Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Che ne pensate della quick cover nillkin? Ne vale la pena?
Io ce l'ho e mi trovo molto bene, la finestrella è fantastica ;-)
-
Quote:
gianna
Io ce l'ho e mi trovo molto bene, la finestrella è fantastica ;-)
La finestrella è aperta? Come cover protegge bene il telefono?
-
Quote:
SIII
Che ne pensate della quick cover nillkin? Ne vale la pena?
Personalmente credo sia molto valida. L'unico problema è che a me ne è capitata una in cui non funziona la funzione quick window (ma sembra che il mio sia un caso isolato, che sfiga!)
-
Quote:
SIII
La finestrella è aperta? Come cover protegge bene il telefono?
Sì è aperta. Lo protegge bene, tranne nella parte superiore e inferiore. Essendo in plastica rigida erano necessarie delle aperture...
-
A proposito della chiavetta USB OTG Trascend mi è arrivata oggi, ecco una breve prova sul g2 :)
https://www.youtube.com/watch?v=8fMV...e_gdata_player
-
Quote:
Mark1988
Marco Simone Miravalle sei tu?
Il tuo device è moddato ... Hai provato quell'hardware anche su un device stock?
-
Si ma ho firmware stock, ho solo rootato ed aggiunto qualche modulo su xposed :)
-
ciao a tutti, potreste linkarmi delle buone pellicole protettive? Le vorrei leggermente ridotte rispetto lo schermo per evitare di posizionarle sul bordo del display visto che è smussato.
-
Ciao a tutti, per migliorare l'audio in cuffia ho intenzione di prendere questo accessorio non proprio dedicato al nostro G2, il FiiO E11 o E6, cosa ne pensate ? li conoscete ?
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
Quote:
Mark1988
Grazie per la testimonianza Mark1988! :)
Anch'io ho preso la jetflash solo che per me la spedizione è più lunga, dovrebbe arrivare giorno 21 :(
-
Quote:
totocl
Personalmente credo sia molto valida. L'unico problema è che a me ne è capitata una in cui non funziona la funzione quick window (ma sembra che il mio sia un caso isolato, che sfiga!)
in tal caso è inutile avere la finestrella riski di graffiare il vetro
-
Quote:
Pietroid
in tal caso è inutile avere la finestrella riski di graffiare il vetro
Hai ragione, però non mi va di comprare altre custodie al momento, e comunque è comoda la finestrella per guardare l'orario o chi sta chiamando.
Inoltre ho preso una di quelle pellicole in vetro temperato quindi dovrei stare tranquillo (appena arriva ;) )
-
Quote:
totocl
Hai ragione, però non mi va di comprare altre custodie al momento, e comunque è comoda la finestrella per guardare l'orario o chi sta chiamando.
Inoltre ho preso una di quelle pellicole in vetro temperato quindi dovrei stare tranquillo (appena arriva ;) )
infatti è quello che ti volevo consigliare, una bella pellicola per stare tranquilli.
-
Buona sera a tutti, vi leggo da anni ma è la prima volta che scrivo. Infatti, per il mio galaxy s2 non avevo mai avuto bisogno di cercare molto per accessori. Per LG G2 invece mi sembra un tantino più difficile.
Leggendo le prime 61 pagine di questo thread ho visto che come pellicole vanno molto bene le ULTIMATE SHIELD FULL BODY che ho già acquistato (ma deve ancora arrivare).
Per la cover, partendo dal fatto che ho già una trasparente (che lascia scoperto sopra e sotto) e una in TPU (troppo ingombrante) sarei orientato verso le NEKEDA SA PIANO.... qualcuno ha esperienza diretta?
Un ultima domanda, un caricabatteria da auto DECENTE (non quello da 1 € cinese) si trova ? Ovviamente con amperaggio > 1,8A
Grazie in anticipo..
PS: Ho il G2 in assistenza, quindi non ho premura.... problemi con l'audio di chi mi ascoltava... :bd:
-
Quote:
wolfbreen
Ciao a tutti, per migliorare l'audio in cuffia ho intenzione di prendere questo accessorio non proprio dedicato al nostro G2, il FiiO E11 o E6, cosa ne pensate ? li conoscete ?
Inviato dal mio SUPER LG G2
Androidiani App
Ciao! Io ho da un anno il fiio e17, lo uso con diverse periferiche soprattutto col pc.
Il dac del g2 è abbastanza buono e a 24bit, il fiio lo useresti solo come amp. Se devi prenderlo per usarlo solo col g2 tre lo sconsiglio. Se invece hai intenzione di usarlo anche con altre periferiche come pc o lettori mp3 è perfetto. L e11 è molto buono
-
Ciao. Domanda particolare.
Ho il samsung allshare cast che serve per fare il mirroring sulla tv. Sapete se si può usare anche con lg?
In un centro commerciale ho visto che sul cell c'è l'opzione miracast ma non so se rileva solo le tv lg.
E poi sul market vedete la app allshare cast?
Grazie mille
-
Ragazzi sapete se l lg g2 si collega alla tv e quale cavo prendere, grazie
-
Quote:
frecciamay
Ragazzi sapete se l lg g2 si collega alla tv e quale cavo prendere, grazie
Ci vuole un cavo dotato di connessione slimport.
-
Quote:
Mark1988
Ci vuole un cavo dotato di connessione slimport.
Senza installare nulla????
-
Non ho provato direttamente perché non ho quel tipo di cavo, ma dubito ci sia da installare qualcosa.
-
ragazzi per chi fosse in cerca o interessato alla quickwindow per Lg G2 passate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ve...case-nera.html
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato le skin adesive full body per il nostro terminale?
-
Ciao a tutti
Volevo consigliarvi delle custodie che ho comprato a mio cugino per LG G2(ecco il link: http://m.ebay.it/itm?itemId=29108128...d=590251527518 ) sono veramente ottime! Se casomai vorreste comprarw una cover io vi consiglio queste :)
-
Con queste custodie non originali, si abilita la funzionalità quickwindow? Scusate se è già stato chiesto.
EDIT: Ho già trovato la risposta in questo thread per cui faccio un'altra domanda. Sapete tecnicamente da cosa è attivata la funzione quickcover? Dal sensore di prossimità o da qualche magnete?
-
Quote:
Claus7206
EDIT: Ho già trovato la risposta in questo thread per cui faccio un'altra domanda. Sapete tecnicamente da cosa è attivata la funzione quickcover? Dal sensore di prossimità o da qualche magnete?
Credo da qualche magnete, altrimenti non ho idea!
-
Con la mia non originale funziona alla grande
http://www.mytrendyphone.it/shop/cus...e-117365p.html
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Grazie ismaele della conferma. Nelle Nillkin non mi piace molto la protuberanza con il magnete.
Qualcuno ha mai provato queste Nillkin senza protuberanza?
Genuine Nillkin Folio Stylish Leather Side Flip Window Case Cover for LG G2 | eBay
Nillkin-V-Series-Leather-Polycarbonate-Side-Flip-Case-for-LG-G2-Black
Della prima, io ho la versione per Nexus 4. E' passato più di un anno ed è ancora nuova.
-
Quote:
Genome
Ma è morbida, tipo silicone, o dura?
Quote:
Milite777
Hp anch'io questa cover, arrivata da una settimana.. è fantastica, proprio quello che cercavo.. ma la mia ha il bordo inferiore molto debole, tanto che non aderisce perfettamente, come se fosse "slabrato" (passatemi il termine, rende l'idea xD), la tua? Sto pensando di contattare il venditore..
In ogni caso la consiglio, sembra proteggere bene, la pellicola in omaggio è la migliore fra quelle senza marca, copre un paio 1 mm extra per lato
È una via di mezzo: quando inserisci il telefono è dura, come le 'hard case' rigide che non coprono il lato superiore e inferiore, quando la rimuove è flessibile quasi come quelle in silicone.. al tatto è piacevole..
Interessante anche per il prezzo devo dire!
Sapreste mica indicarmi quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi? Perché noto arriva dall'inghilterra...solitamente almeno un paio di settimane ci sta
-
Quote:
giammy
Interessante anche per il prezzo devo dire!
Sapreste mica indicarmi quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi? Perché noto arriva dall'inghilterra...solitamente almeno un paio di settimane ci sta
per arrivarmi ha impiegato 8 giorni la prima volta, 10 la seconda: me la sono fatta rispedire per un lieve difetto, ma anche la seconda ricevuta ha lo stesso problema. In ogni caso ogni pacco che ordino dall'uk in genere impiega 7-10 giorni ad arrivare, magari per arrivare da te ci impiegano di più
-
Quote:
Milite777
per arrivarmi ha impiegato 8 giorni la prima volta, 10 la seconda: me la sono fatta rispedire per un lieve difetto, ma anche la seconda ricevuta ha lo stesso problema. In ogni caso ogni pacco che ordino dall'uk in genere impiega 7-10 giorni ad arrivare, magari per arrivare da te ci impiegano di più
Capito, grazie.
Di preciso che difettuccio aveva?
Già, pensa che l'ultimo pacco arrivatomi dall'uk ci ha messo praticamente 20 giorni e passa :(
-
Salve ragazzi. È da un po ormai che ho il G2 e sarei intenzionato a prendere una cover per questo gioiello, una flip cover.. me ne sapreste consigliare una bella, funzionale e duratura? Grazie mille in anticipo :D
-
Quote:
MicheleFG
Salve ragazzi. È da un po ormai che ho il G2 e sarei intenzionato a prendere una cover per questo gioiello, una flip cover.. me ne sapreste consigliare una bella, funzionale e duratura? Grazie mille in anticipo :D
Mi accodo alla richiesta...! Se flip cover deve essere bella pieghevole e comoda, altrimenti una cover fatta bene e non ingombrante. :)
-
Quote:
giammy
Capito, grazie.
Di preciso che difettuccio aveva?
Già, pensa che l'ultimo pacco arrivatomi dall'uk ci ha messo praticamente 20 giorni e passa :(
in poche parole il bordo inferiore non aderisce perfettamente al telefono, si intravede la rifinitura del lato.. e a volte si sfila (leggermente) il lato sinistro.. nulla di pericoloso, il telefono non rischia di sgusciare fuori, ma ovviamente non è la cover perfetta. In ogni caso vale il prezzo che paghi ;)
comunque sfortuna, pensa che a me arrivano prima i pacchi europei che quelli spediti dall'Italia con posta ordinaria :D
-
Presa anche io da amazon la chiavetta otg! Va anche con telefono stock vero????
-
Quote:
valentina1991
Presa anche io da amazon la chiavetta otg! Va anche con telefono stock vero????
Certo che ci va :)
-
Quote:
lollamelo
se volete delle cover belle ma non molto "protettive" vi consiglio queste, ce ne sono davvero di tutti i tipi:
g2 cover head case | eBay
Ma sono delle vere e proprio cover oppure degli adesivi?!
-
Quote:
valentina1991
Ma sono delle vere e proprio cover oppure degli adesivi?!
Vere e proprie cover
-
Mmm non saprei se andare su quelle cover carine oppure buttarmi sulla puro, una decina di euro e passa la paura. Non ho trovato una cover decente!!
-
Mi consigliate una bella custodia tipo sleeve che protegga per bene il G2? (ho provato la ActiEssentialXXXL della CellularLine ma non si chiude..)
-
Quote:
lollamelo
Vere e proprie cover
Ma non si ha modo di vedere come si mostra il Cel frontalmente?