Bellissimaaaaaaaa:eek:
Visualizzazione stampabile
Il pennino del nintendo DS è in plastica ed è per schermi resistivi (sì, nel 2013 Nintendo usa ancora schermi resistivi).
Assolutamente no.
Lo schermo del Galaxy note usa una speciale tecnologia che oltre a funzionare col calore, funziona anche con quel pennino fatto di non so cosa. Tuttavia il pennino non trasmette calore, pertanto non va bene né per il G2 né per nessun altro smartphone.
Ovviamente ci ho provato ma niente
In definitiva esiste una cover sottile tipo la 0.3mm dei Samsung?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Adonit 024-09-04-B Input Pen Jot Pro, Azzurro: Amazon.it: Elettronica
Questa? Sembra interessante... però cavolo, 30 euro son tanti :c E inoltre hanno quel disco in basso che è fastidioso
Buon Giorno visto che come per altri device c'è la discussione sulle cover e pellicole mi pare giusto ci sia anche per questo Lg G2.
Premetto che ancora devo decidere quale acquistare tra i 3 Top gamma maggiormente discussi ma spero sia cosa gradita da gli utenti questo thread.
Allego un paio di cover che mi sembrano di qualità superiore alla media:
Cover a mio avviso di gran bella fattura, sottile e avvolgente nei punti giusti la quale camuffa almeno la plasticosità della scocca posteriore del G2
Dolextech Custodia guscio di protezione di alta qualità per LG optimus G2 smartphone 100% NILLKIN Back Cover(marrón): Amazon.it: Elettronica
Altra cover di ottima fattura!
Amazon.com: Poetic Palette Case for LG G2 Black (All Carriers except Verizon) (3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Cell Phones & Accessories
Flip Cover Di Buona Fattura a mio avviso e non eccessivamente deturpante
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G2 in Nero firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
Io purtroppo posso solo basarmi su alcune recensioni online, non avendolo non posso dare pareri personali. Spero che chi ha questo terminale contribuisca allo sviluppo della discussione.
Io ho acquistato la Ringke su Amazon (deve arrivarmi), ora ho la Nillkin come quella segnalata da te, ma Rossa, dato che ho il G2 Bianco, presa sulla baia e con pellicola inclusa sempre Nillkin. Cover fatta veramente bene, all interno e sui lati setosa, retro lievemente zigrinata, ottima qualitá. Pellicola perfetta, subito l avevo messa storta, ma grazie ad un adesivo incluso, ho pulito le impuritá e rimessa perfettamente, non una bolla o altro, davvero ottima.
Penso tu intenda questa:
Allegato 87257
http://www.amazon.com/PERFECT-Premium-T-Mobile-International-Unlocked/dp/B00EA1XMC8
L'avevo vista pure io ma non mi convincono quei tagli che ha negli spigoli
Anche queste sembrano fantastiche! Una ha il foro per il microfono del rumore se non erro mentre l'latra lo ha coperto che influisca?
Allegato 87250
http://www.incipio.com/cases/smartph...t-tmobile.html
Allegato 87251
http://www.incipio.com/cases/smartph...lg-g2-att.html
Quale preferite tra queste 2 quasi uguali ma non del tutto xD
cancellate per favore la discussione ho fatto il doppio post come i bambini -.-"
Si quella, non appena arriva la descrivo. Gli intagli servono, non sono a scopo estetico, essendo rigida ma coprendo anche sopra e sotto il cellulare, se non avesse avuto quegli intagli la cover non si dilaterebbe quel tanto da incastrare il telefono, cioé senza intagli non entrerebbe il cell :)
Edit: Okkio alle cover per i Verizon, mi pare abbia la fotocamera diversa e i tasti Vol+/Power/Vol- più stretti.
Verizon é l Operatore americano, e molte volte i modelli che distribuisce son differenti, e questo mi pare abbia quelle differenze, quindi i tasti posteriori ho paura non uscirebbero dall intaglio posteriore. Le quick windows ho visto quelle di amazon e quelle della Nillkin, che acquisterò su Aliexpress giusto per provarla.
presa quella con i circuiti disegnati, colore verda, appena arriva vi faccio sapere
Provato stasera con il cavo samsung e funziona bene. Quindi è quello specifico cavo sbs che non gli piace proprio, mentre va bene col gnex
Sono quei difetti strani dell'elettronica dove alla fine ti adegui senza però sapere le cause dei problemi.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
qualcuno che ha le quick come si trova?
Forza ragazzi nessuno che ha una cover e ha voglia di recensirla? Sono l'unico pirla che lo vorrà proteggere? ahaha
Io ho preso questi:
CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualit� kwmobile: Amazon.it: Elettronica
3x pellicola protettiva display per LG G2 TRASPARENTE: Amazon.it: Elettronica
Il cell si ingrossa un pelo, ma mi trovo molto bene
Ho preso su ebay una cover antiscivolo con 3 pellicole e pennino,molto comoda. Non capisco perchè non ne fanno una con la possibilità di coprire la presa usb.
La copertura della presa usb non la vedo utilissima anche xk andresti ad aggiungere un elemento mobile alla cover che risulterebbe quindi fragile in una viver rigida e posticcio in una di silicone.
Ma i tasti posteriori mettendo il telefono senza cover su di un tavolo essendo in rilievo immagino si usurino o non toccano?
In ogni modo una cover risulta essenziale anche x questo motivo o sbaglio?
Qualcuno ha una quick?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Comunque l'idea per coprire la presa usb era per evitare sporco e polvere (e forse l'ossidazione),ho un s2 dove sono intervenuto appena in tempo. Su questo telefono (G2) ho messo un pezzetto di carta gommata.
Quale mi consigliate? Premetto non mi interessa molto se la cover o la smart case (specialmente) mi coprano l'estetica dello smartphone ma la protezione. LG G2
Io tra le tutte ho visto questa. Voi che ne dite? Custodia LG Optimus G2 Baseus Tree Bark Diary :)
Ciao a tutti. Tra queste cover e smart case quale mi consigliate? Premetto non mi interessa molto se la cover o la smart case (specialmente) mi coprano l'estetica dello smartphone ma la protezione. LG G2
Io tra le tutte ho visto questa. Voi che ne dite? Custodia LG Optimus G2 Baseus Tree Bark Diary
Ma cribbio leggi almmeno le prime 5 discussioni iniziate no?
C'è un thread dedicato aperto da poco da me scrivi li.
"Ma cribbio" vedi che è un giorno che ho pubblicato il post li ma nessuno mi risponde e avendo una certa urgenza ho scritto qui. Ma tu già sai quindi...
Io presa la nilkin come nel primo post ma bianca attendo mi arrivi lunedì poi vi dico
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Fare 2 post pesi serva? >_>
Si, credo che lo legga più visibile. A più persone. Un conto è scriverne su uno sovraffolato di domande. Un conto è aprirne uno che interessa solo la mia domanda evidenziandola, anche se sbagliato; ma ho già dato le mie motivazioni.
Una domanda:ma voi le pellicole le avete trovate della giusta dimensione???io ne ho prese di 2 marche diverse ma entrambe sono 2mm più piccole del display... :(
se le avete trovate della giusta dimensione potete passarmi il link del venditore? grazie :D