Salve, il venditore dove ho presa io mi ha detto che la prossima settimana gli arrivano le altre in ordine con dispobilità di tutti e tre i colori....![]()
MrNkStyle (20-11-13)
Ciao secondo me non c'è un tipo specifico da prendere,
Se no era specificato dalla stessa LG quale otg poteva andare su questo terminale
Ti faccio subito un esempio....
Io gia ero in possesso di una micro SD USB....
Ho fatto una prova.... gli ho preso un cavo otg/Micro usb, preso al mercato pagato 1 euro (non è di marca) gli ho inserito la micro sd che avevo sul gn2, lo connesso e funziona egregiamente ,senza problemi
Perciò si potrà prendere tranquillamente qualsiasi connettore otg, che potete trovare sia in rete che in un negozio fisico :thumbup:
Ultima modifica di checco1926; 20-11-13 alle 20:26
In attesa del Meenova pure io ^_^
su amazon li trovate di tutti i tipi i connettori otg. Sto per acquistarne uno da 99 cent
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Buona Sera ragazzi!
Lg G2 arrivato =D ancora senza cover in arrivo a giorni e senza pellicola ancora da acquistare.
Guardavo su amazon e tutte e dico tutte tra le recensioni c'è gente che lamenta che sono piu piccole dello schermo confermate?
Originariamente inviato da artemino
Mi é arrivata la quickwindow della Nilkin e c'è anche la recensione su youtube di batista70. ..vi posso dire che le funzioni della finestra sono comode e si può anche parlare con la cover chiusa.Unica cosa un Po scomoda è quella di fare le foto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-------------------------------------------------------------------------------
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
TASTO THANKS -----> GRAZIE
A dire il vero quella originale non l'ho visto, ma la nilkin gialla secondo me è proprio carina e non dimentichiamo che costa la metà.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App