stavo osservando questo prodotto 32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet: Amazon.it: Informatica e volevo sapere se qualcuno l'abbia provato e se avete qualche altro modello da consigliare.
    Ma senza adattatore mhl la vede cosi collegata diretttamente ?[/QUOTE]
    Non lo so

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 101 di 338 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio