CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 338 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato un lg g2.
    Dato che nel negozio fisico non c'erano cover e pellicole protettive ho preso quelle universali da 5 pollici(ambedue della cellularline).
    La flip cover è la book uni:
    https://www.youtube.com/watch?v=1TcWsoYXz5g
    Non è che mi scivola il telefono se uso questa cover?
    Ultima modifica di Smartphone223; 21-12-14 alle 21:56

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un lg g2.
    Dato che nel negozio fisico non c'erano cover e pellicole protettive ho preso quelle universali da 5 pollici(ambedue della cellularline).
    La flip cover è la book uni:
    https://www.youtube.com/watch?v=1TcWsoYXz5g
    Non è che mi scivola il telefono se uso questa cover?
    Sembra avere un buon grip ma secondo me si deve stare attenti perché quel adesivo non mi convince all 100%

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sai che bello quando per caso si stacca e ti vola via? :\

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qual è la cover migliore che possa acquistare? Non bado a spese, per il mio g3 ho comprato la slim armor della spigen e anche se ho pagato 20 euro posso dire che oramai se il telefono mi cade a terra fa "effetto Nokia 3310", volevo prenderla pure per il g2 della mia ragazza ma si trovano solo le versioni col buco per l'antenna e sinceramente non mi va di prenderla, non mi piacciono nemmeno le flip cover quindi vorrei qualcosa che protegge perfettamente il telefono ma al tempo stesso non ne riduce la praticità
    Ultima modifica di Freestylo; 22-12-14 alle 12:13

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    Sai che bello quando per caso si stacca e ti vola via? :\
    Cerchiamo di postare commenti utili. A volte l'ironia ci sta bene, ma cerchiamo di inserirla in un contesto più "ampio".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao mi date qualche consiglio su un paio di cover, cerco una bumper e una flip:
    tra la Spigen Slim Armor e la CruzerLite Bugdroid??? Qualcuno le ha provate?

poi cerco una flip cover senza finestra ma soprattutto con apertura verticale e con i fori inferiori per caricare il cell tipo questa ma che non costi tanto:
    StilGut Ultra Slim, qualcuno l'ha provata o conosce alternative?? GRAZIE

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho sia la slim armor che la cruzerlite, ottime entrambe ma molto diverse fra loro.. La slim armor e molto bella esteticamente, garantisce protezione integrale a parte lo schermo, aumenta le dimensioni dello smartphone ma non cosi tanto come può sembrare dalle foto. La cruzerlite molto buona anche questa, in silicone, protegge bene tutti i bordi ed il disegno nel retro è molto bello.. Unico difetto della cruzerlite è che tende a sollevare la pellicola se la usi, io ho rimediato usando una pellicola leggermente più piccola sempre per G2

Inviato dal mio G2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Lucifer92 per il post:

patanka (22-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ero orientato per la cruzer perchè mi piace il logo android.. ma il probelma con le pellicole lo fa con quelle in vetro o anche con le normali triplo strato? invece la slim armor non ha problemi con le pellicole? e come grip sono simili? grazie!

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

In vetro mai provato, quelle normali si e lo fa con quelle pellicole che coprono interamente la parte anteriore, mentre ci sono pellicole piu rifilate diciamo che coprono tutto lo schermo ma lasciano scoperto un po i lati ma con queste la cruzerlite e ottima.. La slim armor nessun problema con le pellicole.. Grip, ne hanno mediamente entrambe, forse un po di più la cruzerlite essendo completamente in silicone

Inviato dal mio G2

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi sto g2 non ne vuole sentire di cover quasi tutte quelle che ho preso Non entravano...era attirato dalla cover a flip (così mi tolgo il pensiero della pellicola e cover in un colpo solo Ahahah)ne ho trovata una in un negozio di 16 euro ma è con la calamita nella parte del display e ho sentito dire che quelle con le calamite non convengono perché alla lunga il cell si smagnetizza, posso andare sul sicuro secondo voi? Oppure potreste consigliarmi altre cover a flip adattabili al modello D802?scusate per la domanda kilometrica e grazie in anticipo buone feste!

Pagina 268 di 338 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio