CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 338 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Luca321

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi secondo voi, le pellicole in vetro comprate a 3/4 dollari da aliexpress, sono buone? Qualcuno le ha provate?

Volevo acquistarne una e con quei prezzi ero molto tentato.

Ultima cosa, con la slim armor (sempre da aliexpress) lo spessore diventa gestibile o poi è troppo grosso il tutto? Chi ce l'ha, come si trova?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Una volta che arrivi a 8 tanto vale arrivare a 10 e prendere qualcosa che sembra funzionare.
    Se poi vuoi spendere 6 e prendere qualcosa che magari poi devi buttare non so
    ciao questa è quella ke mi hanno consigliato, se vedi bene si trova anke sulla baia italia: bordi non restano scollati ma ho dei dubbi sulla qualità xk come puoi vedere dalla foto ke posto sembra si graffi facilmente 10897012_844626572246662_5364955798043253544_n.jpg

posso aggiungere ke se il vetro è di qualità non si graffia come puoi vedere in foto, ho una nillkin (15 euro su amazon) ma ha il problema dei bordi scollati per 3 millimetri pellicola nilk.jpg

personalmente ora sono indeciso sulla prima o sulla stilgut (19 euro su amazon) sicuramente il vetro è di qualità e lascia solo 1 millimetro di bordi scollati (ho lasciato una domanda su amazon e mi hanno risposto in tanti)
    StilGut®, pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per LG G2: Amazon.it: Elettronica

se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danie89 Visualizza il messaggio
    ciao questa è quella ke mi hanno consigliato, se vedi bene si trova anke sulla baia italia: bordi non restano scollati ma ho dei dubbi sulla qualità xk come puoi vedere dalla foto ke posto sembra si graffi facilmente 10897012_844626572246662_5364955798043253544_n.jpg

posso aggiungere ke se il vetro è di qualità non si graffia come puoi vedere in foto, ho una nillkin (15 euro su amazon) ma ha il problema dei bordi scollati per 3 millimetri pellicola nilk.jpg

personalmente ora sono indeciso sulla prima o sulla stilgut (19 euro su amazon) sicuramente il vetro è di qualità e lascia solo 1 millimetro di bordi scollati (ho lasciato una domanda su amazon e mi hanno risposto in tanti)
    StilGut®, pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per LG G2: Amazon.it: Elettronica

se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti
    Secondo me 20 euro sono proprio tanti e se è vero che rimane 1mm sollevata potrebbe capitare che inserendola sotto la cover in tpu, questa, a lungo andare, sollevi la pellicola dal centro creando un effetto estetico ancora peggiore.
    Io sto cercando di capire se queste pellicole con il bordo curvo hanno davvero un senso (alla fine si risparmiano pochi euro dalla stilgut).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

La pellicola in vetro è quella ke resiste meglio ai graffi ma perde un Po di sensibilità lo schermo (nulla di grave, solo un po) e sui bordi può rimanere un Po alzata, essendo rigida non segue la curva dello schermo. Ora la ho in vetro... ma quando si rovina ritorno alla plastica cambiandola più spesso

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Se uno deve spendere 10/15 euro per una pellicola in vetro (che comunque si graffia lo stesso), tanto vale prendere 20 o 30 pellicole tradizionali in plastica (che non hanno neanche il difetto ai bordi), e cambiarla quando si graffia :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

fredd (22-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="lollapalooza" post=6520399]Se uno deve spendere 10/15 euro per una pellicola in vetro (che comunque si graffia lo stesso), tanto vale prendere 20 o 30 pellicole tradizionali in plastica (che non hanno neanche il difetto ai bordi), e cambiarla quando si graffia :-)[/QUOTE]
    Son d'accordo, ma Il problema e ke il vetro non graffia mai... altro Pro e ke in vetro e facilissima da mettere, Romangono bordi alzati ma sullo schermo zero bolle... un bel problema 😀

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 19-01-15 alle 14:41

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se uno deve spendere 10/15 euro per una pellicola in vetro (che comunque si graffia lo stesso), tanto vale prendere 20 o 30 pellicole tradizionali in plastica (che non hanno neanche il difetto ai bordi), e cambiarla quando si graffia :-)
    Beh dipende, ci sono pellicole in vetro che hanno un trattamento oleofobico (che sulle pellicole tradizionali opacizza il display) quindi, magari, in quel caso hanno un perché.
    Ho provato due marche di pellicole tradizionali e le ditate sono peggio di quando non si tiene nessuna cover sul display.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-01-15 alle 15:32
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Son d'accordo, ma Il problema e ke il vetro non graffia mai... altro Pro e ke in vetro e facilissima da mettere, Romangono bordi alzati ma sullo schermo zero bolle... un bel problema
    Prima di tutto butta via Androidiani App, perche' fa casini con il quote, e non si capisce niente di quello che scrivi.
    Comunque ci sono pellicole in plastica che sono un po' piu' spesse, e si applicano lo stesso facilmente e senza bolle (a patto che il display del cellulare sia pulito al 100%).
    Se il vetro non si graffia mai, tanto vale restare con il display "nudo", che e' anche un vetro speciale.
    Ma in realta' le pellicole in vetro si graffiano lo stesso, essendo meno resistenti del display del cellulare...

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh dipende, ci sono pellicole in vetro che hanno un trattamento oleofobico (che sulle pellicole tradizionali opacizza il display) quindi, magari, in quel caso hanno un perché. Io ne ho provato di due marche e le ditate sono peggio di quando non si tiene nessuna cover sul display.
    Quindi appoggi il mio pensiero :-)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Quindi appoggi il mio pensiero :-)
    Tutt'altro, io preferirei il vetro temperato per le ditate, ma dato il prezzo sto preferendo il display nudo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Hai detto che le ditate con la pellicola di vetro sono peggio del display nudo...

Pagina 284 di 338 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio