Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Pellicole:
Ragazzi ieri mi sono arrivate le pellicole prese da Amazon che mi aveva consigliaot Chikko04, che dire spettacolari
le pellicole nella confezioe sono ben 6, nella confezione troverere il solito panno piccolino per
la pulizia del disply l'adesivo per rimuovere la polvere ed una spatolina per una migliore applicazione,
subito montata de devi dire con mio stupore è la prima volta che non esce una bolla .....dico 0 bolle
su un display cosi grande,veramente spettacolari il prezzo è di euro 2.99 ed 1,95 per la spedizione
per un totale di 4,95 euro meno di 1 euro a pellicola!!!
Ringrazio ancora chikko04 per la dritta ...spero di esservi stato di aiuto saluti a tutti
-
Ragazzi un dubbio esistenziale!!
La versione coreana è diversa dal nostro D802 a livello estetico? in particolare chiedo per lo schermo, perchè ho preso Questa pellicola (vetro temperato) da ebay ma non c'era scritto per LG G2 D802! HELP Me!!! :'( :o :o :o :-[ :-[ :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocl
La versione coreana è diversa dal nostro D802 a livello estetico? in particolare chiedo per lo schermo, perchè ho preso
Questa pellicola (vetro temperato) da ebay ma non c'era scritto per LG G2 D802! HELP Me!!! :'( :o :o :o :-[ :-[ :-[
Da quel che so non ci sono differenze sullo schermo nelle varie versioni.Quella pellicola secondo me andrà benone sul tuo dispositivo.
-
Quote:
totocl
La versione coreana è diversa dal nostro D802 a livello estetico? in particolare chiedo per lo schermo, perchè ho preso
Questa pellicola (vetro temperato) da ebay ma non c'era scritto per LG G2 D802! HELP Me!!! :'( :o :o :o :-[ :-[ :-[
Ti posso chiedere se quando ti arriva posterai le tue impressioni grazie
-
Quote:
Claudeaxe67
Ti posso chiedere se quando ti arriva posterai le tue impressioni grazie
Certo che si! ho assillato tutti sul forum per convincermi a prenderne una su aliexpress e poi l'ho presa su ebay! (mi sentivo più sicuro visto il pagamento con paypal, mentre aliexpress purtroppo mi creava molti dubbi).. è il minimo che posso fare ora, mi sento in colpa! :D
Vi farò sapere se la protezione mi sembra originale, impressioni, tempi di consegna, e se potrò anche foto (speriamo che arrivi relativamente presto, il venditore diceva massimo 14 giorni, ma non so dirvi) ;)
-
Quote:
ficciomc
anche io ce l'ho trasparente ma dopo 3 mesi si è un pò ingiallita....
-
Dove avete acquistato il cavo OTG?
-
Ragazzi vi volevo chiedere, qualcuno di voi ha mai usato pellicole lavabili?se si come le avete asciugate dopo averle lavate?io ho la brando e la ho asciugata con un phon ma nella parte che aderisce allo schermo mi sono rimaste delle macchiette formate dall'acqua asciugata, non posso usare nessun tipo di straccetto perché altrimenti restano attaccati i peletti sulla pellicola, qualcuno ha qualche idea su come poterle asciugare in modo da farle rimanere pulite?
-
Quote:
richy88
Io ti consiglio di prendere il meenova
-
Quote:
richy88
Prendi pure quello che vendono dai cinesi pagato 2 euro e funziona benissimo
-
Quote:
Becca147mjet
Prendi pure quello che vendono dai cinesi pagato 2 euro e funziona benissimo
Concordo.... ho cambiato 4 telefoni in due anni, il cavo otg invece sempre quello. .. su ebay lo trovi a meno di 3 euro con spese di spedizione incluse... il solito cavetto nero lungo 10 cm neanche. ..
-
-
Ragazzi a proposito di cavo OTG e di meenova vi consiglio questi: "Transcend jetflash 380".
E' un pendrive/otg che si può collegare sia al pc che allo smartphone. Non li ho provati personalmente (ancora), ma sembra siano molto interessanti, io sto ancora valutando se mi serva o meno.
-
Quote:
totocl
Ragazzi a proposito di cavo OTG e di meenova vi consiglio questi: "
Transcend jetflash 380".
E' un pendrive/otg che si può collegare sia al pc che allo smartphone. Non li ho provati personalmente (ancora), ma sembra siano molto interessanti, io sto ancora valutando se mi serva o meno.
Sembra un progetto interessante ...
-
che ne pensate di queste skins? vale la pena acquistarle?
Buy LG G2 Skins, Wraps, and Cases | SlickWraps
-
Quote:
SIII
Non conosco il sito, però posso consigliarti questo "Gelaskins for LG G2".
Comprai da loro un'annetto fa per il mio vecchio S2, ottima skin in vinile, qualità eccellente, mi è durata tanto e ha protetto lo smartphone dai graffi!
Sicuramente per proteggere da urti e cadute meglio una custodia, in quanto ad estetica invece sono imbattibili! (puoi anche creare una tua skin personalizzata con qualsiasi immagine tu voglia) ;)
-
Se vi piacciono le cover fluo guardate qua:
http://bit.ly/1gZQzMj
-
ciao ragazzi. sto cercando un caricabatteria da auto per il mio g2. deve avere qualche caratteristica particolare o va bene un universale tipo quelli della belkin?
