CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 338 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarabi Visualizza il messaggio
    anche quello da 10 si può collegare al computer, ma cmq vado per quello da 6,50. grazie
    Lo vedi che succede quando non guardo con attenzione? Sono rincoglionito oggi.
    Quello da 10 è molto carino, ma anche quello da 6.50 sembra buono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

sarabi (03-11-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo comprare una cover uguale a questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ENOD...A1PC3HAFA6JDJ1 sapreste dirmi dove posso prenderla che su Amazon sono finite?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, mi potete suggerire un power bank (batteria esterna) che funzioni bene sul G2?
    Ne ho uno da 2000mAh pagato pochi euro che va benissimo per il LG L Fino di mia moglie ma quando la collego al G2 dura 10 secondi e si blocca la ricarica.
    Ne avevo provato un altro economico di un amico ma stesso risultato.
    I mAh non sono importanti, me ne bastano anche solo 2000, è importante però che funzioni bene.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Io ho questa: Anker ® 2nd Gen Astro3 Batteria Esterna Portatile da 12000mh con Pow... http://www.amazon.it/dp/B00CEZBKTO/r..._jeawub1BAPEDX

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo comprare una cover uguale a questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ENOD...A1PC3HAFA6JDJ1 sapreste dirmi dove posso prenderla che su Amazon sono finite?

Provato a vedere su ebay?
    Quote Originariamente inviato da acidgino Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potete suggerire un power bank (batteria esterna) che funzioni bene sul G2?
    Ne ho uno da 2000mAh pagato pochi euro che va benissimo per il LG L Fino di mia moglie ma quando la collego al G2 dura 10 secondi e si blocca la ricarica.
    I mAh non sono importanti, me ne bastano anche solo 2000, è importante però che funzioni bene.
    Grazie
    Strano che si interrompe la carica, forse sono caricatori poco potenti per il g2, te ne servirebbe uno da 2a (forse).
    Comunque ti consiglio anche io un anker (magari più piccolino, 12000mah ti serve una borsa a parte)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato una chiavetta usb della kingstone ad un ottimo prezzo, molto molto piccola che funge sia come otg che come normale usb, volevo chiedere un consiglio, vendono sia la versione 2.0 e la 3.0. Per il nostro g2 ha senso comprare la versione 3.0? È supportata dal nostro telefono o compro la versione 2.0? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato una chiavetta usb della kingstone ad un ottimo prezzo, molto molto piccola che funge sia come otg che come normale usb, volevo chiedere un consiglio, vendono sia la versione 2.0 e la 3.0. Per il nostro g2 ha senso comprare la versione 3.0? È supportata dal nostro telefono o compro la versione 2.0? Grazie

L'attacco microusb 3.0 è diverso dal nostro, quindi no, non funzionerebbe.
    Ti metto una immagine che lo spiega...

Forse è 3.0 con la usb standard che si collega al pc e in quel caso serve solo se il pc ha una porta 3.0 altrimenti, anche in quel caso non ne avresti benefici.

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Davvero è diverso?? Io ad esempio sulle specifiche tencniche del G3 ho letto che è dotato di porta micro usb 3.0,mia morosa lo ha ma la porta è sempre uguale

Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="mikekoke" post=6261031]Ciao a tutti volevo comprare una cover uguale a questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ENOD...A1PC3HAFA6JDJ1 sapreste dirmi dove posso prenderla che su Amazon sono finite?

Provato a vedere su ebay?
    [quote name="acidgino" post=6261073]Ciao, mi potete suggerire un power bank (batteria esterna) che funzioni bene sul G2?
    Grazie[/QUOTE]
    Strano che si interrompe la carica, forse sono caricatori poco potenti per il g2, te ne servirebbe uno da 2a (forse).
    Comunque ti consiglio anche io un anker (magari più piccolino, 12000mah ti serve una borsa a parte)[/QUOTE]
    Già guardato, ma non ho trovato niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Attenzione che l' Anker piccolo da 3200 mAh non è compatibile con il G2.
    Comunque non volevo spendere più di 20 euro, Anker a questo punto è fuori target.

Pagina 240 di 338 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio