CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 338 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao cosa ma le differenza rispetto ad una normale pellicola si nota? il diplay come si vede?
    Ci sarebbe scritto tutto sul link di ebay, però è una pellicola che protegge dai graffi profondi e -pare- anche da urti non indifferenti.
    Per i graffi direi che si va sul sicuro visto lo "spessore" della pellicola.
    https://www.youtube.com/watch?v=RMpuzgDYDWA

Oltretutto costa solo 3€, anche se non so se è realmente una Buff originale.

Il display mi sembra che si veda ugualmente a prima, non ho notato nessuna differenza di qualità video e nemmeno di abbassamento di sensibilità del touch.
    Ultima modifica di giammy; 18-06-14 alle 01:44
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

2. Il seguente Utente ha ringraziato giammy per il post:

domenico086 (18-06-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di PabloAimar87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ora che mi è arrivato il G2 vorrei comprare una pellicola protettiva per il display e una cover prima che non combini qualche guaio e lo distrugga
    Per la pellicola protettiva ho letto di questa Buff che protegge da graffi e urti. Direi che fa al caso mio. Ne prendo due o tre.
    Per quanto riguarda la cover vorrei un consiglio da chi è più esperto di me. Sono indeciso tra il classico bumper che contorna i lati del G2 oppure un vero e proprio hardcase, che farebbe più al caso mio. C'è qualche hardcase in particolare che sentite di consigliarmi? Giustamente voglio che sia protettivo ma che non infici esageratamente sulle dimensioni del telefono. Suggerimenti?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao mi unisco anche io alla richiesta mi servirebbe una cover anche bella esteticamente

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di PabloAimar87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuego56 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questa pellicola BUFF Nuova Protezione Proteggi Schermo Display LCD AntiShock Buff per LG G2 D802 | eBay...qui una videoprova PROVA PELLICOLA INDISTRUTTIBILE BUFF SU NOTE 2 - YouTube
    la provo e nel caso poi prendo informazioni sul vetro temperato.
    Di cover ho presa questa trasparente ma in tpu Custodia in Silicone LG G2 - X-Style Trasparente Protezione TPU Case Cover | eBay con 2 pellicole comprese.

Appena arriva farò sapere se interessati...
    Mentre ora uso una nillkin turchese (G2 bianco), davvero comoda e ben fatta. Inoltre gli ho fatto un forellino in corrispondenza del led di notifica ...figata!
    Volevo chiederti come ti trovi con la protezione buff che hai comprato. A livello di sensibilità al touchscreen è buona? Inoltre anch'io sarei propenso per un case in silicone: ti trovi bene ed è protettivo ma al contempo non troppo ingombrante?

Tra le cover ne ho adocchiato due: una in silicone e una in gel
    http://www.ebay.de/itm/Silikon-Hulle...item565a570990

http://www.ebay.it/itm/Custodia-COVE...95c849a&_uhb=1

Qual è meglio secondo voi?
    Ultima modifica di PabloAimar87; 20-06-14 alle 23:36

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao mi sapreste consigliare una cover per il g2 cioè ne cerco una tipo back cover della nillkin ma cha sia coperta nella parte superiora mentre sotto in corrispondenza delle casse sia scoperta! per intenderci modello simile alla ultra slim ma più rigida( che dia più protezione) per caso esiste qualcosa di simile? Grazie mille

Baby Droid L'avatar di fuego56

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sapreste consigliare una cover per il g2 cioè ne cerco una tipo back cover della nillkin ma cha sia coperta nella parte superiora mentre sotto in corrispondenza delle casse sia scoperta! per intenderci modello simile alla ultra slim ma più rigida( che dia più protezione) per caso esiste qualcosa di simile? Grazie mille

Tornando a prima, la cover nillkin non è affatto pesante ed è di ottima fattura. Poi ha coperture agli angoli e sotto è aperta. Altre cover quickwindow sono tutte simili come protezione, quindi devi scegliere se proteggerlo tutto con una custodia in tpu che lo avvolge tutto a discapito del display oppure proteggerlo con qualche rischio sulle parti scoperte della quickwindows ma lo schermo ti rimane protetto. Personalmente uso quotidianamente tpu trasparente, l'altra da sabato sera.
    Poi se usi una tpu ti consiglio di mettere una pellicila tipo bluff o temperata x evitare graffi accidentali con monete o chiavi in tasca o borsello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un accessorio, in particolare sullo slimport per collegare l'g g2 con l'hdmi ad uno schermo. Avevo visto questo prodotto qua sulla baia : Slimport Mydp to HDMI HD Adapter Cable for Google Nexus 7 II 2nd Nexus 4 E96 New | eBay
    Ero interessato ad un cavo con hdmi femmina e che sia dotato di un po' di cavo, in modo da poter tenere il cell vicino a me (se il televisore è lontano, tra lunghezza del cavo hdmi e lungezza dello slimport ho più libertà). Il mio dubbio era però su due punti:
    1)in altre inserzioni di altri modelli ho letto di incompatibilità con le ROM rooted; secondo voi questo può dare problemi? Io ho la 4.4.2 rooted.
    2)in questa inserzione leggo "compatibile solo con cavi hdmi 1.4"; ora, io ho un cavo ma non so se è 1.3 o 1.4 (di sopra non c'è scritto niente se non hdmi cable with ethernet).
    Grazie a tutti ragazzi in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

@Sato86
    Interessa anche a me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aspettiamo che qualcuno ci risponda

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi siccome ho comprato una cove quick windows della nillkin vorrei fare il cubo per vedere le notifiche tramite il led! Con cosa consigliate di farlo questo buco? Grazie mille

Pagina 145 di 338 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio