Qualcuno ha provato la cover Puro Clear Black?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve a tutti, ho avuto modo di vedere e leggere (su un G2 nero) che a causa del materiale di cui è fatta la back cover restano i segni di ditate e di impronte digitali. Volevo sapere quindi se ciò si nota meno sui terminali bianchi? Grazie
Sicuramente sul g2 bianco si notano molto meno e non è soggetto alle ditate, posseggo g2 bianco ed ho evitato il nero anche per quel fatto.
Ciao.
Vorrei acquistare il caricabatterie originale del G2. Dove posso trovarlo?
Inviato dal mio Nexus 5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao qualcuno di voi per caso ha comprato la cover filp (quickwindows) della nillkin? Nel caso mi sapreste indicare come fare il cubo per vedere il led di notifica? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App