CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 338 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

ieri è arrivato in dogana MI CSI LINATE il pacco con Meenova..quanto avete aspettato voi? l'ho ordinata il 5 aprile
    Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    ieri è arrivato in dogana MI CSI LINATE il pacco con Meenova..quanto avete aspettato voi? l'ho ordinata il 5 aprile
    Più o meno come te..15/20 giorni

4. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

Pilone92 (24-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Più o meno come te..15/20 giorni
    Un mesetto ma ne è valsa assolutamente la pena.

6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio2 per il post:

Pilone92 (24-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Novità sui kit auto?

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Basta un qualsiasi cavo usb ma io ti consiglio quello originale poichè ha una sezione idonea per la corrente erogata dall'alimentatore da 1,6A e non produce effetti resistivi. Cavi con sezione inferiore potrebbero disperdere parte della corrente con il risultato di impiegare più tempo per raggiungere la carica completa.
    L'alimentatore originale ha in output 1,6A? :o (domanda idiota ma devo ancora prenderlo il G2, sicché non so)

Quote Originariamente inviato da zuno25 Visualizza il messaggio
    Il tempo d ricarica non è un problema volevo solo assicurarmi che non provocasse danni alla batteria in quanto sono via per un paio di giorni e ho dimenticato il cavo a casa...è. solo una soluzione d'emergenza
    Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    Caricare da PC danneggia la batteria.. (te lo dice direttamente il G2 quando lo colleghi...Corrente insufficiente)
    Danneggiare non danneggia niente, anche se è bene utilizzare sempre l'amperaggio consigliato, però se è per una volta sicuramente non succede proprio niente di niente.
    C'è da dire che se davvero il caricabatterie originale emette 1,6A, è probabile che se il pc in questione ha 500mah sulle USB è probabile che il G2 non senta una ceppa. Un po come riempire una piscina con un secchio, l'acqua ci va, certo, ma è come se tu non facessi niente, ci metti giorni a riempirla.
    La frase "caricare da pc" è molto generico, oramai ci sono molte schede madri che riescono a dare 1A in uscita sugli USB, ma non tutte, bisognerebbe vedere le specifiche della scheda madre o del portatile se è tale.

EDIT: errori ortografici, me lo fa spesso dopo 2 gin tonic
    Ultima modifica di giammy; 27-04-14 alle 01:57
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    [quote name="Claus7206" post=5526307]Basta un qualsiasi cavo usb ma io ti consiglio quello originale poichè ha una sezione idonea per la corrente erogata dall'alimentatore da 1,6A e non produce effetti resistivi. Cavi con sezione inferiore potrebbero disperdere parte della corrente con il risultato di impiegare più tempo per raggiungere la carica completa.
    L'alimentatore originale ha in output 1,6A? :o (domanda idiota ma devo ancora prenderlo il G2, sicché non so)

[quote name="zuno25" post=5526328]Il tempo d ricarica non è un problema volevo solo assicurarmi che non provocasse danni alla batteria in quanto sono via per un paio di giorni e ho dimenticato il cavo a casa...è. solo una soluzione d'emergenza[/QUOTE]

[quote name="SpezOne" post=5527130]Caricare da PC danneggia la batteria.. (te lo dice direttamente il G2 quando lo colleghi...Corrente insufficiente)[/QUOTE]

Danneggiare non danneggia niente, anche se è bene utilizzare sempre l'amperaggio consigliato, però se è per una volta sicuramente non succede proprio niente di niente.
    C'è da dire che se davvero il caricabatterie originale emette 1,6A, è probabile che se il pc in questione ha 500mah sulle USB è probabile che il G2 non senta una ceppa. Un po come riempire una piscina con un secchio, l'acqua ci va, certo, ma è come se tu non facessi niente, ci metti giorni a riempirla.
    La frase "caricare da pc" è molto generico, oramai ci sono molte schede madri che riescono a dare 1A in uscita sugli USB, ma non tutte, bisognerebbe vedere le specifiche della scheda madre o del portatile se è tale.

EDIT: errori ortografici, me lo fa spesso dopo 2 gin tonic [/QUOTE]

Io quando lo carico da pc mi dice "tipo di ricarica lenta"

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo carico quasi sempre con carica lenta. La notte lo attacco alla porta usb del mysky e la batteria non ne risente. Si carica in 5 ore. La durata e le ore di schermo acceso sono sempre la stesse di quando lo carico a corrente in 1 ora e 30

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoparty Visualizza il messaggio
    Io lo carico quasi sempre con carica lenta. La notte lo attacco alla porta usb del mysky e la batteria non ne risente. Si carica in 5 ore. La durata e le ore di schermo acceso sono sempre la stesse di quando lo carico a corrente in 1 ora e 30
    Credo che la carica lenta sia il modo migliore di ricaricare, visto che non surriscalda la batteria.

Androidiano L'avatar di SpezOne

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Credo che la carica lenta sia il modo migliore di ricaricare, visto che non surriscalda la batteria.
    La carica sotto 7/8cento milliampere danneggia le batterie moderne .. In fatti se lo colleghi al PC.. Le prime volte ti dice.. Carica lenta potrebbe danneggiare il dispositivo
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Caricare da PC danneggia la batteria.. (te lo dice direttamente il G2 quando lo colleghi...Corrente insuficente)
    La carica sotto 7/8cento milliampere danneggia le batterie moderne .. In fatti se lo colleghi al PC.. Le prime volte ti dice.. Carica lenta potrebbe danneggiare il dispositivo
    Concordo, infatti è sempre bene -come ho già detto- ricaricare il telefono nel modo indicato dalla casa evitando le fantasie quando non si sa di preciso cosa si sta andando a fare.
    Poi ovviamente se è per necessità o per problemi vari uno non ha altri modi di ricaricarlo va bene, non succede niente, ma a lungo andare eviterei di caricarlo con metodi "alternativi".

Non so se tutti lo sapete ma il G2 possiede una batteria SIO+ (anodi di monossido di silicio), personalmente non sono ferrato su quest'ultima tecnologia, sicché -so di essere ripetitivo- ma utilizzerei soltanto l'amperaggio consigliato.

Solamente con le batterie ai litio-polimeri si ha una maggiore durata se le si carica lentamente, ma non è questo il caso.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Pagina 123 di 338 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio