CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 338 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

purtroppo non posso per lavoro siamo divisi da 600 km... ma come funzionano ste cover?

magari ha qualcosa che non va... però è strano che ha funzionato per un momento
    Ultima modifica di malopok; 02-02-15 alle 23:39

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Ecco la mia cover > Allegato 134843

Come dalla foto che ho postato,ha la finestrella in plastica quindi non permette di usare il touch,può essere questo il motivo?
    facevo una supposizione. Non dico che il pezzo di plastica sia il problema, ma che chi ha creato lo cover ne abbia fatta una semplicemente per proteggere anche lo schermo, senza adattarlo al g2 per far funzionare q window.
    Ad ogni modo non ci sono problemi, come ti hanno detto basta che contatti il rivenditore e spieghi l'accaduto e risolverete tutto

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Sono andato a cambiare la cover di prima ora ne ho preso un altra > FLIP COVER QUICKWINDOW CUSTODIA Nillkin® ORIGINALE PER LG G2 D802 + PELLICOLA | eBay uguale ed identica a questa,ma nisba non funziona nulla.
    Boh forse perchè ha una finestrella di plastica e non ha il buco per il led?
    Si la nilkin non ha il foro , io l'ho fatto con una classica fustellatrice per cinte.
    Comunque le funzioni window funzionavano anche senza foro.

5. Il seguente Utente ha ringraziato platini per il post:

Hessein (03-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Si la nilkin non ha il foro , io l'ho fatto con una classica fustellatrice per cinte.
    Comunque le funzioni window funzionavano anche senza foro.
    Quindi le funzioni windows dovrebbero funzionare sia con una finestra in plastica e sia con una finestra vuota (come la cover originale lg) e togliendo la finestra di plastica dovrei risolvere il problema?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    salve ragazzi oggi mi è arrivata la quickwindow cover della nillkin... premetto che ne ho preso un altra per la mia ragazza e funge benissimo già dal primo inserimento... a me invece oggi è stato un calvario... da stamattina provo a capire il motivo perchè non funziona... ho anche fatto un reset ai dati di fabbrica del cell pensando ad un problema di software..
    Per funzionare correttamente ci sono due magneti, piccoli ma potenti, la cosa più probabile è che uno di questi sia difettoso, la prova del 9 é scambiando le cover.
    Magnete che dico io non è quello di chiusura ma è situato sul lato di chiusura a metà della finestra in corrispondenza del sensore, per provare basta che prendi un piccolo Magnete da frigorifero e, a cover chiusa, lo metti in corrispondenza del punto giusto all'esterno, appena lo togli aprendo contemporaneamente la cover vedrai accedere lo schermo. Se la chiudi tenendo attaccato il Magnete vedrai attivarsi la Window.
    Ultima modifica di lostman; 03-02-15 alle 14:10

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

malopok (03-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi togliete un dubbio una volta per sempre?
    Questa benedetta flip cover ufficiale lg è vero che può graffiare il vetro con la finestrella?
    Mi converrebbe prendere la nilkin che tra l'altro costa anche meno?
    Ringrazio chiunque mi risponda

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha da consigliarmi un porta cellulare per auto che sia in grado anche di accogliere la flipcover (sempre se esistono) senza dover estrarre il telefono per appoggiarlo?

Possibilmente con questo innesto:
    Ultima modifica di barneysmx86; 03-02-15 alle 16:08
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Raga toglietemi un dubbio, mia sorella ha acquistato un caricabatterie della puro fast charge da 2.4A per il suo lg G3. A lei funziona normalmente mentre il mio g2 lo rileva come carica lenta, mentre usando caricabatterie samsung da 0.75A sempre il mio G2 non dice nulla.. Sapete perché per caso? Aggiungo inoltre che questo caricabatterie della puro lo abbiamo sostituito con un altro uguale perche il primo solo sui G3 connetteva e disconnetteva in continuazione ma questo problema lo dava solo sui g3..

Inviato dal mio G2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Raga toglietemi un dubbio, mia sorella ha acquistato un caricabatterie della puro fast charge da 2.4A per il suo lg G3. A lei funziona normalmente mentre il mio g2 lo rileva come carica lenta, mentre usando caricabatterie samsung da 0.75A sempre il mio G2 non dice nulla.. Sapete perché per caso? Aggiungo inoltre che questo caricabatterie della puro lo abbiamo sostituito con un altro uguale perche il primo solo sui G3 connetteva e disconnetteva in continuazione ma questo problema lo dava solo sui g3..

Inviato dal mio G2
    Hai verificato a che amperaggio ricarica il tui smartphone? Basta che usi gsam battery monitor, oppure vai nel menu segreto 3845#*802# fai il charging test metti la spunta sulla casellina e fai enable log.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ora provo, grazie!

Inviato dal mio G2

Pagina 299 di 338 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio