Meno male che a te da Supertel è arrivato, anche io lo avrei preso lì, ma poi visti i problemi che si sono creati Ho lasciato perdere
Domani da pc guardo x bene il link della custodia, intanto grazie![]()
Guarda qui Accessori LG / Caricabatteria da rete - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato è affidabile ci ho preso la spilla per la microsim
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
alessandro1980 (29-05-14)
Qualcuno possiede una custodia slim/ultra slim?
Di quelle morbide, non quelle dure, tipo questa:
CUSTODIA COVER PER LG G2 D8020,3MM TRASPARENTE sottile slim 0,3 mm 0.3 | eBay
Volevo sapere se è lisca o meno, non riesco a capire quanto grip possa avere...![]()
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
appena presa,grazie dell'informazione,molto bella e costa anche poco,ti farò sapere appena arriva.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
ho applicato al cellulare la protezione in vetro temperato. L'impressione al tatto è ottima, quasi pari al vetro originale, non ci sono particolari riflessi e sono generalmente molto soddisfatto. Il perimetro risulta leggermente rialzato, spero che si sistemi con il tempo. Ora la domanda: quale cover posso abbinare al cellulare in modo che mi protegga anche i bordi ma non alzi il vetro temperato?
LGD802 32GB ITA ROOTED
Perfetto!
Perché ho una cover in TPU col dietro opaco e sembra di avere una saponetta in mano
Su due cover che ho comprato non me ne va bene una, non c'è male!
Ora me ne sta arrivando una terza, trasparente lucida, speriamo bene...sennò prendo questa slim.
Prima o poi la trovo una cover decente -.-
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)