Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mason
Ma non si ha modo di vedere come si mostra il Cel frontalmente?
Non capisco cosa tu intenda.
Sono cover Che coprono il retro e i lati lunghi. Sopra, sotto e davanti sono scoperti
-
Quote:
mason
Ma non si ha modo di vedere come si mostra il Cel frontalmente?
Già, anche a me piacerebbe vedere foto frontali, per capire se c'è un po' di protezione per il display con una minima sporgenza della cover!
-
ragazzi mi dareste un consiglio su questa cover?
ROCK SIDE FLIP CASE EXCEL CUSTODIA per LG OPTIMUS G2 NERA | eBay
il fatto che indichi optimus g2 significa che per il mio d802 non va bene?
-
Quote:
Alicon
Si si è una cover a libretto compatibile per LG G2
-
chiesto ad LG per caricabatteria auto... questa è la risposta: "Buonasera,
scusandomi per il ritardo, informo che non abbiamo disponibilita’ dell’accessorio richiesto.
Cordiali Saluti.
"
chi ha trovato un caricabatteria auto adatto (1,8 o 2A)?
-
Quote:
maurosio
chiesto ad LG per caricabatteria auto... questa è la risposta: "Buonasera,
scusandomi per il ritardo, informo che non abbiamo disponibilita’ dell’accessorio richiesto.
Cordiali Saluti.
"
chi ha trovato un caricabatteria auto adatto (1,8 o 2A)?
Ciao la cellulare line ha carica da auto cin 2 amper
-
Quote:
gesu1978
Ciao la cellulare line ha carica da auto cin 2 amper
grazie 1000!
-
Ciao, che custodia usate per il G2?
(io Lo prenderó più avanti, ma intanto guardavo le custodie.. ho provato la CellularLineActiEssentialXXXL e non si chiude...)
-
Ringrazio tutti quelli che hanno consigliato la pellicola Ultimate Shield, risultato strabiliante e facile da applicare.
-
Quote:
GarminTouch
(io Lo prenderó più avanti, ma intanto guardavo le custodie.. ho provato la CellularLineActiEssentialXXXL e non si chiude...)
io ho preso quella della puro. Copre dappertutto e non è ingombrante!
come pellicola ho scelto la ultraclear della medialdevil. Mi sono sempre trovata benissimo con loro!
-
Qualcuno ha provato le pellicole full body? Impressioni? Potete postare, perché sono indeciso se prenderle o meno. Grazir
Inviato dal mio LG G2
-
Quote:
valentina1991
io ho preso quella della puro. Copre dappertutto e non è ingombrante!
come pellicola ho scelto la ultraclear della medialdevil. Mi sono sempre trovata benissimo con loro!
Riesci a dirmi il modello?
-
consigli su un caricabatterie "portatile" compatibile?
-
Quote:
Claus7206
Ringrazio tutti quelli che hanno consigliato la pellicola Ultimate Shield, risultato strabiliante e facile da applicare.
hai preso quella fronte+retro?
sono indeciso se andare sulla quickwindow oppure su una pellicola come quella da te citata :\
-
Nò, ho preso solo quella frontale perchè ho ordinato anche una custodia quick window. :)
-
Quote:
GarminTouch
Io uso questa presa da Amazon: EasyAcc® Custodia LG G2 Cover accessori Nero Pelle Custodia Case Cover Protezione per LG G2 con funzione sostegno supporto Easy Stand
Io mi ci trovo bene, l'ho presa Xke custodisce bene il Cel. Mi è caduto un paio di volte :( e non s'è fatto un graffio XD poi si chiude bene senza magnete... Forse la si può trovare un po' scomoda quando si fanno alcune foto... Montatura molto facile, che si ha paura possa uscire e invece aderisce benissimo agli angoli :-)
-
Bella, mi piace!
Ma anche tu l'hai pagata 14,99eu? Quando l'hai presa?
Dalle foto però mi pare sia tipo una flip cover...è una mia impressione o semplicemente è fatta in un modo che accoglie bene il G2, sarà sufficiente "inserirlo" e al bisogno si apre la custodia e si estrae il G2?
Riesci a mettere qualche foto per farci capire per bene com'è?
-
si, io l'ho pagata 14,99 €. si, tipo flip cover. in realtà ci sono abbastanza immagini su Amazon che ti fanno capire bene com'è fatta, non saprei da quale altra angolazione fare delle foto XD Guarda io lascio sempre il telefono inserito nella custodia, tranne qualche volta quando sono a casa perchè mi piace sentirlo "nudo" tra le mani :) Sia inserirlo che tirarlo fuori sono esecuzioni semplici. A me personalmente piace, ma l'ho presa principalmente per la protezione che offre al telefono (conoscendomi >.<)
-
Vorrei ordinare la cover della Puro. Qualche feedback da chi la sta usando? Puo` andare?
-
Quote:
Miracle1980
Vorrei ordinare la cover della Puro. Qualche feedback da chi la sta usando? Puo` andare?
Favolosa al tatto e fina, va benissimo!
-
Quote:
pitbull88
si, io l'ho pagata 14,99 €. si, tipo flip cover. in realtà ci sono abbastanza immagini su Amazon che ti fanno capire bene com'è fatta, non saprei da quale altra angolazione fare delle foto XD Guarda io lascio sempre il telefono inserito nella custodia, tranne qualche volta quando sono a casa perchè mi piace sentirlo "nudo" tra le mani :) Sia inserirlo che tirarlo fuori sono esecuzioni semplici. A me personalmente piace, ma l'ho presa principalmente per la protezione che offre al telefono (conoscendomi >.<)
Grazie :)
Da quanto tempo ce l'hai?
Ma quindi com'è, il G2 si "incastra" oppure è appoggiato e quindi quando lo estraggo dalla tasca il G2 viene via bene dalla custodia? (non riuscirei mai a usarlo in stile flip cover :D )
-
Si, si incastra... A me in realtà piacciono le Cover a mo di taccuino, ma non ne avevo trovato allora senza la chiusura magnetica...
-
Ok ma incastrandosi, se lo di tira fuori tutte le volte (più o meno 20volte al giorno) non c'è pericolo di danneggiare il Tel o la custodia stessa? (parlo per me perché per utilizzarlo non sopporto l'idea in stile flip cover)
-
Quote:
caio86
Favolosa al tatto e fina, va benissimo!
Grazie, e dovendo scegliere tra la puro (10 euro ) e la Spigen Armor Slip (20 euro )? Quale mi consigliate?
-
Quote:
Miracle1980
Grazie, e dovendo scegliere tra la puro (10 euro ) e la Spigen Armor Slip (20 euro )? Quale mi consigliate?
Se vuoi assicurarti il minimo ingombro vai di puro, riesci anche a tenerlo con una mano. Con la spigen si ingrandisce troppo a mio parere!
-
Quote:
GarminTouch
Ok ma incastrandosi, se lo di tira fuori tutte le volte (più o meno 20volte al giorno) non c'è pericolo di danneggiare il Tel o la custodia stessa? (parlo per me perché per utilizzarlo non sopporto l'idea in stile flip cover)
È fatta x lasciare il telefono incastrato, mi spiace... La apri e usi il telefono...
-
Quote:
valentina1991
Se vuoi assicurarti il minimo ingombro vai di puro, riesci anche a tenerlo con una mano. Con la spigen si ingrandisce troppo a mio parere!
Ti parlo da possessore di entrambe:
Sono partito con la spigen, ben fatta niente da dire....un carro armato, con quella puoi buttare il telefono dalla finestra e non si fa niente secondo me ;)
Però, appena ho provato la cover puro,ho tirato un sospiro di sollievo....avevo di nuovo tra le mani il telefono fino che avevo comprato!
Quindi, sapendo che il telefono lo tratto con guanti, ho venduto la spigen di corsa...!
C'è da dire,però, che il mio telefono non è sovente cadere due volte al giorno come alcuni che conosco...
Perché, nel caso, mi sarei tenuto la spigen...spero di essere stato chiaro nella spiegazione!
-
Salve a tutti qualcuno sa dove reperire delle pellicole della grandezza giusta? Nè ho comprate online ma sono tutte qualche millimetro più strette, mi hanno detto che sono tutte così perché il vetro finisce bombato ai lati, è vero?
E poi esiste il caricabatteria originale per auto specifico per il g2? Io ne ho trovato uno LG ma ha l uscita da 700 ma e penso sia poco potente per ricaricarlo.
-
Quote:
caio86
Ti parlo da possessore di entrambe:
Sono partito con la spigen, ben fatta niente da dire....un carro armato, con quella puoi buttare il telefono dalla finestra e non si fa niente secondo me ;)
Però, appena ho provato la cover puro,ho tirato un sospiro di sollievo....avevo di nuovo tra le mani il telefono fino che avevo comprato!
Quindi, sapendo che il telefono lo tratto con guanti, ho venduto la spigen di corsa...!
C'è da dire,però, che il mio telefono non è sovente cadere due volte al giorno come alcuni che conosco...
Perché, nel caso, mi sarei tenuto la spigen...spero di essere stato chiaro nella spiegazione!
tu parli della PURO in silicone oppure della clear (da 14.99€)?
-
Quote:
Alicon
tu parli della PURO in silicone oppure della clear (da 14.99€)?
Silicone,quando l'ho presa c'era solo quella nel mercato.... solita sfiga, ovviamente ;)
-
Raga non riesco a trovare un link di questa cover della puro di cui state parlando.. Mi dare una mano per favore?
-
Quote:
mason
Raga non riesco a trovare un link di questa cover della puro di cui state parlando.. Mi dare una mano per favore?
Eccolo qua: puro
-
Quote:
Gaetano84
Salve a tutti qualcuno sa dove reperire delle pellicole della grandezza giusta? Nè ho comprate online ma sono tutte qualche millimetro più strette, mi hanno detto che sono tutte così perché il vetro finisce bombato ai lati, è vero?
Io credo siano fatte appositamente così, più strette, per consentire l'inserimento dentro le cover flip. Mi è successo con il vecchio Nexus 4 e pellicola a misura, che la pellicola venisse via spinta dall'attrito laterale della cover flip.
-
Quote:
pitbull88
È fatta x lasciare il telefono incastrato, mi spiace... La apri e usi il telefono...
Ah, peccato perché è fatta bene ma non fa per me :(
-
Io ho delle pellicole che coprono perfettamente ed in maniera precisa lo schermo, inteso come parte di lcd che va da bordino nero a bordino nero, facilmente distinguibile sul mio in quanto di colore bianco. Il motivo per cui sono così è proprio per via delle cover che tenderebbero a sollevare le pellicole con conseguente intrusione di oolvere.
-
Qualcuno di voi ha mai preso le pellicole in vetro temprato per questo telefono ?
Non capisco se ci sono perché su quasi tutti i telefoni che ho avuto le monto . Grazie
-
Io lho presa in silicone. Chi ha la Clear può fare una foto? Parlo della cover puro
-
Ok allora sono come le mie, la pellicola va da bordino nero a bordino nero.
-
Salve, anche io sto cercando le pellicole in vetro..., qualcuno sa dirmi dove acquistarle..?
-
qualcuno mi sa dire come è la cover clear di puro e le pellicole opache puro ?