purtroppo non posso per lavoro siamo divisi da 600 km... ma come funzionano ste cover?
magari ha qualcosa che non va... però è strano che ha funzionato per un momento
purtroppo non posso per lavoro siamo divisi da 600 km... ma come funzionano ste cover?
magari ha qualcosa che non va... però è strano che ha funzionato per un momento
Ultima modifica di malopok; 02-02-15 alle 23:39
facevo una supposizione. Non dico che il pezzo di plastica sia il problema, ma che chi ha creato lo cover ne abbia fatta una semplicemente per proteggere anche lo schermo, senza adattarlo al g2 per far funzionare q window.
Ad ogni modo non ci sono problemi, come ti hanno detto basta che contatti il rivenditore e spieghi l'accaduto e risolverete tutto![]()
Hessein (03-02-15)
Per funzionare correttamente ci sono due magneti, piccoli ma potenti, la cosa più probabile è che uno di questi sia difettoso, la prova del 9 é scambiando le cover.
Magnete che dico io non è quello di chiusura ma è situato sul lato di chiusura a metà della finestra in corrispondenza del sensore, per provare basta che prendi un piccolo Magnete da frigorifero e, a cover chiusa, lo metti in corrispondenza del punto giusto all'esterno, appena lo togli aprendo contemporaneamente la cover vedrai accedere lo schermo. Se la chiudi tenendo attaccato il Magnete vedrai attivarsi la Window.
Ultima modifica di lostman; 03-02-15 alle 14:10
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
malopok (03-02-15)
Ragazzi mi togliete un dubbio una volta per sempre?
Questa benedetta flip cover ufficiale lg è vero che può graffiare il vetro con la finestrella?
Mi converrebbe prendere la nilkin che tra l'altro costa anche meno?
Ringrazio chiunque mi risponda
Qualcuno ha da consigliarmi un porta cellulare per auto che sia in grado anche di accogliere la flipcover (sempre se esistono) senza dover estrarre il telefono per appoggiarlo?
Possibilmente con questo innesto:
![]()
Ultima modifica di barneysmx86; 03-02-15 alle 16:08
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Raga toglietemi un dubbio, mia sorella ha acquistato un caricabatterie della puro fast charge da 2.4A per il suo lg G3. A lei funziona normalmente mentre il mio g2 lo rileva come carica lenta, mentre usando caricabatterie samsung da 0.75A sempre il mio G2 non dice nulla.. Sapete perché per caso? Aggiungo inoltre che questo caricabatterie della puro lo abbiamo sostituito con un altro uguale perche il primo solo sui G3 connetteva e disconnetteva in continuazione ma questo problema lo dava solo sui g3..
Inviato dal mio G2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ora provo, grazie!
Inviato dal mio G2