CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 338 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoP93 Visualizza il messaggio
    scusate mi potreste consigliare una buona pellicola protettiva?
    allora se sai mettere bene le pellicole le pellicole che costano verso 2 3 euro su ebay vanno bene
    invece se vuoi qualcosa di qualità io ti consiglio puro o spigen

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Tempered glass... Altro che pellicole di plastica

  4. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Tempered glass... Altro che pellicole di plastica
    Se ne hai provata una di qualche marca precisa e vorresti riportare le tue impressioni sarebbe interessante per il forum.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #1264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A proposito di pellicole, sto cercando disperatamente una pellicola per il lato posteriore, ma a parte le Ultimate sheild non ho trovato altro. Ho già posto questa domanda...ma nessuno di voi sa darmi un consiglio!?! 😟 aiutatemi

  6. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha la spigen slim armor? Mi interessa perché sembra un buona custodia che ha anche un bel bordo che protegge il display inoltre quella nera è davvero bella però ho letto che il telefono diventa un carro armato.... Qualcuno che ce l ha può darmi un giudizio e magari mettere qualche foto?

  7. #1266
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha la spigen slim armor? Mi interessa perché sembra un buona custodia che ha anche un bel bordo che protegge il display inoltre quella nera è davvero bella però ho letto che il telefono diventa un carro armato.... Qualcuno che ce l ha può darmi un giudizio e magari mettere qualche foto?
    Io ho la slim armor ed in effetti ti posso confermare che il volume complessivo del dispositivo aumenta parecchio... In compenso la sensazione che si ha facendo indossare questa cover al G2 è di estrema sicurezza ad un eventuale impatto e protegge anche il display.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #1267
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Io ho la slim armor ed in effetti ti posso confermare che il volume complessivo del dispositivo aumenta parecchio... In compenso la sensazione che si ha facendo indossare questa cover al G2 è di estrema sicurezza ad un eventuale impatto e protegge anche il display.
    Ho visto un video su you tube , neanche tanto aumenta... pero almeno sei sicuro che anche se casca a faccia in giu il display dovrebbe rimanere salvaguardato visto il bel bordo sporgente...

  9. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Ho visto un video su you tube , neanche tanto aumenta... pero almeno sei sicuro che anche se casca a faccia in giu il display dovrebbe rimanere salvaguardato visto il bel bordo sporgente...
    In spessore il device arriva 1,7 cm con la slim armor.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno ha mai visto questa??
    http://blog.incipio.com/news/incipio...ollection.html

  11. #1270
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha la spigen slim armor? Mi interessa perché sembra un buona custodia che ha anche un bel bordo che protegge il display inoltre quella nera è davvero bella però ho letto che il telefono diventa un carro armato.... Qualcuno che ce l ha può darmi un giudizio e magari mettere qualche foto?
    Anche io ho la slim armor, diciamo che confermo quello che hanno già detto, però sinceramente il telefono diventa troppo grande, perde tutta l'eleganza e la forma, a me sinceramente non è piaciuta, trovassi qualcuno la venderei!
    Il mio giudizio è che costa un po troppo anche se la solidità sarà sicuramente ottima ma "raddoppia" il telefono.
    Per quanto riguarda la "protezione schermo" ce ne sono moltissime di cover anche economiche che hanno quella altezza sulla cornice, non mi sembra una cosa particolare che ha in più la armor.

    Ah, dimenticavo, la plastica dietro essendo lucida non ha praticamente grip e, secondo come, scivola sulle superfici (va detto)
    Ultima cosa da non sottovalutare è che già il nostro g2 è bello grande, se si aggiunge altro spessore si inizia a gestire male lo schermo con le dita, si arriva più difficilmente ai lati estremi dello schermo con una mano.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Pagina 127 di 338 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy