In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Intanto la mia pellicola che era piena di bolle da 1euro.. Le Bollengo sparite e le impronta si notano solo a display spento..., quando poi si rovina questa.. Credo riprendo quella. Di prima.. In plastica x-one e pago 7euro
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
certo concordo sul discorso del prezzo però rispondendo anke agli altri per la mia esperienza avendo una nillkin quindi un vetro qualità posso dirti:
non si graffia quindi non lo devi cambiare spesso,
lascia qualche segno delle dita ma nulla di così evidente,
è molto piacevole al tocco rispetto a quelle in plastica.
sono soddisfatto in tutto tranne dal punto di vista estetico..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi avete qualche esperienza con una di queste 2 cover?
1) ULTRA SLIM COVER 0.3mm
2) Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Silicone Trasparente
Io attualmente ho questa che rimane sottilissima, quasi non si sente, ma da principalmente una protezione contro graffi
Cercavo qualcosa altrettanto fine ma in silicone che attuttisca un po' di più, quelle mi sembrano proprio quello che cerco solo che dalle immagini non si capisce bene..
LG G2 with CloudyG3 2.0
Pirikitto (19-01-15)
Ultimamente ho adocchiato questa ECENCE LG G2 D802 custodia protettiva morbida case cover sottile appartamento facilmente rosso 24030404 https://www.amazon.it/dp/B00KB175L0/..._djuVub1D16AJ5
Però non credo sia in silicone come la volevi tu![]()
3 al prezzo di 15 euro circa comprese spedizioni:
3x kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2 - Qualità premium: Amazon.it: Elettronica
936673_10204983334536061_547333162461461882_n.jpg
niente bordi scollati, non sembra malevenerdi uno mi manda la foto di una stilgut applicata
poi mi hanno detto ke anke questa non lascia bordi scollati:
http://www.ebay.it/itm/191400497042?redirect=mobile
Ultima modifica di danie89; 19-01-15 alle 18:51
No quella è identica a quella che ho ora, è una plastichetta fine che lo protegge dai graffi e basta, ha di buono che è sottilissima e il cell rimane pressoché identico, cercavo una cosa del genere (mi interessa che sia molto fine) ma in silicone che dia un po' più di protezione e probabilmente anche più grip
So che trasparente tende ad ingiallire ma vedo che ci sono solo così
LG G2 with CloudyG3 2.0
Si,ovvio.
Ma non mi sono mai trovato bene ad acquistare dall Inghilterra,o non mi arriva nulla o dopo secoli,e sinceramente non ho voglia,se c'è qualcosa di ''valido'' a 10 euro spedito dall Italia bene , ovviamente anche a 6/7 euro non mi dispiace(ma ovviamente se il gioco vale la candela)
TheDoctor,se comprassi un caricabatterie da 2A o 2.5 , cosa potrebbe succedere?Rischio di danneggiare la batteria?