CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 338 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    ok l'avevo vista su amazon e mi attira .. ma al tatto com'è? è morbida che tende all'appiccicoso o è piu rigida che ha tendenza a scivolare via dalla mano?
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  2.  
  3. #1952
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivata questa cover "spigen", la voglio condividere con voi perché secondo me merita molto:

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov1.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov2.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov3.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov4.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov5.jpg
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov6.jpg

    Il colore del 'contorno di plastica' si può scegliere, ce ne sono ben 11 diversi.

    Il problema è che, una volta inserito il telefono nella cover in gomma, la parte in plastica entra esercitando MOLTA pressione, di conseguenza è quasi impossibile rimuoverla, è veramente durissima, non esce dall'incavo della cover.
    L'unico metodo è sfilarla così com'è, cercando di far uscire il telefono da un angolo ma non so quanto possa godere il terminale.

    Però in compenso mi sembra un ottimo punto di incontro tra estetica e protezione, la gomma è ne troppo morbida ne troppo dura, forse non ha tantissimo grip essendo opaca ma non scivola come una saponetta, in più è ben rialzata intorno al display ed ovviamente sui lati il telefono è vicino nell'essere protetto al 100%.
    Anche i tasti posteriori sono protetti, la gomma arriva precisamente al punto più alto del pulsante centrale quindi non viene a contatto con la superficie dove lo si appoggia; dalla foto n°6 sembra il contrario di quello che ho appena scritto ma è un effetto ottico per via che il 'buco' per i tasti è smussato verso il basso.

    Per circa 2.60€ (spedizioni gratis) direi che ci si può stare!

    2014 Newest Fashion SGP SPIGEN Neo Hybrid Silicon Case for LG G3 for LG G2 Soft Back cell Phone Cover NO: G306-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com

    PS: dubito fortemente che sia una spigen originale, vuoi il prezzo, vuoi che era semplicemente in una bustina di plastica anonima ma, soprattutto, la spigen non produce per il G2 questo modello di cover .
    Ultima modifica di giammy; 09-08-14 alle 02:38
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  4. #1953
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dalle foto sembra più ciccione, sbaglio? Comunque bellissima
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1954
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvoli Visualizza il messaggio
    claus ce l'ho uguale pero nera, tu hai capito perchè ha quel buco sopra il led?

    Qualcuno ha da consigliare una che copra il cell anche sopra e sotto, preferibilmente rigida e molto sottile?
    Sai che la mia non ce l'ha il buco.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  6. #1955
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dalle foto sembra più ciccione, sbaglio? Comunque bellissima
    Il fatto è che quella cover, essendo abbastanza rettangolare, tende a squadrare il G2 che sappiamo tutti essere 'affusolato' e curvo sui lati, quindi chiaramente se si squadra una rotondità sembra che questa prenda più spazio.
    In effetti in alcuni punti della cover c'è un accenno di vuoto dentro, però non sembra così tanto grande, sicuramente la Slim Armor lo rende abbastanza più grande di questa.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quella cover è bellissima ma sembra avere lo stesso difetto della slim armor : rendere il telefono una mattonella

  8. #1957
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io voglio comprare un caricatore portatile quale mi consigliate per questo device?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Quale può essere una cover adatta per il G2 da poter portare a lavoro?

    Considerando che ho a che fare con polveri di legno e normali mi piacerebbe proteggerlo un pò su tutti i lati.
    La flip cover mi piace, ma ho visto che lascia le parti alti e basse abbastanza scoperte

  10. #1959
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacOs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io voglio comprare un caricatore portatile quale mi consigliate per questo device?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Guarda, io ho questo:
    https://www.amazon.it/dp/B00JKD8BOK/..._UW55tb0MN7MAX
    E mi ci trovo bene, con una carica ci ho caricato 2 volte e mezzo il G2 (ovviamente non dallo 0% bensì dal 15-20%).
    Non perde neanche granché carica quando non lo si usa, io te lo consiglio anche per l'ottimo prezzo.

    Quote Originariamente inviato da jucca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Quale può essere una cover adatta per il G2 da poter portare a lavoro?

    Considerando che ho a che fare con polveri di legno e normali mi piacerebbe proteggerlo un pò su tutti i lati.
    La flip cover mi piace, ma ho visto che lascia le parti alti e basse abbastanza scoperte
    Per quello che dici, secondo me ti ci vorrebbe di principio proprio una custodia, le polveri in generale, lo saprai sicuramente, sono infide, entrano dovunque, sono pericolose per i nostri dispositivi.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  11. #1960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi una custodia di tipo calza...

Pagina 196 di 338 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy