Pure io adesso avevo messo gli occhi su questo modello. Tra l'altro è il più venduto tra tutti. Come valori di amperaggio e voltaggio in Input ed output va bene con il G2? Perché specifica solo per samsung e iphone.![]()
Avendo un'auto con cruscotto ruvido, sono nell'impossibilità di utilizzare un supporto a ventosa, anche perché l'unica superficie utile sarebbe solo il vetro... in questo caso il dispay sarebbe poco leggibile e il dispositivo raggiungerebbe facilmente temperature superiori ai 50° d'estate, quale supporto da cruscotto mi potreste consigliare ?
PS
Su ebbei naturalmente ho già guardato... (es. questo) quello che vorrei è un consiglio su qualità e funzionalità di chi già lo ha.
Ultima modifica di kRel; 04-07-14 alle 15:02
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
salve giovani: appena ordinato dagli stockisti: mi consigliate una buona cover e una pellicola/vetro supplementare (ho visto che ci sono "pellicole di vetro" o sbaglio?) da accostargli?
Qualcosa che sia resistente, possibilmente comoda e a prezzo concorrenziale!!!
A primo acchito sarei orientato tra la flip "originale" e la spigen come cover, che ne pensate? E per la pellicola?
Considerate che è il mio primo 'droid (provengo addirittura da un glorioso nokia n78, in quasi 6 anni non so quanti voli s'è fatto ed è ancora là, malandato ma funzionante) e che come intuite sono uno che cerca di non cambiare spesso telefono.
Vi prego, non chiedetemi di leggermi tutte le 150 pagine!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mi è arrivato il g2 oggi e anche se odio le cover penso che una sta volta la metterò ( il nexus è distrutto ormai )
quale mi consigliate tra la clear della puro e la slim armor ?
Dopo aver preso la pellicola della puro penso che non prenderò neanche un foglio di carta da loro. Nome rinomato, ma qualità al pari dei meno blasonati (e costosi) marchi.
La slim armor di slim ha solo il nome, diventa un carro armato quando la metti (almeno a vedere dalle foto).
Secondo me, come ho già detto nel post sopra, la meno invadente è la nillkin, ma di contro protegge poco i bordi (che sono i più fragili per quanto riguarda le rotture dei display).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma perché una in silicone sottile da 5 € perfettamente aderente, dal profilo stretto, compresa di pellicola proteggi-schermo, comprata e montata al volo in loco incredibilmente senza bolle dal cinoafrobanglese sul marciapiede no ???
PS
Nessuna risposta per questa domanda?
Ultima modifica di kRel; 05-07-14 alle 09:44
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Personalmente comprendo i discorsi sull'estetica di una cover (deve piacere e questo, si sa, è soggettivo) ma non comprendo molto i discorsi sugli ingombri post applicazione della cover.
La cover deve proteggere e deve piacere a mio avviso ... le super slim, le cover iper tiny etc se non proteggono non servono a nulla.
Yo avuto molte cover ed ho usato spesso anche quelle più "invisibili" che alteravano poco dimensioni/peso ... non hanno molto senso se non fanno il loro lavoro in caso di caduta (soldi spesi inutilmente).
Se voglio protezione devo sacrificare un po' di dimensioni ... non credo esistano spry invisibili protettivi.
Se non sono disposto a scarificare allora lo tengo naked e risparmio soldi tanto in caso di caduta il danno sarà simile oppure devo sperare che mi cada bene in modo che la mia cover super slim venga colpita li dove c'è più protezione.
Trovo abbastanza inutili le domande "quanto ingombra?" ... prima dovremmo fare la domanda "protegge in caso di caduta?" altrimenti meglio naked!
E' un compromesso indispensabile che va trovato come batteria e prestazioni.
Mio parere ovviamente
Io ripropongo la cover tech21. Ottima protezione e ingombro minimo. È solo un po' difficile da avere