Lo so, bisogna stare attenti...anche con la quick window se cade per terra c'è da preoccuparsi...però è davvero comoda con i suoi 3 mm di spessore![]()
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Io ne ho presa una bianca. Diciamo che non è ne rigida ne flessibile, è una via di mezzo, semiflessibile. Comunque tolta dopo pochi giorni perché rendeva il cellulare una saponetta, impossibile tenerlo in mano con presa salda, inoltre nel bordo inferiore era leggermente tagliente.
edoardomarco (28-09-14)
Gaetano84 (28-09-14)
edoardomarco (28-09-14)
Ciao ragazzi mi aiutate a trovarne una con i fori per gli auricolari e caricabatteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Arrivata anche a me, fa molto g3 se devo dirla tutta, peró mi spavento che cada dalla parte dell'usb o di faccia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
In effetti rende bene, l'avevo vista ma c'erano solo foto del retro quindi temevo che sul davanti i bordi non aderissero perfettamente... invece calza a pennello. Aumenta un pò il grip sul telefono? io la comprerei solo per quello, più che per la protezione dai graffi. grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.