CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 338 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi pareva di aver visto delle pellicole che seguivano lo schermo, se le trovo ve le linko, ma sempre 15 euro costano
    ciao te ne sarei grato non fa nulla peri i 15 euro, basta ke non lascino quei bordi inguardabili come in foto !!!!

  2.  
  3. #2802
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa
    https://www.amazon.it/dp/B00O3GSAQ8/..._mJRTub1F2Q1E3
    Ma ce n'è anche un'altra a 9 euro, basta che nella descrizione sia presente la dicitura 'rounded edge'
    Specifico che non le ho provate, alla fine ho desistito e lo lascio senza pellicola, ma avevo adocchiato questa della OTAO
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    danie89 (14-01-15),MattelgG2 (15-01-15)

  5. #2803
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vorrei comprare una cover con bumper per il g2, voi quale mi consigliate?

  6. #2804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danie89 Visualizza il messaggio
    aggiungo l immagine del difetto che fa quella della nilkin(zoomatela un pò)Allegato 132937
    per ovviare a questo problema dei bordi scollati del vetro temperato mi hanno consigliato questa:
    Genuine BladeProof 9H Tempered Glass Screen Protector Saver Guard for Phones | eBay

    ed i risultati dovrebbero essere questi: 10599226_844291438946842_5948954095800123789_n.jpg
    ke ne pensate? non riesco avedere imperfezioni cmq se qualcuno ha altri suggerimenti sono be accetti
    Ultima modifica di danie89; 14-01-15 alle 20:30

  7. #2805
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danie89 Visualizza il messaggio
    per ovviare a questo problema dei bordi scollati del vetro temperato mi hanno consigliato questa:
    Genuine BladeProof 9H Tempered Glass Screen Protector Saver Guard for Phones | eBay

    ed i risultati dovrebbero essere questi: 10599226_844291438946842_5948954095800123789_n.jpg
    ke ne pensate? non riesco avedere imperfezioni cmq se qualcuno ha altri suggerimenti sono be accetti
    Mi piace, sembra ottima
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho acquistato un cavo con un ingresso micro usb e una porta usb per poter collegare chiavette, l'ho provato collegando una chiavetta usb che funziona con micro sd inserita e me lo riconosce subito senza problemi..ho poi comprato un adattatore sd del marchio HAMA, precisamente questo:

    images.esellerpro.com/2633/I/838/1/HamaUSBSDMSD_L.jpg

    ma il telefono non ne vuole sapere di "vederlo" lo collego tramite la porta micro usb posta sul lato, con una sd inserita (funzionante con l'altro caso e l'altra chiavetta) ma non accade esattamente nulla..solo una volta me l'ha riconosciuto ma poi il vuoto totale..cosa posso fare? ho provato a scaricare OTG reader ma dice "nessuna unità trovata"
    nel caso in cui non ci fosse una soluzione ho il diritto di riportarlo al negozio?

    PS: l'adattatore viene riconosciuto perfettamente dal pc.. il mio G2 non ne vuole sapere..

    AGGIORNAMENTO: adesso (00.13) lo inserisco usando l'altro cavo e lo riconosce, oggi non ne voleva sapere con nessuna combinazione possibile
    Ultima modifica di mattlight; 15-01-15 alle 00:14

  9. #2807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,per caso ho scoperto che esistono cover per iphone che riescono a migliorare il segnale 3g e wifi,sapete se ne esitono pure per il nostro G2? sarebbe moooooolto interessante e risolverebbero il problema di ricezione e batteria appunto

  10. #2808
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    vorrei comprare una cover con bumper per il g2, voi quale mi consigliate?
    nessuno riesce a consigliarmi?
    Ne vedo tante su ebay, ma non capisco quale sia la migliore (o le migliori), speravo quindi che qualcuno di voi che ne ha provata qualcuno mi potesse indirizzare.

  11. #2809
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa (la mia e' bianca, non trasparente):
    CUSTODIA SLINE per LG G2 TRASPARENTE COVER SILICONE G 2 SILICONE TPU | eBay

    E' ottima come protezione, il telefono mi e' caduto mentre ero in bicicletta e non si e' fatto neanche un graffio.
    Pero' dopo 4 o 5 giorni di utilizzo ha cambiato colore: si sporca in una maniera esagerata... e non si riesce a pulire neanche con la candeggina.

    Stanco di andare in giro con quella schifezza, 3 o 4 giorni fa ho preso questa:
    NEKEDA PT Saffiano Sapiano (PU Leather + Jelly) Case Cover (New ver.) For LG G2 | eBay

    Mi deve ancora arrivare...

  12. #2810
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ormai è risaputo che sulle tpu trasparenti non si può fare affidamento, ingialliscono dopo pochi giorni e diventano orribili, infatti presi una cruzerlite trasparente e feci il reso poco dopo perché era diventata inguardabile.

    Attenti alla nekeda, ha il foro superiore per l'antenna, quindi g2 versione asiatica, aul nostro, quello spazio rimane vuoto e quindi vulnerabile.

    Io sto pensando di prendere nuovamente una cruzerlite (nera stavolta), ma non riesco a decidermi. Se qualcuno la ha mi mette una foto?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 281 di 338 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy