CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 338 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste, se si linkate, una chiavetta USB e mini USB per collegare una scheda mini SD? Non so se mi sono spiegata, ma non so come si chiamano e neppure se esistono. La volevo usare come scambio/archiviazione comodo tra cel e computer.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarabi Visualizza il messaggio
    me la puoi linkare? la trvo su amazon?

Domanda di servizio: quando potrò linkare anche io?
    La cover slim la trovi su ebay, basta scrivere cover slim lg g2 e te ne escono una infinità, quella che ho preso io è salita di prezzo e non la consiglio (proprio per il prezzo).
    Esiste, se si linkate, una chiavetta USB e mini USB per collegare una scheda mini SD? Non so se mi sono spiegata, ma non so come si chiamano e neppure se esistono. La volevo usare come scambio/archiviazione comodo tra cel e computer.
    Forse ti riferisci alla meenova.
    Io invece ti consiglio di acquistare un cavo OTG che permette di collegare una chiavetta usb allo smartphone.
    Basta scrivere su ebay cavo otg e anche di questo te ne escono una miriade.

Non posto link per 2 motivi...
    Dallo smartphone è scomodo
    Data l'ampia scelta è bene scegliere secondo i propri gusti (e tasche).

Magari posta qua i link prima di acquistare così vediamo se possono andare bene.
    Dato che non puoi linkare, basta mettere i link e mettere uno spazio tra le voci (tipo http:\\ ebay . it)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

sarabi (03-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La cover slim la trovi su ebay, basta scrivere cover slim lg g2 e te ne escono una infinità, quella che ho preso io è salita di prezzo e non la consiglio (proprio per il prezzo).

Forse ti riferisci alla meenova.
    Io invece ti consiglio di acquistare un cavo OTG che permette di collegare una chiavetta usb allo smartphone.
    Basta scrivere su ebay cavo otg e anche di questo te ne escono una miriade.

Non posto link per 2 motivi...
    Dallo smartphone è scomodo
    Data l'ampia scelta è bene scegliere secondo i propri gusti (e tasche).

Magari posta qua i link prima di acquistare così vediamo se possono andare bene.
    Dato che non puoi linkare, basta mettere i link e mettere uno spazio tra le voci (tipo http:\\ ebay . it)
    io intendevo una roba del genere: 31DB1XXm1jL.jpg dal momento che mi avanza una mini sd dal vecchio cel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io intendevo una roba del genere: 31DB1XXm1jL.jpg dal momento che mi avanza una mini sd dal vecchio cel.
    cosa ne dite di questo?
    http:// www. amazon.it/KiwiBird%C2%AE-lettori-memoria-versions-compatible/dp/B00NG0E86S/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1415027468&sr =1-2&keywords=lg+g2+otg+micro+usb+mini+sd

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

cosa ne dite di questo?
    http:// www. amazon.it/KiwiBird%C2%AE-lettori-memoria-versions-compatible/dp/B00NG0E86S/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1415027468&sr =1-2&keywords=lg+g2+otg+micro+usb+mini+sd
    Sembra buono, c'è quello hama che costa un pochino di più, ma nei commenti dicono che non funziona
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Sembra buono, c'è quello hama che costa un pochino di più, ma nei commenti dicono che non funziona
    ho trovato anche questo: http:// www. amazon.it/Unitek-adattatore-Micro-Reader-Interface/dp/B00GT8QZKQ/ref=pd_sim_sbs_ce_8?ie=UTF8&refRID=1E2P4PV5XRG7V5R QWVPA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ho trovato anche questo: http:// www. amazon.it/Unitek-adattatore-Micro-Reader-Interface/dp/B00GT8QZKQ/ref=pd_sim_sbs_ce_8?ie=UTF8&refRID=1E2P4PV5XRG7V5R QWVPA
    Ammappete quanto costa, beh, almeno le recensioni sono migliori

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ammappete quanto costa, beh, almeno le recensioni sono migliori
    scusa ma nello stesso link ce ne sono due, guarda il secondo da 10 euro. cosa ne dici mehlio questo o quello da 6,50euro?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

scusa ma nello stesso link ce ne sono due, guarda il secondo da 10 euro. cosa ne dici mehlio questo o quello da 6,50euro?
    Guarda, dipende da come ti serve, con quello da 6.50 e quello da 15 puoi collegare la stessa chiavetta sia al pc che allp smartphone, mentre quello da 10 lo puoi collegare solo allo smartphone.
    Io ti consiglierei quello meno costoso, ma devi comunque arrivare a 19 euro per non pagare le spese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Guarda, dipende da come ti serve, con quello da 6.50 e quello da 15 puoi collegare la stessa chiavetta sia al pc che allp smartphone, mentre quello da 10 lo puoi collegare solo allo smartphone.
    Io ti consiglierei quello meno costoso, ma devi comunque arrivare a 19 euro per non pagare le spese.
    anche quello da 10 si può collegare al computer, ma cmq vado per quello da 6,50. grazie

Pagina 239 di 338 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio