CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 338 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono ormai prossimo all'acquisto di un LG G2. Come cover ho optato per la cruzerlite (come quella che avevo sul Nexus 5, cui mi ha fatto rimanere molto soddisfatto). Dal momento che anche mio fratello possiede lo stesso device e la stessa cover, mi dice che con un eventuale pellicola in vetro temperato, la cruzerlite tenderebbe ad "alzare" quest'ultima. Anche voi avete questo problema? Se no, quale pellicola in vetro temperato utilizzate in coppia alla cover Cruzerlite? Grazie in anticipo per le risposte!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Beppemi

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Io ho da un paio di mesi la Cruzerlite Bugdroid circuit nera ed è stupenda. Non ingombra più di tanto il cell, offre un'ottima protezione e un grip eccezionale. Se ho tempo domani vi posto qualche foto.
    Sarebbe davvero utile vedere un paio di foto, sono indeciso se prenderla o meno proprio per la questione "ingombro" ...

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono "fissati" troppo con questa cover Per lg g2 fondello. Migliore marchio di qualità xibicen. 4 colori vendita calda di lusso in alluminio ultra in da su Aliexpress.com secondo voi il sito è attendibile? Qualcuno ce l'ha?i mi consigliate qualche altro sito? Grazie mille
    Come ti è stato detto, è praticamente l'Ebay cinese. Io ci compro cappellini e ti posso dire che arriva tutto, l'unica cosa non devi avere "fretta", nel senso che gli oggetti ordinati possono metterci anche 40 giorni ad arrivare.
    Io ho ordinato diversi cappellini ed è sempre arrivato tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
    feedback su questa cover:calza perfettamente,dà una protezione ottima,ingombra poco e offre un grande manegevolezza.Il tutto unito a un'ottimo design.Mi ci sto trovando davvero bene.E' arrivata in una settimana.

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

[quote name="PhilipBlue" post=6402638]Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
    feedback su questa cover:calza perfettamente,dà una protezione ottima,ingombra poco e offre un grande manegevolezza.Il tutto unito a un'ottimo design.Mi ci sto trovando davvero bene.E' arrivata in una settimana.[/QUOTE]

Io ne ho prese 2 IDENTICO MODELLO solo che le ho comprate su Ebay..Non calzano perfettamente,anzi,mi sembrano leggermente strette in spessore e a stento coprono la cornice del telefono. Puoi farmi delle foto? Vorrei confrontarle. Se ho comprato delle cover difettose chiederò che mi vengano sostituite.
    Grazie

P.S. C'è una differenza di dimensioni fra D801 e D802?

EDIT: In questa foto si vede bene come non sia perfettamente aderente al telefono (come vedete,sul lato sinistro, copre appena la cornice del telefono). Nella seconda foto i fori non sono allineati. O sono io che non so mettere una cover (mi sembra un po improbabile...) o boh..non ne ho idea!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakos96; 13-12-14 alle 23:35
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho riletto ora le ultime 15pg ma non ho trovato: potreste gentilmente indicarmi una buona pellicola in plastica per il g2? ho messo una che mi hanno dato con la cover ma è di qualità pessima, cercavo una buona pellicola possibilmente oleofobica o comunque che non restino ditate come quella attuale che ho che lo rende inguardabile!

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    [quote name="PhilipBlue" post=6402638]Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
    feedback su questa cover:calza perfettamente,dà una protezione ottima,ingombra poco e offre un grande manegevolezza.Il tutto unito a un'ottimo design.Mi ci sto trovando davvero bene.E' arrivata in una settimana.
    Io ne ho prese 2 IDENTICO MODELLO solo che le ho comprate su Ebay..Non calzano perfettamente,anzi,mi sembrano leggermente strette in spessore e a stento coprono la cornice del telefono. Puoi farmi delle foto? Vorrei confrontarle. Se ho comprato delle cover difettose chiederò che mi vengano sostituite.
    Grazie

EDIT: In questa foto si vede bene come non sia perfettamente aderente al telefono (come vedete,sul lato sinistro, copre appena la cornice del telefono). Nella seconda foto i fori non sono allineati. O sono io che non so mettere una cover (mi sembra un po improbabile...) o boh..non ne ho idea!
    Spoiler:

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]

Anche a me si presenta lo stesso "difetto"

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Grazie

Spoiler:

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Anche a me si presenta lo stesso "difetto"[/QUOTE]
    Io le ho comprate su amazon in blocco da 3 cioè una nera una bianca e una trasparente i fori sono perfetti in tutti e tre aderenza ottima forse siete stati sfortunati voi... e poi non so voi ma io le ho pagate quasi nulla 3 euro e qualcosa e mi sembra spedizione gratis.

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Io le ho comprate su amazon in blocco da 3 cioè una nera una bianca e una trasparente i fori sono perfetti in tutti e tre aderenza ottima forse siete stati sfortunati voi... e poi non so voi ma io le ho pagate quasi nulla 3 euro e qualcosa e mi sembra spedizione gratis.
    Anche io le presi su amazon nel blocco da tre...puoi mettere qualche foto di come "calzano"?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Anche io le presi su amazon nel blocco da tre...puoi mettere qualche foto di come "calzano"?
    Ci provo però non vi garantisco nulla con lefoto del mio Galaxy Tab 3

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Spero si vedano in modo decente perché la fotocamera del mio tablet è a dir poco scandalosa
    P.S: la cover nera non la trovavo ahaha

12. Il seguente Utente ha ringraziato androidmen per il post:

fivealex (14-12-14)

Pagina 264 di 338 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio