Comprate da Amazon ma risultano più piccole. ..😕
Visualizzazione stampabile
Nell'attesa delle recensioni degli utenti a cui devono arrivare varie cover, vi chiedo qualcuno ha una Quick Windows da quelle originali LG a quelle di altre marche? Come vi trovate?
preso oggi il cell...e visto che nell'ultimo anno ho gia frantumato 2 schermi (di cui l'ultimo un nexus 4 di 3 mesi di vita) sarei indirizzato su una signor cover...pensavo ad una ballistic...voi che dite? ci sono alternative migliori?
Penso che la Quick Windows migliore rimanga quella originale LG quelle di altre marche sono belle ma ingrossano abbastanza.
E' anche vero che quella della nillkin ha il magnete quindi rimane chiusa al 100% mentre quella originale LG non ho capito se rimanga chiusa perfettamente o no.
Flip Cover Custodia Quick Windows ORIGINALE Per LG G2 D802 Colore Nero NOVITA' | eBay
Flip Cover Leather Fresh Quick Windows ORIGINALE NILLKIN Per LG G2 D802 | eBay
Salve, come flip cover quick window originale che costi 39,00 mi pare un prezzo esagerato... qualcuno sa dirmi dove posso trovarla a un buon prezzo (Originale)..
Originale sotto i 39€ è praticamente impossibile. Puoi provare a cercare altre flip cover, ma non è detto che siano compatibili con la funzione quickwindow.
dove l'hai trovata a 39 euro? io la trovo solo a 37,90 + 4,99 = 42,89 euro
Flip Cover Custodia Quick Windows ORIGINALE Per LG G2 D802 Colore Nero NOVITA' | eBay
Ma quella originale rimane ben chiusa anche senza magnete?
Io ho comprato una quick cover qui:
Accessori Cellulari, Smartphone E Tablet - Octilus Italia il 17 ottobre.
Ancora non è arrivata e dubito a questo punto arriverà mai.
Nel caso, pensateci bene prima di procedere all'acquisto.
Leggo che è affidabile poi bho facci sapere!
Salve, oggi su ebay ho trovata questa:Flip Cover Stand Case Custodia Portafogli + Pellicola per LG Optimus G2 II | eBay sembra essere come l'originale con finestra wind.. che dite potrebbe essere perfetta..
Ciao a tutti, vai a vedere qui: Cover e custodie iPhone, Galaxy, Lumia, iPad; caricabatterie, pellicole | CELLY
Presumo sia affidabile come sito
io acquisterò una Quick Windows per il mio futuro LG g2 Nero ma sono indeciso se prenderla nera o bianca.
Nero su nero non mi convince moltissimo ma almeno non si sporca immediatamente come quella bianca che poi essendo in simil tessuto diventerebbe subito sporca.
Tu che dici?
Collega anch'io ne ho rotti due in pochi mesi. Galaxy Nexus ed Lg optimus g :(. Oggi ho comprato il G2, ora sto trovando una buona cover...(mai usate) ma c'è poca scelta...
prenderò tipo questa..Custodia LG G2 - Sline Nera - G5-LG044-NO anche se mi pare parecchio brutta
L'altra mia paura è che non rimanga chiusa come quelle non originali con magnete nel bordo.
Ho trovato dei video dove si vede molto bene che la copertura se si mette il telefono non dico a vetro in giù ma già a taglio verticale si apre...
Mi sa che per 40 euro rimane li......e ripiego su una di quelle da me postate in prima pagina...dannazione
Cari amici per quantop riguarda invece la pellicola per proteggi schermo cosa consigliate????
Se può consolarti anche io ho acquistato la Cover su Octilus il 16 ottobre e non mi è ancora arrivata. Ho scritto un paio di volte al supporto e nel giro di qualche ora mi ha risposto.
Nel mio caso (posta non tracciabile mannaggia a me) mi hanno detto che sono a conoscenza di ritardi nella consegna nella zona di Ancona e che devo avere pazienza ancora un po. Ad ogni modo se entro 30 giorni non arriva mi hanno assicurato che mi restituiranno i soldi.
Speriamo bene!
In serata compro la cover ma sono ancora indeciso le quick window sono tanto belle e fanno fare quelle cosine fighe senza aprire lo sportello ma sono realmente migliori di una buona cover posteriore?
Nel senso quella a libro secondo te non é scomoda in tasca? Quando fai le foto lo sportello dará pur fastidio (o forse la finestrella senza vetro è studiata apposta perchè cosi la puoi ripiegare dietro mentre scatti che tanto non da fastidio)?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
La zona di Ancona deve essere un po' un problema per tutti, io ho acquistato una Cover e pellicole su Amazon da Rearth(sempre posta non tracciabile) il 14 ottobre e ancora deve arrivare
Rettifico ho pensato che con la quick quando lo uso come navigatore non potrei usarla e usandolo spesso vado di cover classica!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Presa la Cover S Style direi non male
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io alla fine, anche se un po' caruccia, ho preso la Nillkin.. Cara si ma vale veramente quello che costa.. Bella sottile e con un'estetica spettacolare! Sembra anche molto molto resistente a sporco ed usura..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Ciao Gabri metti una foto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io vi diffido dall'acquistare Cover troppo sottili.
A me alla prima caduta si è rotto il display, 157 euro per la sostituzione!
Attualmente ho una di quelle in silicone s Line... Devo dire che bianca su bianca non sta affatto male!
Ho ordinato però una Spigen Armor colore bianco, che non sarà bellissima ma spero protegga adeguatamente il mio superfonino!
Ecco il link: http://www.spigen.com/lg-g2-case-slim-armor.html
Per la pellicola ho trovato questa e ne parlano bene tutti:
LG G2 FRONT SHIELD Invisible Screen Protector | eBay
cosa ne pensate? qualcuno di voi l'ha presa?
per la cover invece ho fatto un sacco di ricerche ma devo dire che ce ne sono un infinità, voi cosa usate e cosa consigliate????
Io dopo aver frantumato lo schermo ho acquistato una Cover in silicone s Line ma non mi danno l'idea di proteggere un granché...
Allora ho ordinato una armor spigen http://www.spigen.com/lg-g2-case-slim-armor.html
Bianca e così anche se aumenta un po' lo spessore mi da l'idea che sia più protetto.
Se trovassi una bella quickwindow ma che sta chiusa e che soprattutto con la struttura interna che ricopre completamente la cornice del telefono... La comprerei. Per adesso sto così, mi è arrivata oggi la spigen.
io sinceramente preferisco avere una cover che protegga al massimo il telefono, invece che puntare sulla qualità esteriore....ma forse esiste un compromesso per avere entrambe le cose...
Parlando chiaro, alla fine il rischio maggiore si ha se cade "di faccia" e si rompe lo schermo....se poi vi cade dal 4 piano, bhè stica, non esiste cover che ti faccia rimbalzare il telefono e te lo faccia tornare su.
Quindi io ho pensato ad una cover che protegga dalle cadute accidentali, per evitare soprattutto graffi e ammaccature sui bordi...una abbastanza sottile che non ingombri troppo, è pur sempre un telefono non un carro armato...mentre per quanto riguarda lo schermo, l'ideale sarebbe coprirlo completamente ma questo è impossibile anche perchè le maggiori cadute capitano quando si ha il telefono in mano o mentre lo si utilizza.
Io ho pensato a questa "combo" sperando che siano , per quanto riguarda lo spessore, compatibili l'un l'altro:
wirelessground.com/lg-g2-case-black.html oppure amazon.it/gp/product/B00EZS2D12/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8
con
ultimateshield.co.uk/lg-g2/
Con massimo 15 euro sicuramente hai una protezione ottimale, a meno che ,come detto prima, non lo si lanci da un grattacielo o lo si prenda a martellate (a questo proposito non mi esprimo vedendo certi deficienti su youtube).
Tra le 2 cover elencate quale, secondo voi, protegge di piu?
ps, scusate per i link ma la politica anti-spam non mi ha permesso di inserirli come si deve(aggiungete www . )
Alla fine tra le varie cover ho scelto questa anche per la funzione quick view, che ne dite?
Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG G2 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero): Amazon.it: Elettronica
wirelessground.com/lg-g2-case-black oppure amazon.it/gp/product/B00EZS2D12/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8
con
ultimateshield.co.uk/lg-g2/
Hai mai acquistato da questo sito?
No non ho mai acquistato, ma farò la prova tra 1-2 settimane.
Il wirelessground mi sembra affidabile, è americano e c'è anche un tizio che recensisce online quasi ogni prodotto, amazon lo si conosce...mentre il sito ultimate shield, sono produttori e rivenditori quindi devono necessariamente esistere :D
Male che vada hai perso solo 10 euri..
Io sto usando la nilkin aperta molto bella e copre abbastanza ma usandolo molto per lavoro ho appena acquistato anche la nilkin nera con window... Mi arriverà giovedì vediamo come funziona