-
Quote:
sunshonic
ciao ragazzi. sto cercando un caricabatteria da auto per il mio g2. deve avere qualche caratteristica particolare o va bene un universale tipo quelli della belkin?
allora quelli li sono buoni però non so amperaggio perchè se ha un amperaggio basso è inutille comprarlo ci vorrà alemno 10 minuti per caricare 1 2 percento
-
accetto consigli specifici. quanto dovrebbe avere come amperaggio?
-
Ragazzi... ma un buon supporto per auto ???
-
Guarda questo di supporto:
Kenu Airframe - Supporto portatile per auto, colore: Nero/Grigio di Kenu http://www.amazon.it/dp/B00D901B4W/r..._Wx89sb11PEF4Z
-
Quote:
sunshonic
ciao allora ho dato un occhiata alle specifiche del caricabatterie originale tire fuori 1,8 ampere!
il belkin che specifiche ha??
-
Quote:
richy88
non mi sembra buona alla prima buca cade poichè sotto non ha un supporto valido è retto solo dai lati!!!!
-
Quote:
sunshonic
ecco qua questo va benissimo tira fuori 2 ampere
Caricabatterie auto 2 USB 2A 2.1 Ampere LG G2 OPTIMUS G PRO L9 L5 II NEXUS 5 mic | eBay
-
Quote:
Claudeaxe67
qui costa ancora meno direi che si puo' provare!!!!!!!!!!
CARICA BATTERIE AUTO ACCENDISIGARI MICRO 2 USB 2A UNIVERSALE SMARTPHONE PHABLET | eBay
-
-
Quote:
Claudeaxe67
non mi sembra buona alla prima buca cade poichè sotto non ha un supporto valido è retto solo dai lati!!!!
Dipende da quanto stringe ed assicura il device ... A me invece sembra un buon "attrezzo" ,piccolo e pratico.
-
2 allegato(i)
-
io uso la custodia sottile da 0,3 mm e il supporto del nuvi 200... si infila perfettamente!
-
5 allegato(i)
Oggi mi è arrivata questa --> Cover in TPU Gel+film+panno per LG G2 D802-Nero Modello satin | eBay
Molto semplice, nessun logo o disegno particolare, copre bene ogni angolo ed è rialzata davanti in modo da proteggere il display per le cadute "di faccia" (anche se piuttosto rare). Vi allego qualche immagine per vederla dalle varie angolazioni e scusate la scarsa qualità.
Allegato 101732
Allegato 101734
Allegato 101735
Allegato 101736
Allegato 101737
-
Quote:
D'Amico
Ma è morbida, tipo silicone, o dura?
-
Diciamo una via di mezzo. Essendo in TPU non è chiaramente rigida ma non è nemmeno come il silicone che la accartocci.
-
Quote:
D'Amico
Hp anch'io questa cover, arrivata da una settimana.. è fantastica, proprio quello che cercavo.. ma la mia ha il bordo inferiore molto debole, tanto che non aderisce perfettamente, come se fosse "slabrato" (passatemi il termine, rende l'idea xD), la tua? Sto pensando di contattare il venditore..
In ogni caso la consiglio, sembra proteggere bene, la pellicola in omaggio è la migliore fra quelle senza marca, copre un paio 1 mm extra per lato
Quote:
Genome
Ma è morbida, tipo silicone, o dura?
È una via di mezzo: quando inserisci il telefono è dura, come le 'hard case' rigide che non coprono il lato superiore e inferiore, quando la rimuove è flessibile quasi come quelle in silicone.. al tatto è piacevole..
-
Qualcuno mi sa dire l'impedenza Ohm dell'uscita cuffie ?
Grazie.
-
Quote:
totocl
Ragazzi a proposito di cavo OTG e di meenova vi consiglio questi: "
Transcend jetflash 380".
Quoto il mio stesso messaggio! molto probabilmente ne prenderò uno! :) qualcuno sa confermarmi la compatibilità con LG G2?? purtroppo sul sito trascend non lo trovo tra i dispositivi compatibili!
Grazie a tutti! ;)
EDIT FULMINEO!
Dopo aver chiesto qui a voi ho trovato un video su youtube che dovrebbe togliere ogni dubbio! che genio che sono!
Lg g2 Trascend jetflash 380
Comunque se qualcuno sa qualcos'altro accetto comunque pareri (ad esempio non ho capito la velocità di questi pendrive in lettura/scrittura)
-
ragazzi ma non esiste un qualcosa che permetta la ricarica wireless per il nostro g2?
-
Quote:
Milite777
Hp anch'io questa cover, arrivata da una settimana.. è fantastica, proprio quello che cercavo.. ma la mia ha il bordo inferiore molto debole, tanto che non aderisce perfettamente, come se fosse "slabrato" (passatemi il termine, rende l'idea xD), la tua? Sto pensando di contattare il venditore..
In ogni caso la consiglio, sembra proteggere bene, la pellicola in omaggio è la migliore fra quelle senza marca, copre un paio 1 mm extra per lato
La mia copre perfettamente tutti i lati.
-
Che ne pensate della quick cover nillkin? Ne vale la pena?
-
Quote:
ismaele
Comprata mi trovo da dio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App