CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 338 primaprima ... 217267307315316317318319327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Attenzione ai doppi post, se dovete aggiungere info alla risposta precedete, modificate quella invece di postare una nuova risposta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    avevo pensato di prendere questo dall'amazzone con kit e consegna gratuita.
    Display LCD e touch screen Assemblea Dgitizer per LG G2 D802 D805: Amazon.it: Elettronica
    Dalle foto mi sembra solo il vetro, senza la cornicetta e tutto il resto. La sostituzione sara' molto piu' difficile e si dovra' riscaldare qualche parte.
    Guarda i tutorial su YouTube.

Riguardo la qualita' dello schermo cosa posso dirti? A me sembrava uguale... l'unico problema che ho avuto era sul sensore di prossimita'.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierojump Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Giovedì ho ordinato da un topseller di Ebay la versione 32gb del G2 al prezzo di 295,00€ spedizione inclusa (spero sia onesto come prezzo per il 32gb ma in giro non ho trovato di meglio). Il cell dovrebbe arrivare tra Giovedì e Venerdì con una cover in omaggio e stavo cercando qualche discussione su degli schermi in vetro temprato idonei al device visto che ho letto in giro che quelli della kwmobile davano qualche problema a causa delle dimensioni non esatte. Ho cliccato qui https://www.androidiani.com/forum/lg...amone-qua.html ma la discussione non si apre, sapreste darmi qualche aiuto o indicazione su dove trovare discussioni idonee o darmi qualche consiglio su quale sarebbe perfetta come protezione e se vale la pena comprarla avendo già il gorilla glass sul device??? Scusate l'ignoranza in materia ma arrivo da un HTC Wildfire S xD Grazie anticipatamente a tutti.
    Non trovi la discussione perchè quel link non esiste, non so dove tu lo abbia trovato, ti ho spostato io nella discussione adatta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non trovi la discussione perchè quel link non esiste, non so dove tu lo abbia trovato, ti ho spostato io nella discussione adatta
    Dal thread delle guide xD grazie cmq della risposta, do un'occhiata qui.

6. Il seguente Utente ha ringraziato pierojump per il post:

th3D0ct0r (14-04-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Dal thread delle guide xD grazie cmq della risposta, do un'occhiata qui.
    Grazie per la segnalazione, ho corretto i link.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, Giovedì ho ordinato da un topseller di Ebay la versione 32gb del G2 al prezzo di 295,00€ spedizione inclusa (spero sia onesto come prezzo per il 32gb ma in giro non ho trovato di meglio). Il cell dovrebbe arrivare tra Giovedì e Venerdì con una cover in omaggio e stavo cercando qualche discussione su degli schermi in vetro temprato idonei al device visto che ho letto in giro che quelli della kwmobile davano qualche problema a causa delle dimensioni non esatte. Ho cliccato qui https://www.androidiani.com/forum/lg...amone-qua.html ma la discussione non si apre, sapreste darmi qualche aiuto o indicazione su dove trovare discussioni idonee o darmi qualche consiglio su quale sarebbe perfetta come protezione e se vale la pena comprarla avendo già il gorilla glass sul device??? Scusate l'ignoranza in materia ma arrivo da un HTC Wildfire S xD Grazie anticipatamente a tutti.
    @pierojump Da quanto ho letto, i vetri temperati sono per la grande maggioranza leggermente più piccoli del touch del G2. In ogni caso non rappresenta un problema per tutte le custodie che integrano un bordo lato vetro più o meno spesso, come quello che segue e che può essere acquistato in Cina (come ho fatto io a 2$ e 50 s.s. comprese) o su ebay qui o qui
    Non dovrai preoccuparti di installare una protezione in vetro se acquisterai questa che peraltro attiva la funzione dell'orologio nella QuickWindow.
    Le ho entrambi e vanno bene

Ultima modifica di kRel; 14-04-15 alle 15:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Dalle foto mi sembra solo il vetro, senza la cornicetta e tutto il resto. La sostituzione sara' molto piu' difficile e si dovra' riscaldare qualche parte.
    Guarda i tutorial su YouTube.

Riguardo la qualita' dello schermo cosa posso dirti? A me sembrava uguale... l'unico problema che ho avuto era sul sensore di prossimita'.
    NIUTOP® Nero Frame + display LCD schermo touch screen digitizer assembly per LG Optimus G2 D802 D802T: Amazon.it: Elettronica
    invece questo è compreso di tutto giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Sembra di si... ma ti ripeto che non ho un negozio di riparazioni.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Devi chiarire bene col rivenditore se quanto ti offre è quello che ti occorre ancora prima di acquistare. Una foto o una descrizione potrebbero sufficienti per un tecnico, ma insufficienti per un utente.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Devi chiarire bene col rivenditore se quanto ti offre è quello che ti occorre ancora prima di acquistare. Una foto o una descrizione potrebbero sufficienti per un tecnico, ma insufficienti per un utente.
    DISPLAY LCD COMPLETO DI TOUCH SCREEN NERO LG G2 D802 DIGITIZER CON FRAME | eBay

questo ingrosso è presenta nella mia città mi sa che domani ci passo e per 79 euro più kit di montaggio magari lo prendo da loro... che ne dite?

Pagina 317 di 338 primaprima ... 217267307315316317318319327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio