A me piace... Se vuoi domani accendo l'altro cell così faccio la foto. Ma non sarebbe molto diversa da quelle che trovi su amazon...
Visualizzazione stampabile
A me piace... Se vuoi domani accendo l'altro cell così faccio la foto. Ma non sarebbe molto diversa da quelle che trovi su amazon...
Ho capito a me piacerebbe tipo la crystal case del iPhone 3g sottile e trasparente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non male ma troppo spessa per i miei gusti
Oggi mi è arrivata una s-line trasparente comprata su ebay.È veramente brutta e calza male.Così ho ordinato questa Ringke in supersconto da Amazon.Spero che sia migliore
[LF White Bianco] Ringke SLIM Il caso duro premio for LG Optimus G2 LF Premium Hard Case Cover [ECO Package]: Amazon.it: Elettronica
Peccato solo che ci vogliano da 7 a 20 giorni per la consegna :'(
Non mancherò
Ciao a tutti!
Mi sono permesso di aprire questo thread dove potremmo raccogliere tutte le custodie e accessori per il G2.
Io ho visto questa custodia che é bellissima, ma che purtroppo non ho ancora trovato in vendita in europa, per cui verrebbe a costare una 30ina di euro con spedizione dagli USA:
LG G2 Ultra Thin Case with Aluminum Finish (Verizon) | Incipio feather SHINE | Incipio
Effetto alluminio é spettacolare!
Che tipo di pellicole usate?
Altre custodie per proteggere il telefono?
Ciau!
Io non riesco a trovare le originali con la finestrella...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Le QuickWindow le trovi su celly.com , come suggerito qualche giorno fa qui sul forum in un thread precedente.
Altra custodia per il G2 che ho notato è la Spigen Slim Armor.
Mi sembra molto resistente, buoni materiali, di qualità. Da accompagnare magari con una pellicola per lo schermo.
L'ho vista in vendita sul sito ufficiale del produttore e su Ebay. Qualcuno la conosce? Altri siti dove acquistarla?
Avete provato a ricaricare il cellulare con un caricabatterie diverso? Ieri sera ho attaccato il cell ad una presa usb integrata in una ciabatta con un cavo sbs mi pare. Il nexus si ricarica senza problemi, mentre il G2 no. In una notte si é caricato dell'1%... mentre col suo si ricarica senza problemi ed anche col pc
Belle ma spediscono in Italia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io vorrei capire se questa ringke una volta messa sul telefono copre anche un po' gli spigoli del vetro.
Intendo dire, fa un po' di spessore che può aiutare il vetro nelle cadute?
Dipende dalla qualita della cover...avevo una krystal case per iPhone che era come una seconda scocca e fidati che a deriva così bene che neanche si notava fosse una cover
nessuno che ha l'S4 utilizza la sena ultraslim?
volevo sapere se andava bene visto che il G2 è un minimo più grande.
Era molto rigida e aderiva bene quindi
Mi rispondo da solo.. Il problema non è l'alimentatore, ma il cavo usb. Con l'SBS riesco a caricare tranquillamente auricolare e gnex, ma non G2... Ora devo provare un'altro cavo...
Si dipende dal cavo usb ;) Io ho l abitudine di utilizzare un cavo usb che non sia l originale (lo lascio sigillato), e il primo giorno uso uno dei cavi che ho e mi appare un messaggio nella barra notifiche "carica lenta" o qualcosa del genere, cambiato cavo ed ho risolto.
A me non carica proprio anche se esce che sta caricando... 1% in 8 ore... Alla faccia della lenta.... Io ho un po' di cavi in giro. 2 a casa, uno in auto ed uno nel marsupio del lavoro. Per ogni evenienza... Come dicevo, il gnex e l'auricolare si caricano normalmente. O anche LG usa i chip per identificare gli accessori, come vorrebbe fare Samsung...
Io uso il caricabatteria originale, solo il cavo non lo é. Come Amperaggio equivale all originale? Perché non so se Gnex e auricolare anche se insieme raggiungano lo stesso amperaggio.
Il carica integrato nella ciabatta ha un'uscita max da 1A. Ma ho provato anche quello del nexus 7 che è da 2A come l'originale. Il pc eroga 0.5A, quindi non è un problema di corrente
Cmq non penso sia l alimentatore ma stasera testo con quello dell'S3 e poi con quello dell X8 e vediamo come va. Il chip ci fosse non é nel cavo quindi ora intanto testo quello del X8.
Edit: Ho provato col caricabatteria dell'Xperia X8, cavo usb sempre dell'Xperia e carica tranquillamente (1% in 3 min) calcolando che é da 850mah. Nessuna notifica di ricarica lenta, che mi appare quando uso un cavo usb generico.
Salve ragazzi!
Guardavo video del Sony Z Ultra e la sua tecnologia che riconosce matite e metallo per poterle utilizzare sullo schermo e pensavo... possibile che non ci sia niente di simile per questo smartphone? Ha uno schermo grande quasi quanto il primo Galaxy Note e sarebbe carino poter usare un pennino per, chessò, disegnare o anche usare la scrittura manuale.
In giro si trovano solo quei pennini fatti a cupola, davvero troppo spessi.
Non c'è niente in commercio con una punta fina quanto il pennino dei note?
Ringke nera. E ho già questa, che non è affatto male: FUNDA GEL TPU NEGRA para LG OPTIMUS G2 D802 en ESPAÑA CARCASA | eBay
Infatti non ne trova nemmeno uno :c Sono tutti con la "cappella" xD
Ma scusa,quelli del nintendo ds non vanno bene?
di queste cosa mi dite?
LG G2 AT&T - LG - Cases