Per caso utilizzi anche pellicola in vetro temperato? Ho preso anche io una cover Cruzerlite.. ed anche mio fratello la montava sul suo dispositivo.. ma mi ha detto che da quando ha applicato pellicola in vetro temperato, ha dovuto cambiarla.. in quanto la cruzerlite per via dei bordi troppo stretti, tendeva a farla rialzare :/
No uso una pellicola tradizionale e non ho avuto problemi, però a causa dei bordi che rientrano troppo penso proprio che con una pellicola in vetro temperato si possono avere problemi a meno che non riesci a farla entrare sotto i bordi quando inserisci la cover.
A differenza della mia, ho notato che nella tua cover non c'è un buco sopra a destra a quello della fotocamera..Perchè? D:
D801 e D802 non sono la stessa cosa, lo stesso telefono? Ho notato che sul cartoncino dentro la cover c'è scritto "D801" mentre nell'inserzione "D802".
Quel foro sopra la fotocamera non si presenta nemmeno nelle foto dell'inserzione e poi calzano effettivamente meglio (sempre come vedo dalle foto).
Secondo voi ci sono le possibilità per un rimborso o una sostituzione?
Quanto hai pagato per la cruzerlite?
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Se non ricordo male 801 e 802 sono identici come dimensioni, varia solo la posizione del secondo microfono che nel 801 si trova sopra il flash, per questo alcune cover hanno quel buco, in modo che vadano bene per tutti i modelli
Se le tue sono solo per 801 secondo me potresti provare a sentire il venditore
LG G2 with CloudyG3 2.0
Ecco spiegato il secondo buco..E nel D802 dove si trova il secondo microfono? Le mie sono 801 (come dice il cartoncino all'interno),mentre nell'inserzione si parla di 802. Vedrò che mi dice il venditore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
pakos96 (14-12-14)
Scusa se non ho risposto ma non ho ricevuto la notifica... io l'unico foro che vedo è quello nel bordo sopra,nulla sopra il flash essendo il mio d802[/QUOTE]
Mi riferivo alla mia cover. Evidentemente é fatta per il D801. Nell'inserzione é specificato chiaramente D802 e nessuna in foto dell'annuncio ha il foro come nelle mie cover. Ho contattato già il venditore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
pakos96 (15-12-14)