io ho preso delle cover gel ottime di vari colori dai cinesi...ad 1 euro l una...su internet la prima che ho preso perche prima non ne avevo trovate qui l ho pagata 5 euro
e faceva pure schifo cm qualità
io ho preso delle cover gel ottime di vari colori dai cinesi...ad 1 euro l una...su internet la prima che ho preso perche prima non ne avevo trovate qui l ho pagata 5 euro
e faceva pure schifo cm qualità
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok allora ragazzi premetto che non sono nuovo a questo forum ma è la prima volta che posto qualcosa.
Vengo da un Galaxy nexus, telefono sul quale ho installato ogni singola immaginabile rom e che ha fatto molti bei voli, il Galaxy nexus era un bel carroarmato nel senso che è resistito un bel po', ma bando alle ciancie, scrivo qua perché il successore del mio nexus è stato proprio un lg g2, essendo questo per me un telefono a dir poco spettacolare che spero di farmi durare un bel po' sono in cerca di una cover carroarmato(per modo di dire) che non abbia un prezzo esagerato (premetto che non sono uno molto pignolo e non conto le misure della cover, certo che però portarsi in tasca un vero CARROARMATO non è proprio la mia idea)
Ps: se possibile una flip cover sarebbe l ideale![]()
Acquistata su ebay da v*ndi**-st*k il 6 luglio. Dichiarato disponibile in Italia, arrivato oggi 1 agosto dopo 25 giorni dalla Spagna. All'epoca il prezzo era di 1 euro + 4,49 di spese postali. Attualmente sempre ad 1 € ma con 5,49 € di spese postali.
Probabilmente se fosse stata spedita realmente dall'Italia sarebbe arrivata molto prima. Io non avevo particolare fretta, ma 25 giorni tolgono la voglia. Da persona smaliziata sospetto che il venditore, col sovrapprezzo di 1 € sul costo di ciascuna spedizione, si ricopra economicamente da tutte le contestazioni Paypal per oggetto smarrito che inevitabilmente riceverà a causa di un ritardo incomprensibile per chi si aspetta di ricevere l'oggetto dall'Abruzzo...
Di queste piccole "furbate" a mio avviso ne va tenuto conto, perché ne facciamo le spese noi...
L'oggetto:
Col calibro al nonio risultano 0,5 mm. di spessore contro gli 0,33 dichiarati, ma l'elevato spessore non è il problema peggiore: la protezione lascia sgradevolmente scoperto il display originale di almeno 1,5 mm su entrambi i lati lunghi.
Chi avesse custodie dal bordo anteriore più "avvolgente" potrà trovarla adatta. Chi invece utilizzasse una custodia a filo o quasi come il sottoscritto, non godrebbe di una installazione a regola d'arte.
Questa protezione copre - nel bene e nel male - l'obiettivo della fotocamera anteriore.
Non avendo rimosso la pellicola che isola il lato adesivo della protezione ed anche la mia precedente pellicola ancora applicata, il giudizio non è obiettivo al 100%, tuttavia questa nuova pellicola in "vetro temperato" riduce percettibilmente la sensibilità del touch.
A chi fosse interessato la cedo su Roma, zona Portuense a 5 €. Il vantaggio è di averla immediatamente...
Ultima modifica di kRel; 01-08-14 alle 17:32
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
th3D0ct0r (01-08-14)
Credo che quando sara il momento prenderò quella della nillkin, costa di più, ma mi sembra un prezzo giusto dato che questa costa circa la metà.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
secondo voi la cover posteriore rossa su un g2 bianco fa schifo?