CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 338 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La cruzerlite mi piace di estetica, spero protegga bene.. leggendo le recensioni alcuni utenti dicono che c'è il rischio che sollevi la pellicola..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Esiste un metodo infallibile per attaccare una pellicola di pvc o vetro senza polvere ? Nel caso esistesse propongo che venga messa in evidenza
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Avevo preso il g2 e l'ho rimandato indietro per il problema delle righe sullo schermo. Avevo al contempo ordinato le pellicole e la custodia da amazon.

Premesso che sono un cretino, perché ho ordinato il bumper in silicone per il G2 mini, ora mi ritrovo con i pacchettini di pellicole chiusi e che non posso usare, avendo preso il g3 (e avendo ordinato anche già l'occorrente per il g3).

Sarei felice anche di regalarle (tanto a me non servono), però dovete venirvele a prendere! xD

Io abito a Roma, zona eur e lavoro in zona casetta mattei. Fatemi sapere, se siete interessati. : )

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si sempre là, la differenza di prezzo non vale la pena, si passa da 3 a 12 euro. Io sto pensando si prendere le cruzerlite, molto meglio anche se rovinano leggermente l'estetica.
    Ok, allora penso di prendere intanto questa CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG G2 D802 D803 G 2 SLIM FIT 0,3 MM TPU CASE | eBay che comprende anche una pellicola, poi vedrò più in là

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    visto il link però non mi convincono molto...
    in molti si lamentano che son piccole e che non sono di buona qualità. ..
    te usi queste???
    la pellicola è completamente trasparente?
    Le ho comprate da quel negozio, sì. Sono trasparenti ed è vero che lasciano margine, ma mi sono trovato bene.

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Io ho appena preso quella della puro.. Dovrebbe arrivarmi oggi se vuoi ti dico che ne penso domani
    Sì, grazie, mi piacerebbe un'opinione.

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Le ho comprate da quel negozio, sì. Sono trasparenti ed è vero che lasciano margine, ma mi sono trovato bene.

Sì, grazie, mi piacerebbe un'opinione.
    scusami se sono noiosa ma..

sono come tutte le altre che ovviamente lasciano quel millimetro o poco piu dalla cornice.. oppure sono proprio piu strette delle altre?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    scusami se sono noiosa ma..

sono come tutte le altre che ovviamente lasciano quel millimetro o poco piu dalla cornice.. oppure sono proprio piu strette delle altre?
    Nella prima foto vedi la pellicola. www.androidiani.com/forum/lg-g2/3523...ml#post5641431

9. Il seguente Utente ha ringraziato mastroalex per il post:

criss988 (12-07-14)

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Ok, allora penso di prendere intanto questa CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG G2 D802 D803 G 2 SLIM FIT 0,3 MM TPU CASE | eBay che comprende anche una pellicola, poi vedrò più in là
    Come estetica è ok..come resistenza non tanto pero..poi tenendo in mano il cell con il mignolo sotto,a lungo andare può darti fastidio al dito..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Come estetica è ok..come resistenza non tanto pero..poi tenendo in mano il cell con il mignolo sotto,a lungo andare può darti fastidio al dito..
    Ormai si sa che le 0,3 millimetri hanno quel difetto, non ci si può fare nulla.
    O prendi una grossa che rovina l'estetica o prendi una sottile che protegge poco, non esiste nulla che faccia entrambe.
    Le slim sotto non hanno nulla, alcune hanno la plastica che arriva fino al bordo, ma sotto non è libero, quindi non dovrebbe dare fastidio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Sì vabbè da una slim non pretendo chissà che cosa in termini di protezione XD, ma visto che ora ho il g2 "nudo", questa slim basta per ora, poi vedo più in là...

Pagina 157 di 338 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio