Ordinato uno da 1 euro sulla baia, vi farò sapere se va
Ordinato uno da 1 euro sulla baia, vi farò sapere se va
LG G2: la ricarica wireless in Europa sarà possibile tramite una cover dedicata
Spero di non far torto a nessuno postando un link di un altro sito.
D'Amico (21-11-13)
Interessante, peccato che ancora non si sappia niente di questa cover però![]()
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Solo il modello Verizon supporta la ricarica wireless. Quella cover l avevo vista ma è un obbrobrio. Comunque per ora non è da preferire questa tipologia di ricarica a induzione. Porta solo svantaggi
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Ragazzi guardando in giro per le pellicole voi per quale avete optato? Lucida o opaca (antiriflesso e antimpronte) cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao, io come pellicole ho preso queste come ho scritto qualche post fa, dovrebbero arrivare prossima settimana
www . ebay . it /itm/111189333677?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
Appunto una è antiriflesso e l'altra antimpronte come scrivi tu, quindi la differenza è nella praticità d'uso.
Ti posso dire pro e contro secondo la mia esperienza:
Lucide pro: schermo luminoso e definito come se non ci fosse alcuna pellicola (se la qualità è buona ovviamente).
Lucide contro: ditate a palla e a volte possono diventare un po oleose al tatto (risolvibile con un colpo di pezzuola ogni tanto).
Opache pro: schermo leggermente più opaco e soprattutto meno visibile sotto il sole, al buio a schermo acceso invece riesci a notare nettamente la presenza della pellicola.
Opache contro: "insporcabile", niente impronte niente di niente, non hai bisogno di pulirla praticamente mai, è sempre liscia anche al tatto.
Diciamo che la soluzione alle impronte è facile e immediata, invece l'opacità dello schermo c'è e te la devi tenere
La resistenza credo sia la stessa.
Io ho scelto le lucide, appena arriveranno queste vi dirò come mi trovo.
Logicamente sarebbe ottimo avere una pellicola sempre liscia al tatto ma anche molto luminosa... purtroppo non ne ho ancora incontrate!
Non posso il forum non me lo fa inserire, copialo sul browser e elimina gli spazi no?![]()