La cruzerlite mi piace di estetica, spero protegga bene.. leggendo le recensioni alcuni utenti dicono che c'è il rischio che sollevi la pellicola..
La cruzerlite mi piace di estetica, spero protegga bene.. leggendo le recensioni alcuni utenti dicono che c'è il rischio che sollevi la pellicola..
Esiste un metodo infallibileper attaccare una pellicola di pvc o vetro senza polvere ? Nel caso esistesse propongo che venga messa in evidenza
![]()
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ciao a tutti! Avevo preso il g2 e l'ho rimandato indietro per il problema delle righe sullo schermo. Avevo al contempo ordinato le pellicole e la custodia da amazon.
Premesso che sono un cretino, perché ho ordinato il bumper in silicone per il G2 mini, ora mi ritrovo con i pacchettini di pellicole chiusi e che non posso usare, avendo preso il g3 (e avendo ordinato anche già l'occorrente per il g3).
Sarei felice anche di regalarle (tanto a me non servono), però dovete venirvele a prendere! xD
Io abito a Roma, zona eur e lavoro in zona casetta mattei. Fatemi sapere, se siete interessati. : )
Ok, allora penso di prendere intanto questa CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG G2 D802 D803 G 2 SLIM FIT 0,3 MM TPU CASE | eBay che comprende anche una pellicola, poi vedrò più in là
criss988 (12-07-14)
Ormai si sa che le 0,3 millimetri hanno quel difetto, non ci si può fare nulla.
O prendi una grossa che rovina l'estetica o prendi una sottile che protegge poco, non esiste nulla che faccia entrambe.
Le slim sotto non hanno nulla, alcune hanno la plastica che arriva fino al bordo, ma sotto non è libero, quindi non dovrebbe dare fastidio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.