Ciao ragazzi, ho acquistato da Aliexpress una slim armor giorno 7 dicembre, ma ancora non è arrivata a destinazione. C'è un altro sito dove trovare prodotti così economici oltre a questo sito?
Ciao ragazzi, ho acquistato da Aliexpress una slim armor giorno 7 dicembre, ma ancora non è arrivata a destinazione. C'è un altro sito dove trovare prodotti così economici oltre a questo sito?
7 dicembre? È ancora presto eheh... Considera almeno un mese, mettici inoltre il natale...
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Cavoli... Tra lui e Amazon, me ne fosse arrivata una di cover e pellicola!
In ogni caso, oltre ai canonici tre, aliexpress, Amazon e ebay, qualche altro sito è conveniente?
Ciao ragazzi! Io sto cercando una custodia per il G2 con apertura a taccuino senza magnete, qualcuno può aiutarmi? ☺
in alternativa alla clear cover della Puro (bumper con retro) che è praticamente introvabile a meno di 30 €
ho trovato questa:
kwmobile® Custodia semplice ma elegante per il LG G2 con superficie posteriore trasparente e telaio in Nero: Amazon.it: Elettronica
qualcuno l'ha provatA?
Salve a tutti ho letto qualche pagina ma non credo di aver trovato la risposta .
Qualche tempo fa ho comprato una pellicola di vetro perché ritengo sia la soluzione migliore per la protezione del display senza rinunciare alla bellezza del display nel tempo. La sto già usando sul nexus 7 ed infatti é spettacolare, mentre quella per il g2 purtroppo lascia sollevati i bordi perché il display é curvo dall'estremità ed é inguardabile .
Qualcuno di voi sa se ce ne sono che rimediano a questo fastidioso effetto?
Roberto
mi autoquoto per i posteri.
cover arrivata oggi, molto carina meglio del previsto (ero scettico)
buoni materiali, TPU i bordi, plastica trasparente retro (coperto nel pacco con una pellicola), bello l'effetto.
un po' di bordino oltre lo schermo e fotocamera protetta nella norma, non sembra inspessire troppo...penso il retro si graffi facilmente ma tant'è...ù
un po' dura all'inizio per applicarla ma veste a pennello.
una buona alternativa qualità prezzo a quella della Puro.
![]()
RAGAZZI, COSA NE PENSATE DI QUESTO
Ragazzi che voi sappiate una base wireless e compatibile con il nostro G2, ne ho trovate un paio compatibili con il D802 ma non sembra andare, ho visto che c'è una cover che lo rende compatibile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.